Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 111 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 111 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Watamu - ChikyVilla
+3
giulia1
Amministratore
rafiki
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Watamu - ChikyVilla
Siamo tre coppie di amici che, su suggerimento di Zucchero, il famosissimo Beach Boy, hanno soggiornato presso ChikyVilla, abbiamo affittato due tipologie diverse di appartamenti, uno con doppia camera da letto, doppi bagni, grande terrazza, piscina, cucina attrezzata e l'altro più piccolino senza terrazza, ma con un piccolo cortile e pressapoco gli stessi servizi dell'appartamento grande. Per i prezzi credo che possono variare in ragione della stagione e del tempo di residenza, noi abbiamo pagato circa 25 Euro a notte. Ci è stata data la possibilità di avere un cuoco a disposizione di tutte e tre le coppie con un supplemento di 8 Euro al giorno.
Il servizio del cuoco - -che parla e cucina Italiano, comprese fettuccine fatte a mano!!! consisteva nell'acquisto e la preparazione dei tre pasti giornalieri compreso la pulizia delle stoviglie. Il cuoco impeccabile risponde al nome di Katana ed è rintracciabile al numero 073331587.
La villa è visionabile presso questa pagina https://www.youtube.com/watch?v=zFqzA2pfyZM
Luciano (Rafiki)
Il servizio del cuoco - -che parla e cucina Italiano, comprese fettuccine fatte a mano!!! consisteva nell'acquisto e la preparazione dei tre pasti giornalieri compreso la pulizia delle stoviglie. Il cuoco impeccabile risponde al nome di Katana ed è rintracciabile al numero 073331587.
La villa è visionabile presso questa pagina https://www.youtube.com/watch?v=zFqzA2pfyZM
Luciano (Rafiki)
Re: Watamu - ChikyVilla
ma è 25 a coppia? o persona? ....l'appartamento grande a quanto lo affittano?
giulia1- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 58
Ciao Giulia,
ho avvertito Elena, la proprietaria del Chicky Villa della tua richiesta, in modo che se Rafiki non legge per tempo il post puoi avere da lei tutte le informazioni.
Busu
ho avvertito Elena, la proprietaria del Chicky Villa della tua richiesta, in modo che se Rafiki non legge per tempo il post puoi avere da lei tutte le informazioni.
Busu
Ciao,
la villa è composta da vari appartamenti di diverse tipologie. Il prezzo .... credo .... si intende a coppia su la tipologia più piccola, oppure 50 Euro sulla tipologia più grande che comprende due camere da letto con bagni indipendenti e che è quindi per due coppie.
I prezzo è comprensivo di tutte le spese, quindi pulizia delle camere, luce, gas etc.. etc.. comunque per maggiori dettagli puoi contattare la proprietaria, che, in base alla mia personale esperienza è onesta e sempre disponibile.
Ciao, Luciano
la villa è composta da vari appartamenti di diverse tipologie. Il prezzo .... credo .... si intende a coppia su la tipologia più piccola, oppure 50 Euro sulla tipologia più grande che comprende due camere da letto con bagni indipendenti e che è quindi per due coppie.
I prezzo è comprensivo di tutte le spese, quindi pulizia delle camere, luce, gas etc.. etc.. comunque per maggiori dettagli puoi contattare la proprietaria, che, in base alla mia personale esperienza è onesta e sempre disponibile.
Ciao, Luciano
SALVE, COME è POSSIBILE CONTATTARE LA PROPRIETARIA IN MODO DA AVERE UN PREVENTIVO PRECISO? GRAZIE MILLE
sarabionda- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 55
Ciao Sara, ecco il link del sito internet dove trovi foto, descrizione e contatti: http://chikyvilla.com
Jambo
Federica
Jambo
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
grazie mille
sarabionda- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 55
Contatto Chikivilla
sarabionda ha scritto:SALVE, COME è POSSIBILE CONTATTARE LA PROPRIETARIA IN MODO DA AVERE UN PREVENTIVO PRECISO? GRAZIE MILLE
Se guardi il video trovi indicazioni di contatto tramite e-mail o tramite cellulare. Per i prezzi devi contattare Elena (la proprietaria) ti potrà offrire differenti soluzioni che, indicativamente, possono riassumersi in:
Circa 25 Euro a notte per coppia - conprensivi di pulizia camere, pulizia ed uso piscina, luce gas etc....
Ciao e non esitare a contattare Elena.
Concordo con Rafiki......sono 25 euro a coppia.
Ci sono stata ad agosto 2009 e lo consiglio a chi vuole godersi il Kenya!
Elena poi è un'amica!!!
Chi vuole poi organizzare safari od escursioni varie può rivolgersi a suo marito Adbì...che è una garanzia!
Provare per credere!!! Si sta veramente bene a Chiky Villa
Ci sono stata ad agosto 2009 e lo consiglio a chi vuole godersi il Kenya!
Elena poi è un'amica!!!
Chi vuole poi organizzare safari od escursioni varie può rivolgersi a suo marito Adbì...che è una garanzia!
Provare per credere!!! Si sta veramente bene a Chiky Villa
Franca- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 68
Ciao Sara,
io non sono mai stata presso il Chiky Villa ma ho avuto per altri motivi dei contatti con Elena, mi è sembrata davvero una persona molto seria.
Facci sapere poi per che struttura hai deciso.
Buona organizzazione.
io non sono mai stata presso il Chiky Villa ma ho avuto per altri motivi dei contatti con Elena, mi è sembrata davvero una persona molto seria.
Facci sapere poi per che struttura hai deciso.
Buona organizzazione.
Ciao a tutti,
confermo la serietà di Elena ed anche la disponibilità dei sui collaboratori!
consiglio!
confermo la serietà di Elena ed anche la disponibilità dei sui collaboratori!
consiglio!
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Argomenti simili
» BB GIOVANNI - WATAMU
» watamu o malindi
» philip di watamu
» Incendio a Watamu
» Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio
» watamu o malindi
» philip di watamu
» Incendio a Watamu