PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
Federica (1935)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
SaraJua (491)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
mammussi (434)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
Denise (400)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
frab (239)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 
Many (233)
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_lcapTanto va la gatta al lardo ec ec ec Voting_barTanto va la gatta al lardo ec ec ec Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec I792754_Immagineultima

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

+2
dolcemagic
fio
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Gio Set 06, 2012 7:14 am

Malindi
Altro che: Il sorriso dei bimbi, orfanotrofi, scuole,volontariato ec.ec.
Il marpione di turno è stato scoperto con le mani nella marmellata.
Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Marmellata
Notizie per ora frammentarie hanno portato alla luce l'ennesimo abuso perpretato ai danni di un'associazione che opera sulla Costa del Kenya.
Sarà da vedere se tale associazione farà una denuncia pubblica o per non danneggiare se stessa e perdere la fiducia dei propri associati metterà tutto a tacere.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 10, 2012 8:12 pm

Fio dici sul sertio?!?!? Che è successo!?!?!?
Che schifo se tutto questo fosse vero.................
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da Federica Mer Set 12, 2012 9:32 am

Ma il nome dell'associazione qual e'? Cosi' scritto si rischia di danneggiare
tutte le associazioni/onlus che invece in Kenya lavorano seriamente.
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Mer Set 12, 2012 10:18 am

dolcemagic ha scritto:Fio dici sul sertio?!?!? Che è successo!?!?!?
Che schifo se tutto questo fosse vero.................

>Da Federica il Mer Set 12, 2012 11:32 am
Ma il nome dell'associazione qual e'? Cosi' scritto si rischia di danneggiare
tutte le associazioni/onlus che invece in Kenya lavorano seriamente.<

@Dolcemagic
Solitamente certi argomenti li tratto con serietà, ora a parte la battuta "Sorpreso con le mani nella marmellata" quanto più mi lascia sorpreso è il fatto che l'associazione in questione a tutt'oggi per quanto ne so io si è limitata a togliere dagli incarichi, oltretutto a pagamento, il soggetto in questione.
Sempre per quanto ne so io, all'interno dell'associazione, la brutta vicenda è circoscritta e del fatto ne sono a conoscenza poche persone.
Quindi alla tua effermazione:"Che schifo se tutto questo fosse vero"
Mi vien da rispondere: Cosè che fa più schifo, quanto è accaduto o il fatto che tutto
venga messo a tacere?

@Federica
Le ONLUS che lavorano seriamente non hanno nulla da temere.
L'associazione in questione io sono convinto che prima o poi salterà fuori.
Al momento non sta a me divulgarne il nome.
Un mio carissimo amico Padre Felice frate francescano, al suo ritorno dal Brasile dopo 25 anni, dove guidato dalla sua fede si è spaccato la schiena al suo rientro in Italia causa malattia che lo ha portato poi alla morte, soleva dire:" vedrai che arriverà il momento del "volontariato" a pagamento". Come dargli torto, ora capita che, non per tutti,ma chi va a fare il "volontario" parte con il viaggio e il soggiorno pagati,in alcuni casi percependo anche uno stipendio.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da Federica Mer Set 12, 2012 5:32 pm

Non sono assolutamente daccordo. Cosa vuol dire che il nome saltera' fuori? e da chi? Perche', questa associazione non era gia' ritenuta seria....?? Questo tipo di mezza
informazione non mi piace, nemmeno per il forum. Se sai il nome e fonte sicura
lo scrivi altrimenti cancelliamo.
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 12, 2012 7:42 pm

Parto dal presupposto che dico sempre quello che penso, indipendentemente che possa far piacere o meno..........si sa che spesso io e Fio siamo in disaccordo ( pur volendoci bene ), ma credo anche che una parte della sua risposta mi trova in pieno accordo, nel senso che le Onlus che operano bene non hanno nulla da temere, come si dice, se non si ha la coda di paglia la cosa npn dovrebbe preoccupare nessuna, cosa diversa invece è la presunta onlus che è "caduta con le mani nella marmellata". Probabilmente se non si sa la "fonte" della notizia, meglio eviatre e mettere sul piano tutte, ci mancherebbe e non era nemmeno quello l'intenzione di Fio.
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Mer Set 12, 2012 10:09 pm

dolcemagic ha scritto:Parto dal presupposto che dico sempre quello che penso, indipendentemente che possa far piacere o meno..........si sa che spesso io e Fio siamo in disaccordo ( pur volendoci bene ), ma credo anche che una parte della sua risposta mi trova in pieno accordo, nel senso che le Onlus che operano bene non hanno nulla da temere, come si dice, se non si ha la coda di paglia la cosa npn dovrebbe preoccupare nessuna, cosa diversa invece è la presunta onlus che è "caduta con le mani nella marmellata". Probabilmente se non si sa la "fonte" della notizia, meglio eviatre e mettere sul piano tutte, ci mancherebbe e non era nemmeno quello l'intenzione di Fio.
Cinzia
Quoto in toto quanto scritto da Dolcemagic nella prima parte del suo intervento.
Solo una precisazione per quanto riguarda la seconda parte: chi è stato beccato con le "mani nella marmellata" non è la ONLUS in questione, ma un suo collaboratore, oltretutto stipendiato.
Ora sarà da vedere se tale ONLUS, come ho gia scritto in altro post, comunicherà hai propri soci l'accaduto, oppure coprirà quanto è successo, in questo caso anche lei si imbratterà le mani di marmellata.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Mer Set 12, 2012 10:53 pm

Federica ha scritto:Non sono assolutamente daccordo. Cosa vuol dire che il nome saltera' fuori? e da chi? Perche', questa associazione non era gia' ritenuta seria....?? Questo tipo di mezza
informazione non mi piace, nemmeno per il forum. Se sai il nome e fonte sicura
lo scrivi altrimenti cancelliamo.

Federica, l'associazione in questione è ritenuta nell'ambiente serissima.
Unico neo potrà essere quello di mettere tutto a tacere con lo scopo, che io non giustifico, di non danneggiare l'associazione stessa,in questo caso a nulla servirebbe rivelarne il nome, io non sono socio di tale associazione, sono semplicemente spettatore di quanto è successo.
Sappi comunque che quando scrivo di certe cose lo faccio a ragion veduta attingendo da fonti sicure e verificando se quanto mi è stato confidenzialmente comunicato corrisponde al vero.
Ma ribadisco non spetta a me divulgare il nome di tale associazione, quanto è successo mi sembra ovvio non è colpa dell'associazione ma di una mela marcia al suo interno.
Io auspico che tale associazione, che nel frattempo ha gia provveduto ad allontanare la "mela marcia", provveda a comunicare hai propri soci quanto è successo.

Nel tuo post sopra hai scritto tra l'altro:
Questo tipo di mezza informazione non mi piace, nemmeno per il forum. Se sai il nome e fonte sicura lo scrivi altrimenti cancelliamo
Liberissima di fare come meglio credi, tienine solo traccia se vuoi, chissà che il tutto possa diventare interessante prossimamente.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da Federica Gio Set 13, 2012 10:58 am

Prima scrivi:
Le ONLUS che lavorano seriamente non hanno nulla da temere.
Poi dici che questa associazione e' ritenuta serissima.
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da dolcemagic Gio Set 13, 2012 11:45 am

Ragazzi...........credo che il vero problema sia la "mela marcia" all'interno. io non faccio parte di nessuna associazione, e purtroppo o per fortuna non consosco le associazioni più importanti che operano sulla in Kenya, sulla o costa o non sulla costa. A volte è difficile prendere delle decisioni in merito, anche da parte di grandi associazzoni, dire o non dire?!?!?! Questo non sta noi a giudicarlo....
un abbraccio a Fede e Fio.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Gio Set 13, 2012 12:15 pm

Federica ha scritto:Prima scrivi:
Le ONLUS che lavorano seriamente non hanno nulla da temere.
Poi dici che questa associazione e' ritenuta serissima.
Non capisco il senso del tuo inciso ma comunque....
L'associazione in questione è considerata tra le più quotate operante in Kenya.
Unica sua pecca, secondo una mia personalissima opinione, è che non conosce il vero senso della parola "volontariato" da li scaturiscono viaggi e soggiorni pagati per i suoi collaboratori, in più ad alcuni che operano sul territorio viene riconosciuto anche uno stipendio, aggiunto a questo vi è la tendenza di non far sapere hai propri soci quando accadono fatti disdicevoli causati dai suoi collaboratori, evito di usare la parola volontario perchè non sono tali.
Questo è quanto.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da mammussi Gio Set 13, 2012 3:12 pm

Queste insinuazioni, senza una minima traccia di serietà, fanno male a TUTTE LE ASSOCIAZIONI e a tutti coloro che operano in Kenya.
In un clima di sfiducia generale queste sono pugnalate dolorose,sopratutto fintanto che restano al campo delle insinuazioni.
Condivido con Federica ....allora rimoviamo queste info....qualche volta la censura è più positiva perchè da più chiarezza e sicurezza o questo signore fà il nome dell'associazione oppure poteva fare a meno di scrivere quest post.
Meglio togliere insinuazioni così poi chiunque può mettere qualsiasi cosa su chiunque ....questo è lo spirito di tanta gente che preferisce il fango e non l'onestà e la chiarezza.

Qui chiudo da parte mia , per sempre, e spero che le amministratrici, anche per il buon nome del portale, eliminino il post e relative discussioni

Asante sana
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 78
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Gio Set 13, 2012 4:45 pm

Tanto tuonò che piovve.
Gentile Mammussi se la sua affermazione:
.>...questo è lo spirito di tanta gente che preferisce il fango e non l'onestà
e la chiarezza.<

Si riferisce a me,è gentilmente pregata di provvedere a rimangiarsi quanto ha scritto.
Per il resto come gia ho scritto non sta a me divulgare il fatto ne tantomeno il nome delll'associazione in essere, i dirigenti di tale associazione, ripeto, hanno preso provvedimenti nei confronti di chi ha leso la loro fiducia.
In quanto a chiarezza tuttal più si tratterà di vedere se l'associazione in questione sarà chiara sopratutto nei confronti dei propri soci, oppure metterà una pietra sopra, se non lo farà allora si che si potrà parlare di poca serietà, onestà e chiarezza.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Gio Set 13, 2012 4:55 pm

OFF TOPIC
Ho il pc in panne e mi scuso se eventualmente non sarò tempestivo con eventuali repliche, o nuove notizie sull'argomento.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da mammussi Gio Set 13, 2012 6:09 pm

fio ha scritto:Tanto tuonò che piovve.
Gentile Mammussi se la sua affermazione:
.>...questo è lo spirito di tanta gente che preferisce il fango e non l'onestà
e la chiarezza.<

Si riferisce a me,è gentilmente pregata di provvedere a rimangiarsi quanto ha scritto.
Per il resto come gia ho scritto non sta a me divulgare il fatto ne tantomeno il nome delll'associazione in essere, i dirigenti di tale associazione, ripeto, hanno preso provvedimenti nei confronti di chi ha leso la loro fiducia.
In quanto a chiarezza tuttal più si tratterà di vedere se l'associazione in questione sarà chiara sopratutto nei confronti dei propri soci, oppure metterà una pietra sopra, se non lo farà allora si che si potrà parlare di poca serietà, onestà e chiarezza.


Egregio, se sa leggere con attenzione, non ho fatto nessun nome....parlo della gente !


Ultima modifica di mammussi il Gio Set 13, 2012 6:25 pm - modificato 1 volta.
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 78
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da dolcemagic Gio Set 13, 2012 6:15 pm

Ho un grandissimo rispetto per tutti, e chi mi conosce sa quanto vere siano le mie parole, ma credo che non bisogna esagerare davanti ad un posto....che, a mio avviso, voleva essere solo una riflessione fatta "ad alta voce", e non infangare associazioni, che sappiamo enisismo quanto bene facciano sulla costa. Poi, è normale, PURTROPPO, che eistano le mele marce, ci sono in tutti gli ambienti, in tutte le categorie, ma.......non facendo nomi non è giusto censurare........non ho mai amato le censure, mi piacciono le discussioni che portano a far riflettere e non i "cancellare". Chi deve preoccuparsi non siamo noi, e le persone per bene, non si faranno ingannare, influenzare da un topic "leggero", questo non per difendere Fio, che lo fa da solo molto bene, ma il mio vuole essere una mano tesa nel rispetto di tutti, nell'amicizia e non nell'esasperare alcune affermazioni. Dai ragazzi......facciamo un sospiro e guardiamo avanti facendo un palusdo a tutte le associazioni SERIE!!!!
Buona serata....
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da Federica Gio Set 13, 2012 6:38 pm

Quello che intendo io e' che questo portera' una brutta pubblicita' a tutte le associazioni/onlus che operano in Kenya. Dai su....non mi dite che questa non e' una brutta pubblicita'.
Poi scusa Fiorenzo, dici che non sta a te riportare il nome della associazione ma riportare la notizia si...? sempre se vera.
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da Federica Gio Set 13, 2012 6:49 pm

Ma non avete idea di quante persone leggendo questi post non doneranno piu' il 5x1000, non saranno piu soci oppure non faranno piu donazioni.
Anch'io potrei scrivere tante cose....
Mi dispiace che a rispondere sono sempre le stesse persone (non ho niente contro di loro, anzi le ringrazio tanto per la partecipazione!) mi piacetebbe anche leggere il parere di altri utenti.

(scusate se non rispondo subito ma scrivo dal cell e qui non sempre c' e' linea)
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da dolcemagic Gio Set 13, 2012 6:55 pm

Ciao Fede.....penso si sia data troppa importanza ad un post scritto sull'emozione ( e forse sulla rabbia dell'evento, se questo trovasse davvero riscontro ). A scriverlo è stato Fio, e sappiamo quanto tempo ha "vissuto" il suo Kenya, e non credo volesse buttare fango su associazioni di volontariato, perchè lui in primis ha operato in alcune associazioni, a volte tacendo anche il suo volontariato in prima linea ( ora mi uccide se sa che ho divulgato questa notizia ). Non credo che un post così, in un forum, il nostro, piccolino, possa davvero nuocere alle associazioni che fanno del bene!!! Capita a tutti di pensare ad alta voce e questo è quello che è successo......non vediamo sempre la malizia nelle cose altrui.
Facciamo un sospiro di sollievo e stop!!
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da dolcemagic Gio Set 13, 2012 6:58 pm

Federica ha scritto:
Mi dispiace che a rispondere sono sempre le stesse persone (non ho niente contro di loro, anzi le ringrazio tanto per la partecipazione!) mi piacetebbe anche leggere il parere di altri utenti.

Quoto questo tuo pensiero........lo sottoscrivo e vorrei anch'io che ogni tanto questo piccolo forum trovasse riscontro anche in altre persone, scrivendo un loro pensiero, un loro commento, in modo da poterne parlare e confrontarci. Hai detto bene Fede, alla fine siamo sempre i soliti..............come mai!??!?
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da Amministratore Ven Set 14, 2012 8:55 am

Ciao a tutti, ho appena finito di leggere questo post. Sono d'accordo con quanto detto da Federica, o viene fatto il nome e dati chiarimenti o il post verrà cancellato. Non possiamo rischiare di danneggiare tante associazioni che stanno lavorando onestamente.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da Malaika Ven Set 14, 2012 10:06 am

Federica ha scritto:Ma non avete idea di quante persone leggendo questi post non doneranno piu' il 5x1000, non saranno piu soci oppure non faranno piu donazioni.
Anch'io potrei scrivere tante cose....
Mi dispiace che a rispondere sono sempre le stesse persone (non ho niente contro di loro, anzi le ringrazio tanto per la partecipazione!) mi piacetebbe anche leggere il parere di altri utenti.

(scusate se non rispondo subito ma scrivo dal cell e qui non sempre c' e' linea)

Entro spesso sul forum anche se non scrivo molto e mi dispiace per Federica e Simona
che hanno creato e sostenuto questo bellissimo sito sul Kenya
Sono perfettamente d'accordo su quello che Federica dice " Sai quante persone non doneranno più il 5x1000" o altre donazioni
Tutti potremmo scrivere di associazioni e non che poi non rispettano quello che dicono solo perchè un amico/a ci ha fatto delle confidenze....che saranno poi veritiere !
Condivido, pertanto, pienamente quanto deciso dalle amministratrici

Un caro saluto
Malaika
Malaika
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 81
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Ven Set 14, 2012 10:40 am

Federica ha scritto:Ma non avete idea di quante persone leggendo questi post non doneranno piu' il 5x1000, non saranno piu soci oppure non faranno piu donazioni.
Mi dispiace che a rispondere sono sempre le stesse persone (non ho niente contro di loro, anzi le ringrazio tanto per la partecipazione!) mi piacetebbe anche leggere il parere di altri utenti.

1) Non sarà propro così, io sono convinto che soci di associazioni donatori e sponsor sopratutto quelli, la gran parte che non si preoccupano di verificare quanto succede all'interno della propria associazione, verificandone l'operato e i bilanci annuali nel loro dettaglio continueranno a foraggiare tali associazioni.
In tempi passati un fatto più o meno uguale era gia successo eppure l'associazione in questione non ha subito nessuna defezione e nessun calo di donazioni, in quel caso "bravi" sono stati i dirigenti a mettere tutto a tacere, certo per salvaguardare il buon nome dell'associazione, ma adottando una procedura che personalmente non condivido.
Quindi sotto questo aspetto si deve stare tranquilli.

2) Su questo spiace anche a me e mi piacerebbe trovare la panacea affinchè le cose cambino, gli iscritti al sito sono parecchi, ma la partecipazione sempre scarsa, anche su questo argomento interessante le voci che si sono alzate sono e solite:Federica, Dolcemagic il connubio Mammussi/Malaika e la benritrovata Simona.
Questo è un vero peccato, per chi ci crede in questo sito, che brilla di luce propria e non pone il veto a nessuno.
Sarebbe interessante aprire un treand su questa situazione
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da fio Ven Set 14, 2012 11:07 am

Simona ha scritto:Ciao a tutti, ho appena finito di leggere questo post. Sono d'accordo con quanto detto da Federica, o viene fatto il nome e dati chiarimenti o il post verrà cancellato. Non possiamo rischiare di danneggiare tante associazioni che stanno lavorando onestamente.

Eureka chi si rivede la Simo, che piacevole sorpresina, quantomeno l'argomento sopra è servito affichè tu ti facessi rivedere.
Ben ritrovata !!!!
Neutral
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da mammussi Ven Set 14, 2012 11:24 am

SCUSATE TUTTI PER QUESTO O.T
ma non posso fare a meno di sorridere

Che scoperta che c'è il connubio mammussi/malaika
Abbiamo le stesse opinioni - lo stesso indirizzo IP collegandoci dallo stesso server e PC - ma siamo due persone diverse
e esattamente moglie e marito

Così vi ho spiegato l'arcano una volta per tutte Risata
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 78
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tanto va la gatta al lardo ec ec ec Empty Re: Tanto va la gatta al lardo ec ec ec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.