Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 196 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 196 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Pranzo in spiaggia con i Beach Boys
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pranzo in spiaggia con i Beach Boys
Durante il nostro soggiorno in Kenya, la domenica l'abbiamo passata interamente in spiaggia fra i bambini e la compagnia dei BB, ci eravamo accordati prima di partire per il safari per un pranzo a base di pesce.
Siamo arrivati in spiaggia la mattina e mentre uno dei Bb ci ha accompagnato a fare il bagno con i bambini in una piscina naturale che si formava alla rosada con la bassa marea, gli altri si organizzavano per prepararci il pranzo.
Verso le 13 ci hanno chiamato, abbiamo trovato una montagnola di sabbia modellata per formare una pescie di tavolo, coperta da un pareo nero e fucsia e tutta contornata da bouganville...il menu del pranzo è stato : riso al cocco (squisito), aragosta e pesce luna alla griglia, mix di frutta fresca il tutto accompagnato da acqua e bibite a scelta (tutte sigillate in bottiglia)..
E' stata una bellissima esperienza e abbiamo mangiato benissimo, l'aragosta era buonissima la migliore che abbiamo mangiato in quella settimana..cotta a puntino, i BB sono stati disponibilissimi come al solito.
E' un'esperienza che vi consiglio di fare...noi la ripeteremo sicuramente quando torneremo in Kenya.
Siamo arrivati in spiaggia la mattina e mentre uno dei Bb ci ha accompagnato a fare il bagno con i bambini in una piscina naturale che si formava alla rosada con la bassa marea, gli altri si organizzavano per prepararci il pranzo.
Verso le 13 ci hanno chiamato, abbiamo trovato una montagnola di sabbia modellata per formare una pescie di tavolo, coperta da un pareo nero e fucsia e tutta contornata da bouganville...il menu del pranzo è stato : riso al cocco (squisito), aragosta e pesce luna alla griglia, mix di frutta fresca il tutto accompagnato da acqua e bibite a scelta (tutte sigillate in bottiglia)..
E' stata una bellissima esperienza e abbiamo mangiato benissimo, l'aragosta era buonissima la migliore che abbiamo mangiato in quella settimana..cotta a puntino, i BB sono stati disponibilissimi come al solito.
E' un'esperienza che vi consiglio di fare...noi la ripeteremo sicuramente quando torneremo in Kenya.
Re: Pranzo in spiaggia con i Beach Boys
Woowww Simo
mi hai fatto venire l'acquolina anche se ho finito di mangiare da poco.......
Io avevo fatto la gita alle mangrovie con i BB, che dire una giornata passata in allegria e con una compagnia che consiglio a tutti!!
mi hai fatto venire l'acquolina anche se ho finito di mangiare da poco.......
Io avevo fatto la gita alle mangrovie con i BB, che dire una giornata passata in allegria e con una compagnia che consiglio a tutti!!
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Re: Pranzo in spiaggia con i Beach Boys
Anch'io ho fatto adesso a Pasqua un'escursione all'Isola dell'Amore con pranzo tipico: riso al cocco con sugo di polipo, aragosta, pesce e frutta buonissima altro che quella del villaggio, bibite.
Se fai un'escursione che comunque costa il doppio l'aragosta non te la fa vedere nemmeno nell'acquario.
jambo
Se fai un'escursione che comunque costa il doppio l'aragosta non te la fa vedere nemmeno nell'acquario.
jambo
Denise- Amico del forum
- Numero di messaggi : 400
Argomenti simili
» Ragazzo di spiaggia (beach boys) sodomizzato da un turista?
» La vita non è una spiaggia: circolo vizioso, il 'denaro facile' considerazioni di un Beach Boys mancato
» Beach Boys
» I BEACH BOYS VIA DALLE SPIAGGE
» qualcuno sa dirmi x favore....
» La vita non è una spiaggia: circolo vizioso, il 'denaro facile' considerazioni di un Beach Boys mancato
» Beach Boys
» I BEACH BOYS VIA DALLE SPIAGGE
» qualcuno sa dirmi x favore....
Pagina 1 di 1