Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 68 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Todomondo
+2
Franca
Amministratore
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Todomondo
Abbiamo avuto due diverse esperienze con Todomondo, una direttamente noi nel 2008, una i miei genitori quest'anno.
Nel 2008 non c'era ancora la distinzione delle 3 tariffe, ci siamo trovati comunque molto bene, nessun cambio di villaggio o di volo; giusto l'assistenza in villaggio lasciava un po' a desiderare, ma la struttura era stupenda, un villaggio 5* bellissimo!!!
Quest'anno i miei sono partiti l'ultima settimana di febbraio prenotando la tariffa silver con Todomondo, in quanto per problemi di lavoro mio padre non poteva rischiare che gli cambiassero la partenza, orari voli rispettati ma due gg prima sono stati contattati dall'operatore per un cambio di villaggio in una struttura della stessa categoria e molto valida, anche loro nessun problema di sorta.
Consiglierei questo T.O. ma prendendola con molta filosofia, elasticità nella struttura e nella partenza, altrimenti tariffa Gold e passa la paura :-)
Nel 2008 non c'era ancora la distinzione delle 3 tariffe, ci siamo trovati comunque molto bene, nessun cambio di villaggio o di volo; giusto l'assistenza in villaggio lasciava un po' a desiderare, ma la struttura era stupenda, un villaggio 5* bellissimo!!!
Quest'anno i miei sono partiti l'ultima settimana di febbraio prenotando la tariffa silver con Todomondo, in quanto per problemi di lavoro mio padre non poteva rischiare che gli cambiassero la partenza, orari voli rispettati ma due gg prima sono stati contattati dall'operatore per un cambio di villaggio in una struttura della stessa categoria e molto valida, anche loro nessun problema di sorta.
Consiglierei questo T.O. ma prendendola con molta filosofia, elasticità nella struttura e nella partenza, altrimenti tariffa Gold e passa la paura :-)
Re: Todomondo
Comunicato
Azione di responsabilità e rallentamento attività
Egregi Signori,
la presente per comunicare che in data 14 luglio u.s. l’Assemblea dei soci di Todomondo Spa ha deliberato di promuovere una azione di responsabilità verso il proprio amministratore delegato Alessandro Scotti che è stato immediatamente revocato dalla carica.
Attualmente è in fase di ricognizione la situazione finanziaria ed economico patrimoniale della società.
Da un punto di vista operativo la società garantirà tutti i rientri per i passeggeri già in viaggio; siamo costretti, nelle more degli accertamenti in corso, a sospendere le prenotazioni e le partenze programmate dalla data odierna al 22 Luglio p.v..
Il socio di maggioranza si è attivato nel ricercare tutte le soluzioni che possano permettere alla società di riavviare le proprie attività nel tempo più breve possibile.
Todomondo S.p.A.
Gallarate, 17 luglio 2009
tratto da Todomondo
Azione di responsabilità e rallentamento attività
Egregi Signori,
la presente per comunicare che in data 14 luglio u.s. l’Assemblea dei soci di Todomondo Spa ha deliberato di promuovere una azione di responsabilità verso il proprio amministratore delegato Alessandro Scotti che è stato immediatamente revocato dalla carica.
Attualmente è in fase di ricognizione la situazione finanziaria ed economico patrimoniale della società.
Da un punto di vista operativo la società garantirà tutti i rientri per i passeggeri già in viaggio; siamo costretti, nelle more degli accertamenti in corso, a sospendere le prenotazioni e le partenze programmate dalla data odierna al 22 Luglio p.v..
Il socio di maggioranza si è attivato nel ricercare tutte le soluzioni che possano permettere alla società di riavviare le proprie attività nel tempo più breve possibile.
Todomondo S.p.A.
Gallarate, 17 luglio 2009
tratto da Todomondo
Re: Todomondo
C'è qualcuno che sa se Todomondo vuole farmi partire il 19 agosto???? Vorrei tornare in Kenya....manco da diverso tempo...e mi piacerebbe rivedere i miei amici!!! Sarò sfortunata!!!! Ci si mette anche Todomondo a non farmi volare a Mombasa!!!
Incrocio le dita ed aspetto fiduciosa di poter partire!!!
Busu.....
Incrocio le dita ed aspetto fiduciosa di poter partire!!!
Busu.....
Franca- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 64
Località : Pianoro - Bologna
Re: Todomondo
jambo franca, ho letto e mi dispiace.
Speriamo bene che la cosa si risolve e di poterci vedere da mama sussy.
maisha marefu
Speriamo bene che la cosa si risolve e di poterci vedere da mama sussy.
maisha marefu
Denise- Amico del forum
- Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 61
Località : bergamo/watamu
Re: Todomondo
domani ci sarà un'assemblea molto importante
che deciderà il tutto
e ...lunedì ci sarà un nuovo comunicato sul sito
Jambo
che deciderà il tutto
e ...lunedì ci sarà un nuovo comunicato sul sito
Jambo
Malaika- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 82
Località : Milano
Re: Todomondo
Comunicato n. 3
Sospensione attività
Gent.le Signora/e
La informiamo che, a seguito dell’azione di responsabilità e della revoca deliberate dall’assemblea del 14 luglio nei confronti dell’amministratore delegato, la Società intende agire a tutela dei suoi clienti e dei propri diritti nelle opportune sedi giudiziarie.
A tal fine, la Società ha incaricato una primaria società di revisione di effettuare tutti gli approfondimenti di carattere economico, patrimoniale e finanziario per valutare le conseguenze dell’operato dell’amministratore delegato nei confronti della Società; i risultati di tale lavoro saranno disponibili nelle prossime settimane.
La Società si riserva di effettuare con la dovuta urgenza, tutte le più opportune valutazioni al fine di assumere determinazioni definitive che saranno oggetto di un successivo comunicato.
Nel frattempo, resta confermata la sospensione delle partenze.
Ci scusiamo con tutti i nostri clienti e li informiamo che, potranno ottenere i rimborsi dalla società stessa in caso di ricapitalizzazione mentre, in presenza dei presupposti di legge (illiquidità della società), potrà essere richiesto il rimborso presso il Ministero delle Attività Produttive il Fondo Nazionale di Garanzia per il consumatore di pacchetto turistico (fondodigaranzia@tin.it).
Inoltre, segnaliamo a coloro che avessero effettuato il pagamento mediante carta di credito, di verificare con la propria banca, l’esistenza di eventuali garanzie assicurative.
Todomondo S.p.A.
Gallarate, 24 luglio 2009
Sospensione attività
Gent.le Signora/e
La informiamo che, a seguito dell’azione di responsabilità e della revoca deliberate dall’assemblea del 14 luglio nei confronti dell’amministratore delegato, la Società intende agire a tutela dei suoi clienti e dei propri diritti nelle opportune sedi giudiziarie.
A tal fine, la Società ha incaricato una primaria società di revisione di effettuare tutti gli approfondimenti di carattere economico, patrimoniale e finanziario per valutare le conseguenze dell’operato dell’amministratore delegato nei confronti della Società; i risultati di tale lavoro saranno disponibili nelle prossime settimane.
La Società si riserva di effettuare con la dovuta urgenza, tutte le più opportune valutazioni al fine di assumere determinazioni definitive che saranno oggetto di un successivo comunicato.
Nel frattempo, resta confermata la sospensione delle partenze.
Ci scusiamo con tutti i nostri clienti e li informiamo che, potranno ottenere i rimborsi dalla società stessa in caso di ricapitalizzazione mentre, in presenza dei presupposti di legge (illiquidità della società), potrà essere richiesto il rimborso presso il Ministero delle Attività Produttive il Fondo Nazionale di Garanzia per il consumatore di pacchetto turistico (fondodigaranzia@tin.it).
Inoltre, segnaliamo a coloro che avessero effettuato il pagamento mediante carta di credito, di verificare con la propria banca, l’esistenza di eventuali garanzie assicurative.
Todomondo S.p.A.
Gallarate, 24 luglio 2009
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 47
Località : Uboldo
Re: Todomondo
Comunicato Stampa
FEDERCONSUMATORI
23/7/2009
TURISMO: TODOMONDO E MYAIR, DISAGI ED ANNULLAMENTI DELLE PARTENZE, CHE FARE?
Giungono nuove notizie, tutt’altro che positive, sul fronte dei disagi subiti dai turisti in partenza o che, una volta partiti, son stati letteralmente abbandonati dal proprio tour operator.
Todomondo ha sospeso, a partire dal 17 luglio fino a data da destinarsi, le prenotazioni e le partenze programmate, creando enormi difficoltà a migliaia di turisti.
Sono, infatti, numerosissime le segnalazioni giunte allo sportello Nazionale per la Tutela del Turista. ECco alcuni consigli su come agire nel caso vi troviate coinvolti da questa situazione:
1. Nel caso siate un turista che ha acquistato un pacchetto viaggio con tale tour operator e che dovrebbe partire nei prossimi giorni o settimane, nel caso Todomondo non vi abbia comunicato, come sarebbe tenuto a fare, l’annullamento o il rinvio della partenza, Federconsumatori consiglia di inviare in ogni caso una raccomandata a.r. a Todomondo, (disponibile sul sito Federconsumatori nella sezione Modulistica) chiedendo la conferma o meno della propria prenotazione con la massima urgenza. All’interno di tale raccomandata bisognerà inoltre specificare che, qualora non si riceva un urgentissimo riscontro, si riterrà annullata la propria prenotazione, richiedendo, contestualmente, ai sensi dell’art.92 del Codice del Consumo, la restituzione della somma versata (interamente) senza il pagamento di alcuna penale, a causa del grave inadempimento da parte del tour operator.
2. Se, invece, siete tra quei turisti malcapitati che son rimasti bloccati all’estero, Federconsumatori consiglia, se possibile, di fare la contestazione direttamente sul posto, e di raccogliere tutta la documentazione che testimoni tale inadempimento. Una volta ritornati, inoltre, andrà inviata una raccomandata a.r. al Tour Operator inadempiente ed anche all’Agenzia Viaggi, entro 10 giorni lavorativi, per tutelare i propri diritti ed eventualmente rientrare nelle procedure per l’accesso al Fondo di Garanzia Nazionale.
3. Nel caso, che ci auguriamo non si verifichi (perché sarebbe gravissimo), in cui, invece, Todomondo rispondesse alla suddetta comunicazione (successiva al loro ultimo comunicato di sospensione delle partenze) confermando la partenza medesima, ma, una volta giunti in aeroporto, vi vediate negare l’imbarco, non solo sarà necessario fare richiesta per il rimborso, ma si potrà procedere richiedendo i danni da mancato godimento della vacanza, non escludendo un esposto alla Procura.
4. Ne caso, come turisti, siate rimasti appiedati da Myair, vi consigliamo di inviare una raccomanda a.r. alla compagnia aerea, chiedendo il rimborso del biglietto aereo non utilizzato e delle spese sostenute nell’attesa in aeroporto e la corrispensione della compensazione pecuniaria per la mancata partenza , che varia a seconda della lunghezza della tratta di volo. (Nella fattispecie, per tratte di volo fino a 1500 Km € 250, per tratte intracomunitarie e per quelle tra 1500 e 3500 Km € 400, per tratte superiori a 3500 Km € 600).
Ricordiamo in ogni caso che lo Sportello S.O.S. Turista non chiude mai per ferie e continuerà a fornire assistenza e consulenza durante tutto il periodo estivo con il consueto orario da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, al numero 059.2033430 o via mail all’indirizzo info@sosvacanze.it ; www.sosvacanze.it .
FEDERCONSUMATORI
23/7/2009
TURISMO: TODOMONDO E MYAIR, DISAGI ED ANNULLAMENTI DELLE PARTENZE, CHE FARE?
Giungono nuove notizie, tutt’altro che positive, sul fronte dei disagi subiti dai turisti in partenza o che, una volta partiti, son stati letteralmente abbandonati dal proprio tour operator.
Todomondo ha sospeso, a partire dal 17 luglio fino a data da destinarsi, le prenotazioni e le partenze programmate, creando enormi difficoltà a migliaia di turisti.
Sono, infatti, numerosissime le segnalazioni giunte allo sportello Nazionale per la Tutela del Turista. ECco alcuni consigli su come agire nel caso vi troviate coinvolti da questa situazione:
1. Nel caso siate un turista che ha acquistato un pacchetto viaggio con tale tour operator e che dovrebbe partire nei prossimi giorni o settimane, nel caso Todomondo non vi abbia comunicato, come sarebbe tenuto a fare, l’annullamento o il rinvio della partenza, Federconsumatori consiglia di inviare in ogni caso una raccomandata a.r. a Todomondo, (disponibile sul sito Federconsumatori nella sezione Modulistica) chiedendo la conferma o meno della propria prenotazione con la massima urgenza. All’interno di tale raccomandata bisognerà inoltre specificare che, qualora non si riceva un urgentissimo riscontro, si riterrà annullata la propria prenotazione, richiedendo, contestualmente, ai sensi dell’art.92 del Codice del Consumo, la restituzione della somma versata (interamente) senza il pagamento di alcuna penale, a causa del grave inadempimento da parte del tour operator.
2. Se, invece, siete tra quei turisti malcapitati che son rimasti bloccati all’estero, Federconsumatori consiglia, se possibile, di fare la contestazione direttamente sul posto, e di raccogliere tutta la documentazione che testimoni tale inadempimento. Una volta ritornati, inoltre, andrà inviata una raccomandata a.r. al Tour Operator inadempiente ed anche all’Agenzia Viaggi, entro 10 giorni lavorativi, per tutelare i propri diritti ed eventualmente rientrare nelle procedure per l’accesso al Fondo di Garanzia Nazionale.
3. Nel caso, che ci auguriamo non si verifichi (perché sarebbe gravissimo), in cui, invece, Todomondo rispondesse alla suddetta comunicazione (successiva al loro ultimo comunicato di sospensione delle partenze) confermando la partenza medesima, ma, una volta giunti in aeroporto, vi vediate negare l’imbarco, non solo sarà necessario fare richiesta per il rimborso, ma si potrà procedere richiedendo i danni da mancato godimento della vacanza, non escludendo un esposto alla Procura.
4. Ne caso, come turisti, siate rimasti appiedati da Myair, vi consigliamo di inviare una raccomanda a.r. alla compagnia aerea, chiedendo il rimborso del biglietto aereo non utilizzato e delle spese sostenute nell’attesa in aeroporto e la corrispensione della compensazione pecuniaria per la mancata partenza , che varia a seconda della lunghezza della tratta di volo. (Nella fattispecie, per tratte di volo fino a 1500 Km € 250, per tratte intracomunitarie e per quelle tra 1500 e 3500 Km € 400, per tratte superiori a 3500 Km € 600).
Ricordiamo in ogni caso che lo Sportello S.O.S. Turista non chiude mai per ferie e continuerà a fornire assistenza e consulenza durante tutto il periodo estivo con il consueto orario da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, al numero 059.2033430 o via mail all’indirizzo info@sosvacanze.it ; www.sosvacanze.it .
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa
Re: Todomondo
Comunicato n. 4
Sospensione attività
Gallarate, 25 luglio 2009
L’assemblea di Todomondo S.p.A., riunitasi in data odierna, ha preso atto delle prime risultanze emerse dagli accertamenti svolti dal management che hanno confermato la grave situazione economico-patrimoniale della Società, tale da non consentire, unitamente alla sospensione della licenza di tour operator, l’ipotesi di proseguire nell’attività.
La Società ha pertanto assunto la decisione di interrompere l’attività operativa e ha incaricato l’amministratore unico di compiere tutti gli atti necessari per richiedere la dichiarazione di insolvenza in proprio.
L’assemblea inoltre, dopo aver confermato la volontà di promuovere l’azione di responsabilità nei confronti dell’amministratore delegato Alessandro Scotti, ha deliberato di procedere con un’analoga azione anche nei confronti del dott. Gianmario Marnati, già sindaco effettivo della Società.
Rimane confermato che, a seguito dell’imminente dichiarazione di insolvenza, sarà possibile per i clienti della Società attivare le procedure di rimborso presso il Fondo Nazionale di Garanzia per il consumatore di pacchetto turistico, nonché per coloro che avessero pagato con carta di credito, verificare con la propria banca, l’esistenza della copertura assicurativa.
Todomondo S.p.A.
25 luglio 2009
Dal sito di www.todomondo.it
Sospensione attività
Gallarate, 25 luglio 2009
L’assemblea di Todomondo S.p.A., riunitasi in data odierna, ha preso atto delle prime risultanze emerse dagli accertamenti svolti dal management che hanno confermato la grave situazione economico-patrimoniale della Società, tale da non consentire, unitamente alla sospensione della licenza di tour operator, l’ipotesi di proseguire nell’attività.
La Società ha pertanto assunto la decisione di interrompere l’attività operativa e ha incaricato l’amministratore unico di compiere tutti gli atti necessari per richiedere la dichiarazione di insolvenza in proprio.
L’assemblea inoltre, dopo aver confermato la volontà di promuovere l’azione di responsabilità nei confronti dell’amministratore delegato Alessandro Scotti, ha deliberato di procedere con un’analoga azione anche nei confronti del dott. Gianmario Marnati, già sindaco effettivo della Società.
Rimane confermato che, a seguito dell’imminente dichiarazione di insolvenza, sarà possibile per i clienti della Società attivare le procedure di rimborso presso il Fondo Nazionale di Garanzia per il consumatore di pacchetto turistico, nonché per coloro che avessero pagato con carta di credito, verificare con la propria banca, l’esistenza della copertura assicurativa.
Todomondo S.p.A.
25 luglio 2009
Dal sito di www.todomondo.it
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 47
Località : Uboldo
Dffidate gente diffidate
Nella mia lunga sequela di viaggi non mi sono mai fatto attrarre da offerte e proposte roboanti fatte dai tanti tour operator che nascono e si squagliano nel giro di pochi anni,
nel turismo all'italiana il "paghi due prendi tre" non è mai stato molto convincente.
Certo ho sempre cercato di non buttare i soldi, ma sono sempre stato diffidente nei confronti di proposte troppo allettanti e prezzi stracciati all'osso.
Ho sempre cercato nel rapporto con i tour operetor e le agenzie o biglietterie aeree, sempre patti chiari e amicizia lunga e debbo dire che finora non ne sono mai stato deluso.
Abbiamo assistito di recente al fallimento del più importatnte tour operator che lavorava
prevalentemente sul Kenya, l'African Safari, gruppo svizzero,proprietario di aerei i, nave da crocera, e proprietario di tantissimi villaggi in Kenya, eppure anche lui adottando ultimamente la politica dei prezzi troppo bassi, per allettare i clienti ha dovuto chiudere.
Quindi secondo me il detto, "Chi più spende meno spende" è tutt'ora valido.
E attenzione, le bocce non sono mai ferme, vi è nell'aria, un vociferare di altri crolli nel
campo turistico.
Meditate gente meditate
Fio
nel turismo all'italiana il "paghi due prendi tre" non è mai stato molto convincente.
Certo ho sempre cercato di non buttare i soldi, ma sono sempre stato diffidente nei confronti di proposte troppo allettanti e prezzi stracciati all'osso.
Ho sempre cercato nel rapporto con i tour operetor e le agenzie o biglietterie aeree, sempre patti chiari e amicizia lunga e debbo dire che finora non ne sono mai stato deluso.
Abbiamo assistito di recente al fallimento del più importatnte tour operator che lavorava
prevalentemente sul Kenya, l'African Safari, gruppo svizzero,proprietario di aerei i, nave da crocera, e proprietario di tantissimi villaggi in Kenya, eppure anche lui adottando ultimamente la politica dei prezzi troppo bassi, per allettare i clienti ha dovuto chiudere.
Quindi secondo me il detto, "Chi più spende meno spende" è tutt'ora valido.
E attenzione, le bocce non sono mai ferme, vi è nell'aria, un vociferare di altri crolli nel
campo turistico.
Meditate gente meditate
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa
Re: Todomondo
Possiamo anche meditare ma noi poveri ignoranti in materia come facciamo a sapere se la fregatura è dietro l'angolo?
Vale anche il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
Allora a sto punto ognuno sta a casa sua e chi si è visto si è visto.
maisha marefu
Vale anche il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
Allora a sto punto ognuno sta a casa sua e chi si è visto si è visto.
maisha marefu
Denise- Amico del forum
- Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 61
Località : bergamo/watamu
Re: Todomondo
Concordo con fio, anch'io sono sempre diffidente dalle proposte con prezzi troppo bassi, non solo per quanto riguarda i viaggi, ma in tutti i settori. Preferisco una cosa in meno ma fatta bene. Poi le fregature comunque capitano anche se ci si sta molto attenti, purtroppo sono sempre dietro l'angolo.
Quello che mi dispiace molto è che moltissime persone ora non andranno in vacanza.
Quello che mi dispiace molto è che moltissime persone ora non andranno in vacanza.
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 47
Località : Uboldo
Re: Todomondo
Scrive Denise:
-(Vale anche il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
Allora a sto punto ognuno sta a casa sua e chi si è visto si è visto)-
C'era una volta una pubblicità per il lancio di un certo prodotto che diceva:
"fidarsi è bene ma hatù è meglio" ecco... è sempre meglio non fidarsi......
In quanto allo stare a casa: giammai...è troppo bello girare il mondo e non sarà certo il "Tontomondo" che mi farà cambiare idea.
Fio
-(Vale anche il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
Allora a sto punto ognuno sta a casa sua e chi si è visto si è visto)-
C'era una volta una pubblicità per il lancio di un certo prodotto che diceva:
"fidarsi è bene ma hatù è meglio" ecco... è sempre meglio non fidarsi......
In quanto allo stare a casa: giammai...è troppo bello girare il mondo e non sarà certo il "Tontomondo" che mi farà cambiare idea.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa
Re: Todomondo
Concordo con quello detto sopra..ma specialmente con Fio quando dice...giammai a casa, troppo bello viaggiare e ci sono tanti modi per farlo senza prendere fregature! Certo qualche ritardo nel volo ci sta...qualche piccolo disguido anche...alla fine specialmente nell'alta stagione con tutti i turisti che si muovono è difficile non succeda qualcosa...ma mai smettere di viaggiare!
Re: Todomondo
Il sito Todomondo è chiuso, sottoposto al sequesto della Polizia di Stato
E la licenza è stata revocata in data 29/7/2009, come si può leggere QUI
TODOMONDO E' FALLITA
TODOMONDO E' FALLITA
Anche TODOMONDO, dopo TEOREMA, è stata dichiarata fallita. La decisione del Tribunale di Genova è del 01.10.2009 e registrata il 07.10.2009. Il curatore fallimentare nominato è il Dr. Franco Garibotti, di Genova.
FONTE: Autotutela
Anche TODOMONDO, dopo TEOREMA, è stata dichiarata fallita. La decisione del Tribunale di Genova è del 01.10.2009 e registrata il 07.10.2009. Il curatore fallimentare nominato è il Dr. Franco Garibotti, di Genova.
FONTE: Autotutela
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa
Argomenti simili
» Todomondo affondato
» Sollecito per i rimborsi Todomondo
» TODOMONDO: LA PAROLA AI TRUFFATI!
» Primo sequestro per TODOMONDO
» Caso Todomondo ok del governo ai rimborsi
» Sollecito per i rimborsi Todomondo
» TODOMONDO: LA PAROLA AI TRUFFATI!
» Primo sequestro per TODOMONDO
» Caso Todomondo ok del governo ai rimborsi
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage
» Presentazione
Gio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi
» Presentarsi al forum
Lun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio
» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Ven Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic
» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Ven Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic
» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Gio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio
» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Ven Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo
» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Dom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio
» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Dom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio
» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Dom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio