PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Kenya : Marzo 2009 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
Federica (1935)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
SaraJua (491)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
mammussi (434)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
Denise (400)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
frab (239)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 
Many (233)
Kenya : Marzo 2009 Vote_lcapKenya : Marzo 2009 Voting_barKenya : Marzo 2009 Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Kenya : Marzo 2009 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Kenya : Marzo 2009 I792754_Immagineultima

Kenya : Marzo 2009

+4
LA CINZIA
mamygiusy
Annajambo
Amministratore
8 partecipanti

Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Amministratore Gio Apr 16, 2009 4:03 pm

Ciao a tutti,
siamo tornati il 18 marzo da una splendida settimana in Kenya.
Il viaggio è stato deciso all'ultimo minuto, dovevamo andare alle Maldive, ma non ci è stata confermata un'offerta..poi una sera guardando i last minute ci siamo detti ma xchè non andiamo in Kenya??? Non passa giorno che non ringrazi di aver fatto questa scelta...anzi, mi dispiace di aver già prenotato le vacanze estive, altrimenti ci saremmo tornati di sicuro.
La cosa strana è che ho sempre adorato l'Africa, sono cresciuta a pane e superQuark ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscita ad andare in Africa..poi quest'anno il destino ci ha portato proprio là..
Viaggio prenotato su tui.it, formula roulette villaggio italiano 4*, abbiamo saputo all'arrivo a Mombasa dove avremmo alloggiato, Mayungu al Kivulini beach resort.
Scesi dall'aereo ci siamo immersi subito nel caldo africano...ma non vi nascondo che durante il tragitto Mombasa-Malindi un paio di volte mi son chiesta "ma dove siamo venuti????"
Non eravamo preparati a quello che avremmo visto, nessun documentario o trasmissione ti può preparare...vedere tutta quella povertà di persona...ti lascia senza parole, da quando sono tornata ho un gran peso sul cuore, e la vogli aid fare qualcosa per aiutarli; una piccola cosa sono riuscita a farla grazie a Karibuni, abbiamo adottato un bimbo...un piccolo passo, ma non abbastanza.
Dopo + di due ore di viaggio arriviamo al villaggio, bellissimo...stile african, molto raccolto con poche camere, il personale gentilissimo e sempre sorridente.
Abbiamo appena il tempo di posare i bagagli che dobbiamo correre al ristorante altrimenti rischiamo di rimanere senza pranzo. Conosciamo una coppia di ragazzi con cui non ci lasceremo mai durante il soggiorno...l'avventura ha inizio.
Il primo giorno l'abbiamo passato in villaggio, un bel bagno nella piscina d'acqua salata, relax sui lettini bordo piscina e un bel the caldo con i pasticcini...scopriamo che la spiaggia del villaggio fa abbastanza schifo..ma ci rassicurano che il giorno dopo verremo portati in navetta alla spiaggia di mayungu...molto + bella.
Il giorno dopo prendiamo la navetta e arriviamo alla famosa spiaggia, effettivamente moooolto bella..appena messo piede in spiaggia veniamo attorniati dai Bb che ci accompagnano a fare il bagno alle piscine che si formano al largo (nella settimana che siamo stati là la mattna c'era bassa marea e verso le 13 cominciava a salire)...che bello, il mare di un colore indescrivibile, acqua limpida e caldissima..con al maschera abbiamo visto anche tanti pesciolini colorati, i pesce palla, tanti pesci pagliaccio...che spettacolo.
Facciamo un lungo bagno, qualche compera dai BB e irentriamo al villaggio dove prendiamo accordi per il safari che avremmo fatto il giorno dopo....scopriamo che non potremo andare nel lodge che tanto avevamo desiderato, (il Voi lodge ) ma niente potrà rovinarci la voglia che abbiamo di fare il safari...la sera dopo cena andiamo a dormire emozionatissimi per l'esperienza che ci attende il giorno dopo.
E' l'alba...alle 6 abbiamo appuntamento per la partenza, i ns amici si fanno un po' attendere ma con solo 10 min di ritardo si parte...passiamo a prendere una coppia al Jacaranda e via verso Tsavo Est...2 gg di safari...
Il tragitto verso Tsavo è già un sogno, sulla strada vediamo tanti villaggi, bimbi che vanno a scuola..tutti salutano al nostro passaggio; l'autista ci raccomanda di non dare niente ai bimbi che stanno per strada e non hanno la divisa perchè non vanno a scuola per chiedere le elemosina per strada...ai loro genitori conviene fare così, se non gli diamo niente magari ce li mandano...
Alle 10 meno qualche minuto siamo alle porte di Tsavo, fermata al negozio, visita ai coccodrilli lungo il fiume e poi si parte...il Safari ha inizio...
L'emozione è unica, anche solo la vista della terra rossa è meravigliosa...distese immense, baobab giganteschi...la savana è meravigliosa, il primo game-drive ci porta dall'entrata al lodge dove alloggeremo il Lion Hills, durante il tragitto vediamo tantissimi animali..elefanti, bufali, zebre, facoceri, diversi tipi di gazzelle, ma di felini neanche l'ombra...e poi prima di arrivare a pranzo...eccola..stupenda, infilata dentro un tubo..una leonessa!!!! Che emozione!!!!!! Siamo a pochissimi metri da lei...con un escamotage l'autista la fa uscire e ci accorgiamo che è incinta..ha un pancione enorme...si muove a fatica, infatti dopo pochi metri si ferma e si sdraia a terra ansimante....uno spettacolo veramente, mi semrba di vivere dentro un documentario, mi aspetto che prima o poi Piero Angela mi dia una pacca sulla spalla!!!!!!
Dopo questo spettacolo andiamo a mangiare..è ora, dopo esserci rinfocillati un riposino e verso le 15:30-16 si riparte...lungo game-drive fino al tramonto, ma a parte tanti erbivori i felini si fanno desiderare, anche tramite radio non arriva nessun avvistamento....quindi si rientra al lodge, prima di arrivare qualcuno avvista un ghepardo ma la guida ci spiega che è troppo lontano da dove siamo, riesco però a far esaudire un mio desiderio, visitare il Voi Lodge che a causa dell'organizzatrice non potremo far altro che guardare...
Arriviamo, ci danno il permesso di entrare, e tutti e 6 ci fiondiamo subito a vedere la FAMOSISSIMA pozza...vedendo il lodge ci piange il cuore, è un posto bellissimo..arriviamo alla pozza, troviamo un sacco di uccelli...di anatre, i fenicotteri...ad un certo punto guardando intorno alla pozza ho un sussulto...mi strofino gli occhi...non posso crederci, vado subito vicino ad uno dei nostri amici e gli dico..."dimmi che non è un'illusione....cosa vedi là?" ...anche lui guarda in mezzo all'erba e li vede....2 ghepardi seduti che osservano la pozza !!!!!!!!!! Non potete capire....mi veniva da piangere...avevo il cuore in gola...che emoziooooone!!!!!
Avvertiamo la guida, che avverte subito il personale del lodge e in men che non is dica ci raggiungono una quindicina di turisti che hanno la fortuna di alloggiare là...tutti emozionatissimi all'idea di vedere i ghepardi!!!
I ghepardi non sono per niente infastiditi dalla nostra presenza, ci sono abituati..anche xchè sulla passerella regna un silenzio di tomba..siamo tutti senza fiato! Uno di loro si alza e si dirige vero la pozza...l'altro subito lo segue e sorpresa...dall'erba ne esce un terzo che fino a quel momento nessuno aveva notato...pian piano si avvicinano alla pozza e si mettono a bere...non capiamo di preciso cosa siano...ci sono due ipotesi a causa del loro comportamento...la + accreditata è che erano una madre con i suoi figli, l'altra che fossero 3 fratelli..1 maschio e due femmine.
Non so quanto ci siamo stati lì immobili ad osservarli..ma alla fine l'incanto si è spezzato, la guida ci ha riportato alla realtà dovevamo andare via...quanto abbiamo stramaledetto la persona che con l'inganno non ci ha portato lì neanche potete immaginarlo...anche xchè i ghepardi non se ne sono andati..dopo aver bevuto si sono allontanati un po' dall'acqua e nascosti nell'erba in attesa della cena.
Mesti mesti torniamo al lodge per rinfrescarci un po' e riposarci in attesa dell'indomani, lasciando un pezzetto del nostro cuore su quella passerella...ma le brutte sorprese non sono finite...al lodge niente acqua..siamo riusciti a lavarci solo con un p'o d'acqua fredda...ma che dire, siamo nella savana, in Africa non possiamo pretendere ogni comfort.
Dopo cena, spettacolino con due masai e poi a nanna...ancora tutti in subbuglio per le emozioni provate ci addormentiamo sfiniti...
Alle 3 di notte un ruggito...poi un altro...siamo svegliati da leoni a caccia nella valle sottostante, che emozione...si sentono anche degli strilli di qualche animale non bene identificato...le ultime 2 ore di sonno passano così...con l'orecchio teso a sentire i rumori della savana, un sogno!
Alle 6:00 del giorno dopo il pulmino è pronto, carichiamo le valigie (sigh) e si parte per l'ultimo game-drive...(ma xchè non abbiamo fatto 2 notti????? )...
Il tragitto verso l'uscita è molto lungo, quidi partiamo e appena usciti dal lodge avvistiamo subito 2 giovani leoni sulla cima di una collinetta lì vicino...speriamo bene, come inizio non c'è male...
La corsa continua, vediamo tanti animali...studiamo tutti gli alberi nella speranza di trovarci un bel leopardo a riposo..ma niente...anzi..ad un certo punto si sente un gran botto e il tetto del pulmino mi crolla in testa!!! Che botta!!! Siamo costretti a continuare il safari senza la possibilità di affacciarci...tremendo...
Iniziamo a costeggiare il fiume per arrivare all'Hippo point...la nostra giuda sta ancora sovrappensiero per l'incidente che è successo...ma ad un certo punto lancio un urlo "Simbaaaaaaaaaaaaaaaa"!!!!!! L'autista inchioda il pulmino...sulla riva del fiume ci sono un leone e una leonessa....M E R A V I G L I O S I !!!!
Ma le sorprese non finiscono qui...tutti presi a guardare la coppia non ci eravamo accorti che avevamo una leonessa a pochi passi da noi....una cucciola!!!!!!!!!!
Ormai ho il cuore carico...va a mille...sono felicissima....non posso veramente lamentarmi dei nostri incontri..e ho un bel bernoccolo a ricordarmelo!!!!
Andiamo all'Hippo Point dove scendiamo per fare le foto a dei meravigliosi ippopotami...poi si rientra in villaggio...mi vergogno quasi a dirlo ma il viaggio di ritorno ho sonnecchiato tutto il tempo!!!! Ero sfinita dalla stanchezza e dalla emozioni che avevamo provato.
Rientrati in albergo un lauto pranzo e un bel bagno in piscina!!! L'indomani ci aspetta una giornata tutta di mare, i nostri amici BB ci prepareranno il pranzo...
La domenica rimarrà nei miei ricordi come una giornata indimenticabile...tutto il giorno con i BB, pranzo a base di riso al cocco, aragosta, pesce luna e frutta fresca...una meraviglia; poi loro sono delle persone adorabili! Siamo tutto il giorno in compagnia di un gruppo di bambini, abbiamo fatto il bagno insieme, ci siamo divertii da morire, le loro risate....gli abbiamo fatto fare i tuffi...erano felicissimi...sentire le loro risa è una sensazione indescrivibile...ci mettono il cuore...poi ero l'unica ragazza e quindi non facevano altro che venirmi vicino per farsi fare una carezza...la sera mi hanno accompagnato alla navetta tenendomi per mano...è stato straziante salutarli, non mi lasciavano...ho trattenuto a stento le lacrime..non potrò mai dimenticarli!
Il lunedì lo abbiamo passato facendo il Safari Blu...spiagge stupende e mare meraviglioso..ma devo confessare che le cose che mi hanno + toccato sono state il safari e la giornata con i bimbi e i BB!
Siamo arrivati alla fine...è martedì, l'indomani si parte...la mattinata la passiamo con i nostri amici BB, ci portano a pescare in barca..che bello! Nel pome ultima fregatura dell'organizzatrice..non ci porta a Malindi come d'accordo, ci accontentiamo di passare le nostre ultime ore in piscina e di fare una visita alla scuola lì vicino per lasciare i vestiti e i giochi che avevamo portato dall'Italia...con il cuore gonfio di amarezza all'idea di dover ripartire l'indomani conlcudiamo la giornata vedendo uno spettacolo fatto dai Masai...
Non dimenticherò mai questa vacanza, sia per quello che ho visto, ma anche per tutte le emozioni che ho provato, e per le meravigliose persone che ho conosciuto...un pezzo del mio cuore è rimasto là e spero di poter presto tornare a riprendermelo. Devo ringraziare anche i nostri amici BB che ci hanno veramente trattato benissimo, e tutt'ora ci scrivono per avere nostre notizie...non li dimenticheremo mai...

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Annajambo Ven Mag 15, 2009 3:11 pm

Ciao Simo
finalmente sono riuscita a leggere il tuo racconto, devo dire che le sensazioni che si provano i Kenya una cosa indescrivibile! Anch'io come te mi sono innamorata di quei posti e continuerò ad andarci.. Certo se non ci fosse stata la fregatura dell'"organizzatrice" sarebbe stato meglio..ma se torni avrai sicuramente il tempo per poter visitare i posti che non sei riuscita a vedere.. Io opto per la soluzione "fai da te".. la migliore credimi.. Come sai anch'io ho avuto esperienze negative con la tua "amica.." ti racconterò..
A presto
Busu

Annajambo
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 50
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da mamygiusy Ven Mag 15, 2009 8:12 pm

ma cosa vi è successo al Kivulini? E di che organizzatrice parlate?????
Sono troppo curiosa!!!!!!!

mamygiusy
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 72
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Amministratore Lun Mag 18, 2009 10:16 am

In che senso cosa ci è successo al Kivulini? Al resort è andato tutto divinamente...
L'organizzatrice di cui parlo è Donamasai...credo avrai sentito parlare di lei, sarò io quella strana ma la mia esperienza con lei è stata negativa, una cosa che al mio ritorno in Kenya sicuramente non ripeterò!
Jambo

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da LA CINZIA Lun Mag 18, 2009 11:17 am

jambo Simona,
ho riletto ancora una volta il tuo bel racconto del tuo viaggio e mi ero persa
il pezzo dei Ghepardi al Voi Wildlife safari lodge...

sei stata davvero fortunata ad avvistarne 3 in un colpo solo a bere al laghetto dove si affaccia il pontile di questo bellissimo Resort con al suo interno le tende stupende con tanto di sanitari in ceramica all'interno!

noi e' 3 anni che lo consigliamo ai turisti che ci chiedono info, dove allogiare allo tsavo, propio per via di questo pontile unico nel suo genere in quanto si affaccia su questo laghetto dove a tutte le ore del giorno arrivano animali a bere....noi avevamo avvistato un sacco di bufali....e per far parte dei big 5 non era male...ma tu 3 ghepardi.....che fortuna!
Brava !

io non ho tantissimo tempo per scrivere dappertutto..ma vigilo su internet per escludere gli attacchi COLONIALISTI che non fanno altro che far male al Kenya, qui pero' sono sicura di essere capita di cosa sto parlando e vi ammiro molto per quello che state facendo.

in kenya ora e' durissma specialmente per chi ha tante bocche da sfamare e anche se hai lavorato un po' prima, quello che sei riuscito a risparmiare e' dura farlo bastare fino a Luglio!!!
non dimentichiamoci il disastro economico del 2008!

Ma il Kenya con i suoi Hakuna matata ce la fara' anche stavolta con l'aiuto di tutti noi che continueremo a parlare della sua gente e dei suoi posti meravigliosi e dei nostri mal d'africa chi per un verso che per un altro...ma sempre Mal d'Africa.
Asante sna a chi come te ama il Kenya!
jambo Cinzia

LA CINZIA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 58
Località : brianza

http://watamubeach.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Annajambo Lun Mag 18, 2009 12:15 pm

Ciao mamygiusy ,
io confermo quanto dice Simona, anche la mia unica esperienza con Dona è stata negativa.. ma fortunatamente non ho bisogno di lei per muovermi in Kenya.. con me ha sicuramente chiuso!
Jambo

Annajambo
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 50
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da mamygiusy Sab Mag 23, 2009 5:16 pm

ciao a tutte!!!!
ho capito di chi parlate!!!! E' una persona che è gia stata allontanata da altri forum di viaggi!
Personalmente l'avevo contattata via mail, ma poi per fortuna non se ne è fatto nulla di quello proposto da lei!!!!
Meno male!!!!!

mamygiusy
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 72
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Amministratore Dom Mag 24, 2009 8:30 pm

Si bravissima hai proprio indovinato! Very Happy

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Annajambo Mar Mag 26, 2009 7:43 am

Mamygiusi non so dirti se sia stata la tua fortuna che non se ne sia fatto niente, c'è gente che si trova molto bene con lei, di certo la mia esperienza è stata negativa..tengo a precisare che non sono stata io a contattarla, ma mi ci sono trovata in mezzo per cause non dipendenti dalla mia volontà.. e forse anche per quello il suo comportamento nei mie confronti non è stato dei migliori.. comunque non si ha certo bisogno di lei per andare in Kenya..o sbaglio!!?
Buona giornata
Anna

Annajambo
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 50
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Denise Mar Mag 26, 2009 8:31 am

No Anna non si ha per niente bisogno di lei per andare in Kenya, anzi c'è qualcuno di molto più simpatico, attraente e bisognoso ed originario del posto.
Maisha marefu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 60
Località : bergamo/watamu

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Annajambo Mar Mag 26, 2009 8:48 am

Confermo quello che dici (ci vuole poco comunque per essere più simpatico di lei).. e sono anch'io dell'idea che è meglio aiutare qualcuno del posto.. ci sono dei ragazzi eccezionali!!

Annajambo
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 50
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Bianca Dom Giu 14, 2009 4:24 pm

ciao simona,

mmmmhhhh avevo deciso niente safari ma me ne hai fatto venire voglia
vedremo..grazie per il racconto

Bianca
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 62
Località : londra-napoli

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da asante Mar Giu 16, 2009 4:13 pm

concordo pienamente...
sempre meglio, e sicuramente piu bello (x noi) fare l'esperienza kenya completamente, affidandoci allle persone del posto, che sono fantastiche e in piu ne hanno sicuramente bisogno...
asante sana

asante
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Diego Rossi Mar Apr 06, 2010 10:55 am

Sono rimasto incantato sia del tuo modo di vivere questa terra che del tuo modo di narrarla ! Hai una sensibilità non comune di questi tempi , non perdere mai questo tuo entusiasmo e grazie di avermi fatto godere di quelle meraviglie della natura attraverso i tuoi occhi! Diego!

Diego Rossi
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Amministratore Mar Ago 17, 2010 3:35 pm

Ciao Diego,
mi ero persa il tuo commento, grazie per i complimenti!
Grazie

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kenya : Marzo 2009 Empty Re: Kenya : Marzo 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.