PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Diani Reef Resort Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
Federica (1935)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
SaraJua (491)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
mammussi (434)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
Denise (400)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
frab (239)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 
Many (233)
Diani Reef Resort Vote_lcapDiani Reef Resort Voting_barDiani Reef Resort Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Diani Reef Resort Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Diani Reef Resort Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Diani Reef Resort Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Diani Reef Resort Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Diani Reef Resort Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Diani Reef Resort Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Diani Reef Resort Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Diani Reef Resort Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Diani Reef Resort Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Diani Reef Resort Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Diani Reef Resort I792754_Immagineultima

Diani Reef Resort

Andare in basso

Diani Reef Resort Empty Diani Reef Resort

Messaggio Da Iaiaa Mer Lug 01, 2009 7:34 pm

Rannicchiato nel cuore di un immenso giardino tropicale, il Diani Reef Beach Resort & Spa si trova in riva alla magnifica spiaggia di Diani...

Diani Reef Resort 9143769
Aperto nel 2005, si tratta sicuramente di uno dei migliori hotel della costa Kenyota. Comfort e riposo assicurati in questa atmosfera serena e chic, vivacizzata da qualche animazione. Piacerà molto alle coppie, così come alle famiglie in cerca di vacanze tranquille.
Già dall'esterno l'insegna da il tono dell'albergo : un'immensa vela bianca indica l'ingresso dello stabilimento. Qui i clienti sono accolti con un bicchiere di champagne. Il pavimento del lobby è semplicemente una grande piscina con il tetto di vetro: i pesci ci nuotano tranquillamente. Il bancone della reception è sorvegliato da due immensi guardiani swahili realizzati in terracotta. Questa grande hall ha un'atmosfera intima grazie ai mobili nero e bianco. Il tetto è costruito con travi di melicia e protetto con makuti. I quattro angoli della stanza sono abbelliti da piccole palme. E' possibile raggiungere il resto dell'hotel tramite una passerella installata sopra una bellissima vasca fiorita che sopporta il peso di un maestoso baobab. L'architettura moderna del Diani Reef è decorata da tocchi africani.

PISCINE & SPA.
Lo stabilimento è dotato di due piscine. La prima si attraversa in diversi punti per mezzo di piccoli ponti di legno. Le sue forme arrotondate si integrano perfettamente nell'abbondante vegetazione, molto ben curata. Accanto al bar che si trova nella piscina, è possibile abbandonarsi al sole nella jacuzzi adiacente. La seconda piscina si trova nei pressi della spa. Per rispettare la tranquillità dell'ambiente, i bambini meno di 12 anni devono essere accompagnati per fare il bagno.
La Nirvana Health and Wellness Spa è la spa più grande della costa keniana e sicuramente la più bella. Il suo cortile interno offre un'atmosfera di tranquillità. La fontana centrale del cortile lascia scorrere delicatamente l'acqua lungo le pareti di una grande giara. Circondato da alberi di cocco germinati, il bar consente di dissetarsi dopo i trattamenti. Una grande sala relax si affaccia sull'Oceano Indiano. Le massaggiatrici professionali utilizzano i prodotti della Lilian Terry. Il centro propone numerosi trattamenti: trattamento di giovinezza, riflessologia, esfolianti, bagni di Cleopatra al latte... I colpi di sole troveranno anch'essi una cura adatta!
Diani Reef Resort 17609456

BAMBINI
Il Coco Jumbo Kid's Club accoglie i bambini e propone numerose attività: costruzione di castelli di sabbia, caccia al tesoro, film, giochi, disegni... Tutte queste attività consentono ai clienti di non accorgersi della presenza dei più giovani.

CAMERE
Il Diani Reef è dotato di 143 camere: dalla camera standard fino alla suite presidenziale! I corridoi esterni per raggiungerle non hanno finestre, ma sono climatizzati. Gli ospiti che alloggiano al primo piano potranno utilizzare uno degli ascensori distribuiti in tutto l'hotel. La camera è spaziosa. Un piccolo angolo salotto si trova proprio accanto alle grandi vetrate. L'arredamento in legno chiaro mette in risalto i colori nei toni azzurri del copriletto e delle tende. Vi si trova tutto ciò di cui si ha necessità: zanzariera, cassaforte, televisore, minibar pieno e telefono diretto internazionale. I fanatici del computer potranno connettersi ad internet, tutte le camere sono dotate di wifi (in supplemento). Il servizio in camera 24 ore su 24 prende cura dei clienti. E' perfino possibile farsi lucidare le scarpe! Il bagno non è molto spazioso, ma il marmo chiaro permette di diffondere una buona luminosità. E' dotato di asciugacapelli, prodotti di cortesia a nome dell'hotel e perfino di un apribottiglie appeso al muro!
L'hotel ha previsto i comfort per tutta la clientela: alcune camere hanno un letto matrimoniale, altre due letti separati. Vi consigliamo di prendere una camera in alto per godere del piacevole panorama sul mare.
Diani Reef Resort Portfolio18_big

RISTORANTI E BAR
Tre ristoranti, tre ambienti diversi.
Il Coral Rock Café è il più grande. I tavoli sono posizionati su due livelli. Aperto verso l'esterno, vi è possibile prendere i tre pasti della giornata in terrazza. I toni rosa pastello dell'arredamento si abbinano perfettamente con i riflessi dell'oceano. Il ristorante funziona a buffet. Brioche, gelati o pane fresco fatto in casa sono disponibili dalle ore 7:00 alle ore 23:00 per lo spuntino.
Il Fins Sea Food and Grill è un ristorante à la carte che propone una cucina mediterranea a pranzo ma anche delle specialità di frutti di mare per la cena. Il bancone del bar è circondato da conchiglie piantate nella sabbia. Un'atmosfera molto piacevole per mangiare e contemplare il mare posto a due passi.
Diani Reef Resort Portfolio14_big
Il Sake Oriental Restaurant è molto rinomato. E' considerato il miglior ristorante asiatico della costa. Una cucina giapponese, cinese o perfino indiana vi sarà servita seduti per terra, secondo la tradizione asiatica. Ci sono dei tavoli bassi circondati da comodi cuscini. Un giardino interno dona un tocco finale di fascino all'ambiente.
E' possibile dissetarsi al Pool Bar. Che felicità bere un cocktail seduti nell'acqua! Gli sportivi potranno seguire le partite della loro squadra preferita allo Sport Bar. Per il tè, ma anche per il piano bar, appuntamento allo Zebra Square Bar: ambiente in stile safari con ampi divani zebrati. Atmosfera lounge in un bar molto intimo.
E per le sere indiavolate, il Dunes Night Spot apre a partire dalle 22:00. Questa sala di teatro esterna propone spettacoli e si trasforma in pista da ballo. Difficile non sorseggiarci un buon cocktail!

SPIAGGIA
Molti stabilimenti si trovano sulla spiaggia di Diani, ma quest'hotel è uno dei pochi ad aver posizionato delle sdraio sulla sabbia, finalmente! Le sdraio sono abbastanza distanziate in modo da poter garantire una buona intimità. I teli blu sui materassini beige s'intonano perfettamente con il colore della sabbia bianca e l'azzurro dell'oceano. Proprio vicino al club nautico ci sono dei grandi lettini per il relax dove si può fare tranquillamente una bella siesta all'ombra.
I freddolosi non resisteranno alla temperatura dell'acqua! A causa delle maree è difficile fare il bagno prima che l'acqua non risalga verso le 14:00. La barriera corallina non è molto lontana, e quindi si trovano dei coralli morti e qualche alga sulla riva. Ma poi c'è la sabbia. Le acque non sono sorvegliate da un bagnino, ma non sono pericolose: la corrente non è forte e c'è poco vento.
Diani Reef Resort 9143758
Diani Reef Resort 179469

Fonte: www.easyviaggio.com

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff di "Passione Kenya". Nel caso venga indicato un T.O. come fonte per il reperimento delle informazioni per la stesura della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia..
Iaiaa
Iaiaa
Utente

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 33
Località : na

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.