Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 99 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 99 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!
Ciao ragazzi, amici e non
volevo darvi informazioni, NOn sono sparita, magari qualcuno potrebbe tirare un sospiro di sollievo, pensand di essersi liberato di me, MA non è così. Ho solo pochissimi attimi a disposizione e mi spiace non potermi unire al gruppo chiacchierando e scrivenddo qualcosa MA, manaca 1 mese al nostro matrimonio ITALIANO, e manca meno di 2 settimane al nostro trasloco, quindi potete immaginare quanto i gironi sia impegnati per fare tantissssime cose. Cmq, la vita matrimoniale va benissimo, a saperlo lo avrei voluto incontrare prima.....dirvi che litighiamo, MAI, dirvi che discutiamo, MAI, dirvi che facciamo tanta Kacianga ( non rispondo, ahahaha ) insomma, la nostra bellissima favola continua ad esistere sempre più salda. Tre anni fa è iniziato tutto qui, vi ho reso partecipe della mia storia ( l'inizio ) e con tante paure, tanti consiglio, tante diffidenze ( magari no di tutti ) voglio essere qui a raccontarvi che l'amore con la A maiuscola esiste, esiste eccome.....anche fra due continenti diversi, molti differenti, come il nostro e il Kenya.
Noi non ci addormentiamo senza averci dato il bacio, e sempre tenendoci per mano, stretta, ci addormentiamo, la mattina inizia con i nostri sorrisi che si incrociano, dico questo, non per farvi sapere i fatti miei ma per far leggere ( magari a persone che entrano qui solo per curiosare ) che è ora di smetterla di generalizzare, quando uno cerca l'amore VERo, c'è.....quando uno cerca l'avventura, anche quella c'è! Dipende da noi. Ora, spero che motli di voi vadano in vacanza in Kenya, aspettando di leggere i vostri racconti io vi lascio i miei, con la voglia, il desiderio, l'amore estremo che ho di tornare laggiù, nella mia seconda terra. Manca ancora poco, settembre si avvicina e ...............il nostro viaggio di nozze non può che essere in mezzo alla "mia Africa".
Vi abbracico e.................se qualcuno è in zona il 1 settembre, siete inviati al nostro matrimonio "grasso grosso matrimonio " ( come diceva un film , se non ricordo male). Col cuore, venite, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Buona serata,
Cinzia
volevo darvi informazioni, NOn sono sparita, magari qualcuno potrebbe tirare un sospiro di sollievo, pensand di essersi liberato di me, MA non è così. Ho solo pochissimi attimi a disposizione e mi spiace non potermi unire al gruppo chiacchierando e scrivenddo qualcosa MA, manaca 1 mese al nostro matrimonio ITALIANO, e manca meno di 2 settimane al nostro trasloco, quindi potete immaginare quanto i gironi sia impegnati per fare tantissssime cose. Cmq, la vita matrimoniale va benissimo, a saperlo lo avrei voluto incontrare prima.....dirvi che litighiamo, MAI, dirvi che discutiamo, MAI, dirvi che facciamo tanta Kacianga ( non rispondo, ahahaha ) insomma, la nostra bellissima favola continua ad esistere sempre più salda. Tre anni fa è iniziato tutto qui, vi ho reso partecipe della mia storia ( l'inizio ) e con tante paure, tanti consiglio, tante diffidenze ( magari no di tutti ) voglio essere qui a raccontarvi che l'amore con la A maiuscola esiste, esiste eccome.....anche fra due continenti diversi, molti differenti, come il nostro e il Kenya.
Noi non ci addormentiamo senza averci dato il bacio, e sempre tenendoci per mano, stretta, ci addormentiamo, la mattina inizia con i nostri sorrisi che si incrociano, dico questo, non per farvi sapere i fatti miei ma per far leggere ( magari a persone che entrano qui solo per curiosare ) che è ora di smetterla di generalizzare, quando uno cerca l'amore VERo, c'è.....quando uno cerca l'avventura, anche quella c'è! Dipende da noi. Ora, spero che motli di voi vadano in vacanza in Kenya, aspettando di leggere i vostri racconti io vi lascio i miei, con la voglia, il desiderio, l'amore estremo che ho di tornare laggiù, nella mia seconda terra. Manca ancora poco, settembre si avvicina e ...............il nostro viaggio di nozze non può che essere in mezzo alla "mia Africa".
Vi abbracico e.................se qualcuno è in zona il 1 settembre, siete inviati al nostro matrimonio "grasso grosso matrimonio " ( come diceva un film , se non ricordo male). Col cuore, venite, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Buona serata,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Re: Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!
Ciao Cinzia
bellissimo ritrovarti e risentirti
ricordi il giorno che ci siamo incontrati a Malindi.....dal tuo sorriso e dal sorriso di Marc ero sicurissima del vostro Amore (si proprio con la A maiuscola)
a me e a carlo ci siete rimasti nel cuore !
un grande abbraccio
carla e carlo
ricordi il giorno che ci siamo incontrati a Malindi.....dal tuo sorriso e dal sorriso di Marc ero sicurissima del vostro Amore (si proprio con la A maiuscola)
un grande abbraccio
carla e carlo
mammussi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 434
Ciao Cinzia
un grande abbraccio
carla e carlo
un grande abbraccio
carla e carlo
mammussi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 434
CInziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspetto a Malindi, sai dove trovarmi e mi raccomando porta le foto perchè voglio vedervi in abiti nuziali italiani...così festeggiamo tutti insieme nella "nostra africa"
Ti aspetto un abbraccio
Ti aspetto un abbraccio
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
mammussi ha scritto:Ciao Cinzia
un grande abbraccio
carla e carlo
Caral, ricordiamo benissimo quel giorno
e speriamo che ce ne siano di altri.......noi a settembre, ora non so se alla fine o a metà scendiamo e.....chissà!!! Buona estate
dolcemagic- Sostenitore
SaraJua ha scritto: CInziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspetto a Malindi, sai dove trovarmi e mi raccomando porta le foto perchè voglio vedervi in abiti nuziali italiani...così festeggiamo tutti insieme nella "nostra africa"
Ti aspetto un abbraccio
Saretta
cerrrto che so dove trovarti, ma.......mica sarai li tutto il giorno!!!! Noi la sera, ceneremo li, non sempre, perchè affitteremo un appartamento e preferisco cucinare io.....verrete nostri ospiti :-) Cmq, che dire IN BOCCA AL LUPO! Ci vediamo laggiù.....
p.s. Ho dimenticato di memorizzare il tuo numero, tu, spero abbia fatto diversamente con il mio, così ci teniamo in contatto....non vedo l'ìora!!! PAZZOIDEEEeeeeeeeeeeeee. Busu busu rafikona mia.
dolcemagic- Sostenitore
Bellaaaaaa Cinzia....sono contenta di saperti e sentirti cosi' FELICE!!!!
W l' Amore... !!!
Auguri x il vs. matrimonio e x tutto!!!
Baciiiiiiiii Simo
W l' Amore... !!!
Baciiiiiiiii Simo
CHUI72- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 99
Ciao Cinzia, si sente tanto la tua mancanza qui!! Sono davvero felice che va tutto alla grande. Immagino che siate davvero presi, di cose da fare ce ne sono un'infinità tra trasloco e preparazione del matriomonio qui. Si legge dalle tue parole che siete davvero felici, un abbraccio anche a voi
Federica
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
CHUI72 ha scritto:Bellaaaaaa Cinzia....sono contenta di saperti e sentirti cosi' FELICE!!!!
W l' Amore... !!!
Baciiiiiiiii Simo
Simoooooooooooooo lo sai che tu sei sempre stata il mio esempio, il nostro esempio..........Sei una ragazza dolcissima, e sono felice che più persone possano raccontare di storie VERE, senza doppi fini, storie di amore!!!
Buone vacanze....andrete giù!??! Quando!??!?!?!
Bacio grandissimo,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Federica ha scritto:Ciao Cinzia, si sente tanto la tua mancanza qui!! Sono davvero felice che va tutto alla grande. Immagino che siate davvero presi, di cose da fare ce ne sono un'infinità tra trasloco e preparazione del matriomonio qui. Si legge dalle tue parole che siete davvero felici, un abbraccio anche a voi
Federica
Ciao Fede, te lo prometto, appena finisce tutto questo trambusto di cose, matrimono compreso, ahahaha, ritornerò ad essere presente, ad essere rompi scatole, ad essere la solita ragazza schietta, diretta che infastidisce tutti
Anche voi mi mancate, purtroppo sono momenti intensi, ma al nostro rientro dal Kenya, sarò full immersion come prima.
Si, siamo davvero felici e sono contenta di aver condiviso questi momenti anche con voi! Grazie di tutto..........
P.S. So che non centra nulla qui, ma mi è stato detto che sul forum "portale Kenya" c'è un tizio che dice che le ragazze/i Kenyoti amano fino all'ultimo scellino, ascoltate, considerando che io non sono iscritta di la, chiedo cortesemente a qualcuno che è iscritto qui e di la, di presentarmelo, di dirgli di entrare su questo forum, di presentarsi e comunicare a lui che io sarei felicissima di fare due chiacchiere con lui. Gentilemte vorreri spiegargli due cose..... gli idioti esistono ovunque!!!
Cinzia...... VI VOGLIO TANTO BENE, ricordatevelo.......
dolcemagic- Sostenitore
Argomenti simili
» Cinzia chi l'ha vista?
» Cinzia Bentornata
» X Cinzia Raineri
» COMPLEANNO CINZIA
» Lala Salama.....a tutti.
» Cinzia Bentornata
» X Cinzia Raineri
» COMPLEANNO CINZIA
» Lala Salama.....a tutti.