Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!
Mi è giunta voce che in Kenya,vista la crisi che perversa in Europa e in tutto il mondo,hanno deciso di aumentare le tasse d'ingresso e d'uscita.Forse per incoraggiare i turisti?!:)Qualc'uno ne sà qualcosa?Da quel che ne so io siamo arrivati alla modica cifra di 80 euro totali,ma non basteranno a scoraggiarmi...
Marco Cin- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 42
Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!
Ciao Marco,
che io sappia, se parliamo in euro, sono 40!!! Fino a qualche settimana fa era così.........! Speriamo che tu non abbia ragione, altro che incoraggiare qui
Cinzia
che io sappia, se parliamo in euro, sono 40!!! Fino a qualche settimana fa era così.........! Speriamo che tu non abbia ragione, altro che incoraggiare qui
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Grazie Federica,mi ero perso l'articolo!Dolcemagic,purtroppo avevo ragione
Marco Cin- Nuovo utente
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Marco, forse mi sono espressa male io, ero al corrente che ci fossero gli aumenti, si passava ai € 40.00 ma non a 80.00, questo non l'ho letto da nessuna parte nè mi hanno confermato amici che osno stati li lo scorso mese.Marco Cin ha scritto:Grazie Federica,mi ero perso l'articolo!Dolcemagic,purtroppo avevo ragione
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Non ti preoccupare Cinzia,spesso e volentieri mi capita di fraintendere...beh,speriamo tutto rientri alla normalità,io ho avuto l'info da persone che ci vivono purtroppo!!!dolcemagic ha scritto:Marco, forse mi sono espressa male io, ero al corrente che ci fossero gli aumenti, si passava ai € 40.00 ma non a 80.00, questo non l'ho letto da nessuna parte nè mi hanno confermato amici che osno stati li lo scorso mese.Marco Cin ha scritto:Grazie Federica,mi ero perso l'articolo!Dolcemagic,purtroppo avevo ragione
Cinzia
Ciao
Marco Cin- Nuovo utente
La tassa di uscita non viene pagata da chi viaggia su voli di linea.
Viene pagata da chi viaggia su voli charter, puo capitare che anche chi viaggia su voli charter non la paga in quanto tale tassa è gia compresa nel pacchetto del tour operator volo+soggiorno.
Viene pagata da chi viaggia su voli charter, puo capitare che anche chi viaggia su voli charter non la paga in quanto tale tassa è gia compresa nel pacchetto del tour operator volo+soggiorno.
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Appunto, in modo diverso ma la pagano ugualmente!!!fio ha scritto:La tassa di uscita non viene pagata da chi viaggia su voli di linea.
Purtroppo io ho sempre viaggiato con compagnie in cui la facevano pagare ( non all'interno del pacchetto ) Meridiana e Blue Panorama.....che voi sappiate, quali sono le compagnie che la comprendono all'interno del prezzo complessivo!??!!?
Cinzia
P.S. Quest'anno, a fine settembre, vorremmo provare non più charter ma voli di linea :-)
dolcemagic- Sostenitore
Meridianafly effettua voli di linea e quindi la tassa di uscita non si paga,quantomeno lo scorso anno dicembre era cosi, penso che sia cosi anche per quest'anno in quanto il costo volo attuale e a tutto novembre è tra i più alti sul mercato.
Blue panorama dovrebbe essere charter, il costo del volo Milano Mombasa a tutto ottobre prossimo si aggira sui 650 euro andata e ritorno, buon prezzo con scalo a Zanzibar.
Si potrebbe disquisire su altre compagnie aeree che praticano voli di linea a costi notevolmente inferiori ma solitamente arrivano a Nairobi, con un impiego di ore tra volo e scali non indifferenti.
Francorosso è uno dei tour operator che comprende la tassa di uscita nel pacchetto, fatto salvo che sia cambiato recentemente.
Blue panorama dovrebbe essere charter, il costo del volo Milano Mombasa a tutto ottobre prossimo si aggira sui 650 euro andata e ritorno, buon prezzo con scalo a Zanzibar.
Si potrebbe disquisire su altre compagnie aeree che praticano voli di linea a costi notevolmente inferiori ma solitamente arrivano a Nairobi, con un impiego di ore tra volo e scali non indifferenti.
Francorosso è uno dei tour operator che comprende la tassa di uscita nel pacchetto, fatto salvo che sia cambiato recentemente.
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
fio ha scritto:Meridianafly effettua voli di linea e quindi la tassa di uscita non si paga,quantomeno lo scorso anno dicembre era cosi, penso che sia cosi anche per quest'anno in quanto il costo volo attuale e a tutto novembre è tra i più alti sul mercato.
La solita sfortunata con le compagnie......io ho sempre viaggiato con Meridiana e sempre pagata la tassa di uscita!!!!
dolcemagic- Sostenitore
Argomenti simili
» Kenya, prostitute in piazza: “Legalizzateci e fateci pagare le tasse!”
» Arrivi in Kenya in aumento del 13,6% nel 2011
» Aumento a doppia cifra per i pax Kenya Airways
» KENYA, IN AUMENTO RICHIESTE CIRCONCISIONI ANTI-HIV
» Aumento dei biglietti d'ingresso nei parchi del Kenya
» Arrivi in Kenya in aumento del 13,6% nel 2011
» Aumento a doppia cifra per i pax Kenya Airways
» KENYA, IN AUMENTO RICHIESTE CIRCONCISIONI ANTI-HIV
» Aumento dei biglietti d'ingresso nei parchi del Kenya