Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Salve a tutti!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Salve a tutti!
Salve a tutti!mi presento! Sono un giovane ragazzo di 24 anni risiedo a torino e lavoro nella mia gelateria di famiglia! Mi sono iscritto a questo forum perché ho letto che tratta tutti gli argomenti di cui uno può avere bisogno per andare in Kenya. Io insieme alla mia ragazza ci sono stato lo scorso febbraio e sono stato precisamente a malindi.Come prima esperienza mi sono affidato a tour operetor e sono stato in un villaggio.Sono rimasto subito colpito dalla gente del posto tanto che ho frequentato e girato solo con persone del posto.Adesso però vorrei tornarci e approfondire ancora di più le mie conoscienze! Spero anche di essere di aiuto ! Un saluto a tutti i malati d'Africa!
Un aiuto se potreste darmelo Dato che sono nuovo del sito e Non so ancora dove ricercare e sapere dove si Possono trovare Case in affitto a watamu o malindi .
grazie infinite!
Un aiuto se potreste darmelo Dato che sono nuovo del sito e Non so ancora dove ricercare e sapere dove si Possono trovare Case in affitto a watamu o malindi .
grazie infinite!
Nicolòjambo- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Salve a tutti!
Ciao :-) ben approdato qui !!!
Anch'io, come penso la maggior parte di altre persone, si affidano per la prima volta ai tour operator e poi........campo libero!!! Personalmente quando vado a Malindi vado in casa privata, o meglio, è un residence di un italiano con qualche casetta, davvero molto ma moolto bella. E' una soluzione ideale per chi vuole vivere "libero"
Dove siete stati la prima volta e soprattutto come vi siete trovati!??!!? Impressioni!??!?! Avete già fatto il safari!??!?!
Cinzia
P.S. Se hai bisogno qui siamo pronti ad aiutarti!!!
Anch'io, come penso la maggior parte di altre persone, si affidano per la prima volta ai tour operator e poi........campo libero!!! Personalmente quando vado a Malindi vado in casa privata, o meglio, è un residence di un italiano con qualche casetta, davvero molto ma moolto bella. E' una soluzione ideale per chi vuole vivere "libero"
Dove siete stati la prima volta e soprattutto come vi siete trovati!??!!? Impressioni!??!?! Avete già fatto il safari!??!?!
Cinzia
P.S. Se hai bisogno qui siamo pronti ad aiutarti!!!
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ciao Nicolò benarrivato! Perchè non ci racconti un pò della tua esperienza con la gente locale, posti che hai visitato con loro ecc ecc....mi farebbe davvero piacere. Puoi scriverlo qui oppure in racconti dal Kenya.
Per quello che riguarda le case in affitto trovi qualcosa cliccando qui:kenya ville appartamenti e residence in affitto se qualche inserzione ti interessa chiedi rispondendo al post
ciao Federica
Per quello che riguarda le case in affitto trovi qualcosa cliccando qui:kenya ville appartamenti e residence in affitto se qualche inserzione ti interessa chiedi rispondendo al post
ciao Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Nicolò,
benvenuto su passione kenya.E quando vorresti tornare qua?Che tipo di casa o appartamento cerchi???
Saluti della nostra MAlindi
benvenuto su passione kenya.E quando vorresti tornare qua?Che tipo di casa o appartamento cerchi???
Saluti della nostra MAlindi
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Pagina 1 di 1