PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
philip di watamu Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
philip di watamu Vote_lcapphilip di watamu Voting_barphilip di watamu Vote_rcap 
Federica (1935)
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
philip di watamu Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
philip di watamu Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
philip di watamu Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
philip di watamu Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
philip di watamu Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
philip di watamu Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
philip di watamu Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
philip di watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
philip di watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
philip di watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

philip di watamu I792754_Immagineultima

philip di watamu

2 partecipanti

Andare in basso

philip di watamu Empty philip di watamu

Messaggio Da pueblo62 Ven Gen 14, 2011 7:54 am

Qualcuno ha conosciuto anche Philip?
Io ho viaggiato con lui e mi sono trovato benissimo!
Sette giorni di safari in strutture eccellenti, ottime guide in italiano e , sopratutto, grande disponbilita' non di un bb, ma di un piccolo grande amico.
La sua email, per chi vuoe contattarlo, philip.kazungu@gmail.com

pueblo62
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

philip di watamu Empty Re: philip di watamu

Messaggio Da dolcemagic Ven Gen 14, 2011 10:34 am

Ciao Pueblo,
mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene con questo ragazzo, personalmente non lo conosco.....ANZI....perchè quando hai tempo non ci rendi partecipe del tuo safari, raccontandoci qualcosina. Sai....a volte è bello conoscere anche le esperienze di altri per cercare di farle proprie e magari fare anche noi la stessa cosa.
Un caro slauto,
Cinzia Very Happy

P.S. per la verità ora che ci penso ho conosciuto un "philp, che sta sulla spiaggia del Sun Palm, è un piccolo falegname, oltre a fare delle bellissime cose, ha una cultura a riguardo del nostro paese che molti nostri giovani dovrebbero solo prendere esempio. Parlando qua e la, mi sapeva dire tutta la geografia, citandomi luoghi e posti ( dove abito io) che solo chi studia e approfondisce lo sa, e alla mia domanda del come mai sapesse cose che nemmeno io sapevo, mi ha risposto che un BB o un "mastro geppetto" come lui, sono anche ragazzi a cui piace informarsi e studiare. Tanto di cappello Philp!!!!! Un pensiero spassionato e senza nessun tipo di interesse.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Messaggio Da pueblo62 Ven Gen 14, 2011 10:46 am

Diciamo che non ho scritto il racconto solo perche' magari sarebbe stato troppo lungo e magari noioso per chi legge!Ma ti posso dire che abbiamo visitato Tsavo est, ovest ed amboseli dove abbiamo passato giorni bellissimi, sopratutto la notte!!Un cielo che a Roma me lo sogno!!Pieno di stelle...gli animali?Be', non bisogna andare li' con l'idea di vederli dietro l'angolo...loro sono liberi, tu cammini e puoi incontrarli, ma non e' mai cosi' scontato!L'incontro piu' bello con loro: una famiglia di leoni con 3 cuccioli.
Poi siamo stati a Lamu, isola bellissima con delle spiagge belle ed una temperatura eccellente...buffo vedere tutti questi asini per il paese, visto che non poaasono entrare auto!
Abbiamo concluso la nostra vacanza tra malindi e watamu...watamu ha una bella spiaggia, malindi...be', malindi e' una piccola colonia italiana e non di buona qualita'!Ciao!

pueblo62
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili