Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
philip di watamu
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
philip di watamu
Qualcuno ha conosciuto anche Philip?
Io ho viaggiato con lui e mi sono trovato benissimo!
Sette giorni di safari in strutture eccellenti, ottime guide in italiano e , sopratutto, grande disponbilita' non di un bb, ma di un piccolo grande amico.
La sua email, per chi vuoe contattarlo, philip.kazungu@gmail.com
Io ho viaggiato con lui e mi sono trovato benissimo!
Sette giorni di safari in strutture eccellenti, ottime guide in italiano e , sopratutto, grande disponbilita' non di un bb, ma di un piccolo grande amico.
La sua email, per chi vuoe contattarlo, philip.kazungu@gmail.com
pueblo62- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: philip di watamu
Ciao Pueblo,
mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene con questo ragazzo, personalmente non lo conosco.....ANZI....perchè quando hai tempo non ci rendi partecipe del tuo safari, raccontandoci qualcosina. Sai....a volte è bello conoscere anche le esperienze di altri per cercare di farle proprie e magari fare anche noi la stessa cosa.
Un caro slauto,
Cinzia
P.S. per la verità ora che ci penso ho conosciuto un "philp, che sta sulla spiaggia del Sun Palm, è un piccolo falegname, oltre a fare delle bellissime cose, ha una cultura a riguardo del nostro paese che molti nostri giovani dovrebbero solo prendere esempio. Parlando qua e la, mi sapeva dire tutta la geografia, citandomi luoghi e posti ( dove abito io) che solo chi studia e approfondisce lo sa, e alla mia domanda del come mai sapesse cose che nemmeno io sapevo, mi ha risposto che un BB o un "mastro geppetto" come lui, sono anche ragazzi a cui piace informarsi e studiare. Tanto di cappello Philp!!!!! Un pensiero spassionato e senza nessun tipo di interesse.
mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene con questo ragazzo, personalmente non lo conosco.....ANZI....perchè quando hai tempo non ci rendi partecipe del tuo safari, raccontandoci qualcosina. Sai....a volte è bello conoscere anche le esperienze di altri per cercare di farle proprie e magari fare anche noi la stessa cosa.
Un caro slauto,
Cinzia
P.S. per la verità ora che ci penso ho conosciuto un "philp, che sta sulla spiaggia del Sun Palm, è un piccolo falegname, oltre a fare delle bellissime cose, ha una cultura a riguardo del nostro paese che molti nostri giovani dovrebbero solo prendere esempio. Parlando qua e la, mi sapeva dire tutta la geografia, citandomi luoghi e posti ( dove abito io) che solo chi studia e approfondisce lo sa, e alla mia domanda del come mai sapesse cose che nemmeno io sapevo, mi ha risposto che un BB o un "mastro geppetto" come lui, sono anche ragazzi a cui piace informarsi e studiare. Tanto di cappello Philp!!!!! Un pensiero spassionato e senza nessun tipo di interesse.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Re: philip di watamu
Diciamo che non ho scritto il racconto solo perche' magari sarebbe stato troppo lungo e magari noioso per chi legge!Ma ti posso dire che abbiamo visitato Tsavo est, ovest ed amboseli dove abbiamo passato giorni bellissimi, sopratutto la notte!!Un cielo che a Roma me lo sogno!!Pieno di stelle...gli animali?Be', non bisogna andare li' con l'idea di vederli dietro l'angolo...loro sono liberi, tu cammini e puoi incontrarli, ma non e' mai cosi' scontato!L'incontro piu' bello con loro: una famiglia di leoni con 3 cuccioli.
Poi siamo stati a Lamu, isola bellissima con delle spiagge belle ed una temperatura eccellente...buffo vedere tutti questi asini per il paese, visto che non poaasono entrare auto!
Abbiamo concluso la nostra vacanza tra malindi e watamu...watamu ha una bella spiaggia, malindi...be', malindi e' una piccola colonia italiana e non di buona qualita'!Ciao!
Poi siamo stati a Lamu, isola bellissima con delle spiagge belle ed una temperatura eccellente...buffo vedere tutti questi asini per il paese, visto che non poaasono entrare auto!
Abbiamo concluso la nostra vacanza tra malindi e watamu...watamu ha una bella spiaggia, malindi...be', malindi e' una piccola colonia italiana e non di buona qualita'!Ciao!
pueblo62- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum
» Philip Moi evita il carcere
» BB GIOVANNI - WATAMU
» watamu o malindi
» Incendio a Watamu
» Philip Moi evita il carcere
» BB GIOVANNI - WATAMU
» watamu o malindi
» Incendio a Watamu