PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Regolamento agenzie di safari e beach boys Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
Federica (1935)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
SaraJua (491)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
mammussi (434)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
Denise (400)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
frab (239)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 
Many (233)
Regolamento agenzie di safari e beach boys Vote_lcapRegolamento agenzie di safari e beach boys Voting_barRegolamento agenzie di safari e beach boys Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Regolamento agenzie di safari e beach boys Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Regolamento agenzie di safari e beach boys I792754_Immagineultima

Regolamento agenzie di safari e beach boys

+2
fio
Federica
6 partecipanti

Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da Federica Mar Lug 19, 2011 11:35 am

- Le agenzie di safari e tutte le persone che svolgono attività quali escursioni organizzazione safari e altre attività che riguardano il turismo, potranno inserire un solo post per pubblicizzare la propria agenzia o per promuoversi. Nel post si possono inserire indirizzi mail e internet, pagine facebook, foto e recapiti telefonici, che servono come descrizione dell'agenzia stessa o della persona.

- Passionekenya non richiede nessun contributo a chi pubblicizza la propria agenzia di safari o beach boys. Unica cosa che viene richiesta agli inserzionisti è di praticare una percentuale di sconto agli utenti, registrati al forum Passionekenya, che si rivolgono a loro per i servizi che offrono. Lo sconto è a libera scelta e dovrà essere pubblicato nel post dell'inserzione. Naturalmente non si esclude che anche le persone ed agenzie già pubblicizzate prima del 15/11/2011, possano praticare uno sconto.

- Si richiede a tutte le persone ed agenzie che che inseriranno la propria pubblicità di inviarci all'indirizzo mail: passionekenya@libero.it copia della regolare licenza rilasciata dalle autorità competenti, per l'esecuzione delle varie attività svolte.
Sarà nostra premura inserire nel post iniziale l'avvenuto invio della documentazione.

- Il forum non ha responsabilità sulla garanzia e sul comportamento delle agenzie e bechy boys. Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull'affidabilità e la veridicità di pubblicità, informazioni e contenuti divulgati dalle singole agenzie, beach boys e qualsiasi altro utente iscritto.

- Ogni utente è libero di raccontare la propria esperienza in terrra keniota, inserendo il nome dell'agenzia o della persona a cui ci si è affidati senza riportare indirizzi mail, siti internet e quant'altro. Saranno cancellati tutti i link che riportano ad altre pagine o siti, lasciando invariato il resto del testo.

- Per commenti, elogi, lamentele, suggerimenti tutti gli utenti sono pregati di scrivere rispondendo al post iniziale.


Ultima modifica di Federica il Mar Nov 15, 2011 8:26 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : inserimento nuova regola.)
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da fio Mar Lug 19, 2011 1:13 pm

Mi scuso per il ritardo nell'esprimere il mio parere sull'argomento, lascio da parte le mie opinioni sull'operato dei beach boys e di certe pseudo agenzie, lascio anche da parte le mie opinioni su chi dopo un unico viaggio in Kenya ritorna entusiasta e decanta le doti di chi li ha accompagnati nelle escursioni nel corso della vacanza, buon per loro che è andato tutto bene.
Mi soffermo sul regolamento stilato dall'Admin Federica che secondo me va benissimo salvo una parte che secondo me è da rivedere.
La presa di posizione del sito è dovuta giustamente alla procedura adottata da alcuni utenti i quali si accreditano al sito postano uno scritto dove a parte descrivere il loro viaggio in Kenya, pubblicizzano, propongono
il bb o chi per essoche li hanno accompagnati nelle escursioni nel corso del loro soggiorno, poi spariscono e diventano utenti fantasmi.
Quindi a mio parere per ovviare a questo fattore io proporrei che nel pezzo che loro scrivono NON DEVE FIGURARE nessun nominativo inerente a bb, agenzia o altro, lo scritto deve essere limitato solo all'esposizione del proprio viaggio e alla propria esperienza.
Sarà compito di chi ne ha la facoltà di cancellare tali segnalazioni, ovvio senza intaccare il post.
Sempre secondo il mio parere bisognerà creare una voce apposita nel forum dove qualsiasi utente potra segnalare nel limite della buona creanza il bb, l'agenzia o altro, nuova voce che io chiamerei "pubblicità" dove devono convergere tutti gli argomenti che in un modo o nell'altro pubblicizzano attività legate al turismo in Kenya.
Benvenga anche la documentazione attestante la regolarità delle varie agenzie, anche se in cuor mio tale documentazione recapitata via email mi lascia con molte perplessità.
Federica come si suol dire parafrasando un proverbio antico:" Poca ma buona" ti aspetta ulteriore lavoro...
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da dolcemagic Mar Lug 19, 2011 3:50 pm

fio ha scritto:.
Sempre secondo il mio parere bisognerà creare una voce apposita nel forum dove qualsiasi utente potra segnalare nel limite della buona creanza il bb, l'agenzia o altro, nuova voce che io chiamerei "pubblicità" dove devono convergere tutti gli argomenti che in un modo o nell'altro pubblicizzano attività legate al turismo in Kenya.........
Fio

CONDIVIDO......magari fare una "lista" dove vengano scritti i vari nomi dei B boys e Agenzie e li, ognuno, ha facoltà di "votare" il suo preferito, come se fosse una classifica!!!

Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da SaraJua Mer Lug 20, 2011 12:22 pm

dolcemagic ha scritto:
fio ha scritto:.
Sempre secondo il mio parere bisognerà creare una voce apposita nel forum dove qualsiasi utente potra segnalare nel limite della buona creanza il bb, l'agenzia o altro, nuova voce che io chiamerei "pubblicità" dove devono convergere tutti gli argomenti che in un modo o nell'altro pubblicizzano attività legate al turismo in Kenya.........
Fio

CONDIVIDO......magari fare una "lista" dove vengano scritti i vari nomi dei B boys e Agenzie e li, ognuno, ha facoltà di "votare" il suo preferito, come se fosse una classifica!!!

Cinzia

Condivido queste idee di Fio e Cinzia al 100% albino
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da Balabala Ven Lug 22, 2011 6:28 am

Regolamentare è sicuramente buona cosa ma tappare in qualche modo la bocca a nuovi utenti che magari al primo approccio non hanno ancora capito alcune regole, non mi sembra carino.
Comunque sia se avete ritenuto opportuno e utile individuare questa linea di condotta, collaborerò affinchè sia seguita.
Aldo
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da dolcemagic Ven Lug 22, 2011 8:48 am

Ciao Aldo,
almeno, quello che ho capito io è proprio l'esatto contrario, nel senso che ognuno è libero ( nuovo utente....) di scrivere la propria esperienza, e perchè no, anche di fare il nome con chi ha fatto la prorpia vacanza, cosa diversa è di alcuni che entravano, pubblicizzavano e stop.
Non era giusto essere presi come "quel" forum dove si poteva entrare e fare quello che si voleva, ogni "famiglia" adotta delle regole, sempre per cercare di rendere più fluido, organizzato, ed efficace il forum.
Il fatto che QUI non si paga nessuna quota per sponsorizzare, pubblicizzare, non autorizzava, in automatico, gli utentiai scrivere a destra e manca per i propri interessi.
Dirò di più.....a me in particolare fa piacere che persone come te, come Stefano, e penso altri abbiano delle "attività" sulla costa, ma di riflesso siete anche delle persone che "vivete" il forum, siete persone "discrete", e sono più che contenta se il "forum" possa far da tramite e agevolare i vostri lavori, ci mancherebbe. Io NON ho mai sentito voi dire "venite qui, non andate la, ecc....", queste sono le persone oneste, indipendentemente dal proprio lavoro.
QUINDI, io sarei solo felice se utenti nuovi entrassero e raccontassero la prorpria esperienza, anzi, farebbero del bene al forum e a tutti i "nuovi".
Cinzia

@ Federica: ho capito bene o sbaglio nell'interpretare le regole!?!??!
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da Balabala Ven Lug 22, 2011 9:19 am

Va benissimo allora, se l'interpretazione è questa va benissimo. Il mio timore è che alla fine non si vada nella direzione di un altro forum che tutti noi conosciamo bene ma che non nomino esplicitamente in cui sembra di partecipare ad un regime dittatoriale dove va bene quello che piace e arbitrariamente cancellato quello ritenuto sconveniente. Da quel forum io sono stato bannato poichè hanno ritenuto che io ero sconveniente!!!!!!!!!! Ditemi Voi.......................
Comunque continuiamo così perchè va molto bene.
Ciao a tutti.
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da dolcemagic Ven Lug 22, 2011 10:17 am

Aldo,
ora chiederemo più esattamente a Federica, ma sono quasi sicura che sia così....altrimenti perchè deve esistere un forum se non si possono scrivere le proprie esperienze di vita, e di riflesso, scrivere anche chi ti ha permesso di vivere un soggiorno, una vacanza indimenticabile, indipendentemente che poi ad ognuno di noi possa piacere, faccio esplicito riferimento, ESEMPIO, a chi volesse fare delle escursioni/safari con i Bboys....Ogni viaggio è reso indimenticabile da qualcuno, e come tale vanno ringraziati, ribadisco, indipendentemente dal pensiero personale che ognuno di noi possa avere.
Personalmente mi piacerebbe poter leggere ( spero sempre di più) i racconti di viaggi di ogni "turista", sia di chi si affaccia per la prima volta in Kenya, e chi, invece, va già da diversi anni.
Sono sempre esperienze vissute in prima persona e.......si, bello leggere le emozioni degli altri!!!!!
Cinzia Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da Balabala Ven Lug 22, 2011 11:00 am

Perfettamente in sintonia con me.
Magari ogni fine anno riuscire a pubblicare una sorta di raccolta dei racconti più significativi, simpatici, toccanti, emozionanti, ridicoli, ecc............
Aldo ciaooo
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da Federica Ven Lug 22, 2011 11:27 am

dolcemagic ha scritto:Ciao Aldo,
almeno, quello che ho capito io è proprio l'esatto contrario, nel senso che ognuno è libero ( nuovo utente....) di scrivere la propria esperienza, e perchè no, anche di fare il nome con chi ha fatto la prorpia vacanza, cosa diversa è di alcuni che entravano, pubblicizzavano e stop.
Non era giusto essere presi come "quel" forum dove si poteva entrare e fare quello che si voleva, ogni "famiglia" adotta delle regole, sempre per cercare di rendere più fluido, organizzato, ed efficace il forum.
Il fatto che QUI non si paga nessuna quota per sponsorizzare, pubblicizzare, non autorizzava, in automatico, gli utentiai scrivere a destra e manca per i propri interessi.
Dirò di più.....a me in particolare fa piacere che persone come te, come Stefano, e penso altri abbiano delle "attività" sulla costa, ma di riflesso siete anche delle persone che "vivete" il forum, siete persone "discrete", e sono più che contenta se il "forum" possa far da tramite e agevolare i vostri lavori, ci mancherebbe. Io NON ho mai sentito voi dire "venite qui, non andate la, ecc....", queste sono le persone oneste, indipendentemente dal proprio lavoro.
QUINDI, io sarei solo felice se utenti nuovi entrassero e raccontassero la prorpria esperienza, anzi, farebbero del bene al forum e a tutti i "nuovi".
Cinzia

@ Federica: ho capito bene o sbaglio nell'interpretare le regole!?!??!

Cinzia, concordo pienamente con il tuo pensiero! okok
Non voglio assolutamente tappare la bocca a nessuno, anzi ben vengano i racconti, le esperienze, commenti sui campi tendati o lodge, guest house. Leggere di viaggi e safari in zone magari meno conosciute o meno famose, scoprire nuovi posti da visitare grazie ai racconti di altre persone.
Non voglio che passionekenya diventi solo un forum dove gli utenti si registrano e scrivono solo per pura pubblicità, mi piacerebbe diventasse un aiuto per tutti sia per chi si è registrato sia per chi magari ci trova sui motori di ricerca e legge un argomento piuttosto che un'altro. Nessuno verrà cacciato o bannato a meno che proprio non si violino le regole del buon senso, perchè penso siamo qui tutti per condividere l'amore per questo Paese.
busu
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da dolcemagic Ven Lug 22, 2011 7:05 pm

okok bene bene per tutti!!!!
Rafikissimi, non preoccupatevi di nulla, questo è un forum "serio", dove la priorità sta nel farvi sentire come " a casa vostra", liberi di esprimere ogni pensiero, con un incentivo in più, NON dovete sborsare 1€, si richiede solo buon senso, educazione, rispetto per gli altri....insomma, il saper vivere all'interno di una comunità!!!!
Wink
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da safariwatamu.com Ven Lug 22, 2011 8:17 pm

Inutile dire che sono d'accordo... raccontare va bene, magari proprio dopo aver preso informazioni su questo forum per aiutare gli altri....
Pubblicizzare e sparire .... NO ! pagate a fatevi un sito o altro...
la miglior pubblicità cmq rimane il passaparola...
sarebbe bello se ognuno raccontasse la propria esperienza senza mai perdere di vista il fatto che in primis dovremmo aiutare altri turisti che non sanno da che parte iniziare...
Jamboooooooo
P.S Dolcemagic, Grazie
safariwatamu.com
safariwatamu.com
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 53
Località : watamu

http://www.safariwatamu.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da dolcemagic Sab Lug 23, 2011 8:18 am

safariwatamu.com ha scritto:
sarebbe bello se ognuno raccontasse la propria esperienza senza mai perdere di vista il fatto che in primis dovremmo aiutare altri turisti che non sanno da che parte iniziare...

Esatto!!! Io ricordo la primissima volta che entrai qui dentro, mi sembrava di essere un'extra terrestre ( rincitrullita ), non sapevo da che parte girarmi, volevo attingere il più possibile notizie per il secondo viaggio, visto che oramai il primo lo avevo fatto senza per altro entrare MAI in nessun altro forum.
Motivo per cui ho deciso di rimanere QUI è perchè ho capito che se un forum è serio ( se non ha "interessi" propri, se si possa entrare senza che nessuno faccia il finto perbenista salutandoti a destra e manca e poi al primo sbaglio ha la mitraglietta puntata su di te, e soprattutto se non ci sono elementi che facciano i saputelli della situazione ) allora, può essere di GRANDE aiuto a chi si accinge a fare il primo viaggio.
Buone vacanze a tutti e......al rientro raccontateci il vostro viaggio!!!
Cinzia cat

@Stefano: non devi ringraziarmi, ho solo espresso realmente il mio pensiero, e se fosse per me aiuterei sempre le persone oneste, indipendentemente che abbiano un "torna conto" a lavorare sulla costa. Che cavolo, se non ci aiutiamo fra di noi!??!?!?!? La correttezza paga sempre....
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Regolamento agenzie di safari e beach boys Empty Re: Regolamento agenzie di safari e beach boys

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.