PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Vote_lcapKenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Voting_barKenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Vote_rcap 
Federica (1935)
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Vote_lcapKenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Voting_barKenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 99 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 99 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! I792754_Immagineultima

Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Empty Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!

Messaggio Da dolcemagic Ven Ago 03, 2012 5:14 pm

Ciao ragazzi, amici e non Very Happy
volevo darvi informazioni, NOn sono sparita, magari qualcuno potrebbe tirare un sospiro di sollievo, pensand di essersi liberato di me, MA non è così. Ho solo pochissimi attimi a disposizione e mi spiace non potermi unire al gruppo chiacchierando e scrivenddo qualcosa MA, manaca 1 mese al nostro matrimonio ITALIANO, e manca meno di 2 settimane al nostro trasloco, quindi potete immaginare quanto i gironi sia impegnati per fare tantissssime cose. Cmq, la vita matrimoniale va benissimo, a saperlo lo avrei voluto incontrare prima.....dirvi che litighiamo, MAI, dirvi che discutiamo, MAI, dirvi che facciamo tanta Kacianga ( non rispondo, ahahaha ) insomma, la nostra bellissima favola continua ad esistere sempre più salda. Tre anni fa è iniziato tutto qui, vi ho reso partecipe della mia storia ( l'inizio ) e con tante paure, tanti consiglio, tante diffidenze ( magari no di tutti ) voglio essere qui a raccontarvi che l'amore con la A maiuscola esiste, esiste eccome.....anche fra due continenti diversi, molti differenti, come il nostro e il Kenya.
Noi non ci addormentiamo senza averci dato il bacio, e sempre tenendoci per mano, stretta, ci addormentiamo, la mattina inizia con i nostri sorrisi che si incrociano, dico questo, non per farvi sapere i fatti miei ma per far leggere ( magari a persone che entrano qui solo per curiosare ) che è ora di smetterla di generalizzare, quando uno cerca l'amore VERo, c'è.....quando uno cerca l'avventura, anche quella c'è! Dipende da noi. Ora, spero che motli di voi vadano in vacanza in Kenya, aspettando di leggere i vostri racconti io vi lascio i miei, con la voglia, il desiderio, l'amore estremo che ho di tornare laggiù, nella mia seconda terra. Manca ancora poco, settembre si avvicina e ...............il nostro viaggio di nozze non può che essere in mezzo alla "mia Africa".
Vi abbracico e.................se qualcuno è in zona il 1 settembre, siete inviati al nostro matrimonio "grasso grosso matrimonio " ( come diceva un film , se non ricordo male). Col cuore, venite, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Buona serata,
Cinzia Neutral
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Torna in alto Andare in basso

Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Empty Re: Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!

Messaggio Da mammussi Ven Ago 03, 2012 7:07 pm

Ciao Cinzia
bellissimo ritrovarti e risentirti
ricordi il giorno che ci siamo incontrati a Malindi.....dal tuo sorriso e dal sorriso di Marc ero sicurissima del vostro Amore (si proprio con la A maiuscola)
a me e a carlo ci siete rimasti nel cuore !

un grande abbraccio
carla e carlo

mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434

Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!! Empty Re: Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!

Messaggio Da mammussi Ven Ago 03, 2012 7:08 pm

Ciao Cinzia
ricordi il giorno che ci siamo incontrati a Malindi.....dal tuo sorriso e dal sorriso di Marc ero sicurissima del vostro Amore (si proprio con la A maiuscola)

un grande abbraccio
carla e carlo

mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434

Messaggio Da SaraJua Sab Ago 04, 2012 12:24 pm

Bacio CInziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspetto a Malindi, sai dove trovarmi e mi raccomando porta le foto perchè voglio vedervi in abiti nuziali italiani...così festeggiamo tutti insieme nella "nostra africa"

Ti aspetto un abbraccio
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491

Messaggio Da dolcemagic Sab Ago 04, 2012 1:17 pm

mammussi ha scritto:Ciao Cinzia

un grande abbraccio
carla e carlo

Caral, ricordiamo benissimo quel giorno Very Happy
e speriamo che ce ne siano di altri.......noi a settembre, ora non so se alla fine o a metà scendiamo e.....chissà!!! Buona estate
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da dolcemagic Sab Ago 04, 2012 1:19 pm

SaraJua ha scritto: Bacio CInziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspetto a Malindi, sai dove trovarmi e mi raccomando porta le foto perchè voglio vedervi in abiti nuziali italiani...così festeggiamo tutti insieme nella "nostra africa"

Ti aspetto un abbraccio

Saretta
cerrrto che so dove trovarti, ma.......mica sarai li tutto il giorno!!!! Noi la sera, ceneremo li, non sempre, perchè affitteremo un appartamento e preferisco cucinare io.....verrete nostri ospiti :-) Cmq, che dire IN BOCCA AL LUPO! Ci vediamo laggiù.....
p.s. Ho dimenticato di memorizzare il tuo numero, tu, spero abbia fatto diversamente con il mio, così ci teniamo in contatto....non vedo l'ìora!!! PAZZOIDEEEeeeeeeeeeeeee. Busu busu rafikona mia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da CHUI72 Dom Ago 05, 2012 7:24 am

Bellaaaaaa Cinzia....sono contenta di saperti e sentirti cosi' FELICE!!!!
W l' Amore... auguri !!!
Auguri x il vs. matrimonio e x tutto!!!

Baciiiiiiiii Simo
CHUI72
CHUI72
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 99

Messaggio Da Federica Dom Ago 05, 2012 8:11 am

Ciao Cinzia, si sente tanto la tua mancanza qui!! Sono davvero felice che va tutto alla grande. Immagino che siate davvero presi, di cose da fare ce ne sono un'infinità tra trasloco e preparazione del matriomonio qui. Si legge dalle tue parole che siete davvero felici, un abbraccio anche a voi Very Happy
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da dolcemagic Dom Ago 05, 2012 10:03 am

CHUI72 ha scritto:Bellaaaaaa Cinzia....sono contenta di saperti e sentirti cosi' FELICE!!!!
W l' Amore... auguri !!!
Auguri x il vs. matrimonio e x tutto!!!

Baciiiiiiiii Simo

Simoooooooooooooo lo sai che tu sei sempre stata il mio esempio, il nostro esempio..........Sei una ragazza dolcissima, e sono felice che più persone possano raccontare di storie VERE, senza doppi fini, storie di amore!!! Smile
Buone vacanze....andrete giù!??! Quando!??!?!?!
Bacio grandissimo,
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da dolcemagic Dom Ago 05, 2012 10:09 am

Federica ha scritto:Ciao Cinzia, si sente tanto la tua mancanza qui!! Sono davvero felice che va tutto alla grande. Immagino che siate davvero presi, di cose da fare ce ne sono un'infinità tra trasloco e preparazione del matriomonio qui. Si legge dalle tue parole che siete davvero felici, un abbraccio anche a voi Very Happy
Federica

Ciao Fede, te lo prometto, appena finisce tutto questo trambusto di cose, matrimono compreso, ahahaha, ritornerò ad essere presente, ad essere rompi scatole, ad essere la solita ragazza schietta, diretta che infastidisce tutti Neutral
Anche voi mi mancate, purtroppo sono momenti intensi, ma al nostro rientro dal Kenya, sarò full immersion come prima.
Si, siamo davvero felici e sono contenta di aver condiviso questi momenti anche con voi! Grazie di tutto..........

P.S. So che non centra nulla qui, ma mi è stato detto che sul forum "portale Kenya" c'è un tizio che dice che le ragazze/i Kenyoti amano fino all'ultimo scellino, ascoltate, considerando che io non sono iscritta di la, chiedo cortesemente a qualcuno che è iscritto qui e di la, di presentarmelo, di dirgli di entrare su questo forum, di presentarsi e comunicare a lui che io sarei felicissima di fare due chiacchiere con lui. Gentilemte vorreri spiegargli due cose..... Boh gli idioti esistono ovunque!!!
Cinzia...... VI VOGLIO TANTO BENE, ricordatevelo.......
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili