PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
Federica (1935)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
SaraJua (491)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
mammussi (434)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
Denise (400)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
frab (239)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 
Many (233)
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_lcapConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Voting_barConsiglio soggiorno in Kenya a febbraio Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio I792754_Immagineultima

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

+4
Federica
ikiM
maria
Amministratore
8 partecipanti

Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da Amministratore Sab Gen 23, 2010 12:31 pm

Ciao a tutti,
due amici dei miei genitori vorrebbero andare per 15 gg in Kenya a metà febbraio; età abbastanza avanzata non intendono fare safari..quindi cercando un villaggio in cui potersi godere il mare e che non sia troppo isolato in modo in caso ne avessero voglia di poter andare o a Malindi o a Watamu.
Siccome non vogliono spendere un patrimonio il Blue Bay è già scartato, a parte che so per certo non ha disponibilità in quel periodo.
Quindi ricapitoliamo cercano un villaggio almeno 4 stelle, con una bella spiaggia e non isolato (scartiamo pure il Jacaranda) e volendosi godere la spiaggia non ci deve essere problema di alghe.
A voi la parola!!!!

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Re: Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da maria Sab Gen 23, 2010 1:35 pm

Ciao Simona,
a Watamu, villaggi, praticamente in centro, sono : Acquarius e Barracuda INN

problema di alghe a febbraio praticamente zero, il Barracuda è sulla spiaggia,
l'Acquarius invece un pò più indietro.

Dal Barracuda in due minuti (due veramente) sei nella via centrale di Watamu,
e la spiaggia è praticamente dentro il villaggio :claps

Gli amici che ci sono stati sono rimasti soddisfatti, se vuoi chiedo delle foto.

Spero di averti consigliata bene

ciao!

maria
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 51
Località : xx

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Re: Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da ikiM Sab Gen 23, 2010 2:02 pm

il sun palm?? mi sto informando anch'io perchè per marzo ha delle buonissime offerte... è davanti all'isola dell'amore, quindi anche questo praticamente in centro!! ho letto brutte cose su quest'albergo ma da dicembre è cambiata la gestione, ora arrivano tanti turisti, ma nessuno ha ancora scritto come e se è cambiato l'albergo!!!
l'acquarius è enorme!! le camere o sono comode alla spiaggia, o al ristorante, o ad uscire... comunque ti devi fare tanti km!!!
il barracuda.... mi piace tanto!!! contenuto, pulito e senza troppi lussi... e non ci sono troppi beach boys in spiaggia, se ne arrivano troppi da altri alberghi quelli che di solito lavorano lì li mandano via... quindi non si rischia di essere "assaliti" come ho visto succedere all'acquarius... è venduto dalla condor, febbraio è alta stagione, quindi non ci sono alghe e fa tanto caldo!!!

ikiM
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Re: Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da Federica Lun Feb 01, 2010 8:54 am

Ciao Simoo
io in questi giorni ho visto delle offerte (ma in agenzia) riguardo al Garoda a Watamu. Il prezzo si aggirava sulle 850 euro a settimana per persona. Naturalmente non tutte le agenzie hanno le stesse offerte, ma chiedere non costa nulla...
Jambooo
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Re: Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da mammussi Lun Feb 01, 2010 11:07 am

Simona ha scritto:Ciao a tutti,
due amici dei miei genitori vorrebbero andare per 15 gg in Kenya a metà febbraio; età abbastanza avanzata non intendono fare safari..quindi cercando un villaggio in cui potersi godere il mare e che non sia troppo isolato in modo in caso ne avessero voglia di poter andare o a Malindi o a Watamu.
Siccome non vogliono spendere un patrimonio il Blue Bay è già scartato, a parte che so per certo non ha disponibilità in quel periodo.
Quindi ricapitoliamo cercano un villaggio almeno 4 stelle, con una bella spiaggia e non isolato (scartiamo pure il Jacaranda) e volendosi godere la spiaggia non ci deve essere problema di alghe.
A voi la parola!!!!

Ciao Simona
perchè non prendi in considerazione il Cristal Bay
come sai ci siamo stati a novembre
la spiaggia e il mare sono stupendi
unica cosa non prendere la camera De Luxe (anche se hai la vista fantastica )
Ci sono dei piccoli nei ma superabilissimi

Jambo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 78
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Re: Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da Amministratore Mar Feb 02, 2010 11:00 am

Ciao Carla,
del Crystal Bay gli ho subito parlato proprio pensando al vostro viaggio, poi Marco mi ha suggerito i due Francorosso a Malindi, sono 3 villaggi che credo possano fare proprio al caso loro. In questi giorni hanno dovuto posticipare la partenza per motivi familiari...ma appena prenotato vi farò sapere per quale struttura hanno optato.
Grazie a tutti per i suggerimenti
Grazie

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Re: Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da fio Mar Feb 02, 2010 11:26 am

Decisamente Francorosso a Malindi, suggerisci agli amici di mamma e papà.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty GARODA: info e foto

Messaggio Da rositaeffe Mar Feb 02, 2010 12:55 pm

ciao
ultimamente sto sentendo giudizi molto buoni del Garoda
oltre ad avere un ottimo servizio e cibo buono (rapporto qualità /prezzo valido) si affaccia in una spiaggia molto molto....bella....

dai un occhiata al link qui sotto


http://www.slide.com/mscd?nxcid=jGjkFHJm1D_MBwd0c0EbCHjBuii0qKPr

Rosita

rositaeffe
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 52
Località : romagna

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Re: Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da mammussi Mar Feb 02, 2010 2:57 pm

Simona ha scritto:Ciao Carla,
del Crystal Bay gli ho subito parlato proprio pensando al vostro viaggio, poi Marco mi ha suggerito i due Francorosso a Malindi, sono 3 villaggi che credo possano fare proprio al caso loro. In questi giorni hanno dovuto posticipare la partenza per motivi familiari...ma appena prenotato vi farò sapere per quale struttura hanno optato.
Grazie a tutti per i suggerimenti
Grazie

Senz'altro i villaggi Francorosso sono belli.....ma il mare a Malindi non ha nulla a che vedere con quello davanti all'isola dell'amore a Watamu

Jambo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 78
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Watamu in Febbraio

Messaggio Da Franca Mar Feb 02, 2010 3:33 pm

Jambo.....io consiglio un qualsiasi albergo di Watamu.....
il Garoda è un bellissimo resort, nuovissimo per giunta...ma fuori mano, invece per me è fantastico essere a Watamu dove c'è un mare meraviglioso e la sera si può uscire tranquillamente a piedi e fare una passeggiata per Watamu.
Buon Kenya!
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 64
Località : Pianoro - Bologna

Torna in alto Andare in basso

Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio Empty Re: Consiglio soggiorno in Kenya a febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.