Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 138 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 138 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
KENYA, NAVIGA SU INTERNET UN ABITANTE SU 10
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nairobi, 28 gen. - Con i suoi quattro milioni di internauti, il Kenya si e' assicurato il primo posto per l'accesso a internet tra i Paesi della Comunita' dell'Africa orientale. Uno studio realizzato da un istituto di ricerca di Nairobi dimostra che su una popolazione di circa 40 milioni di abitanti, quattro milioni (il 10 per cento) navigano sul web.
Alle spalle del Kenya si posiziona l'Uganda, che ha una popolazione di 33 milioni di abitanti e 3,3 milioni di internauti. Ultima, la Tanzania che, con una popolazione di 42 milioni di abitanti, ospita solo 672.000 persone pratiche della rete. Denominato 'Vita digitale', lo studio rivela, inoltre, che l'accesso alla posta elettronica e' il motivo principale per le connessioni al web, anche se e' in crescita costante il suo utilizzo per un approfondimento della conoscenza, social network in testa.
Fonte:AGIAFRO
Nairobi, 28 gen. - Con i suoi quattro milioni di internauti, il Kenya si e' assicurato il primo posto per l'accesso a internet tra i Paesi della Comunita' dell'Africa orientale. Uno studio realizzato da un istituto di ricerca di Nairobi dimostra che su una popolazione di circa 40 milioni di abitanti, quattro milioni (il 10 per cento) navigano sul web.
Alle spalle del Kenya si posiziona l'Uganda, che ha una popolazione di 33 milioni di abitanti e 3,3 milioni di internauti. Ultima, la Tanzania che, con una popolazione di 42 milioni di abitanti, ospita solo 672.000 persone pratiche della rete. Denominato 'Vita digitale', lo studio rivela, inoltre, che l'accesso alla posta elettronica e' il motivo principale per le connessioni al web, anche se e' in crescita costante il suo utilizzo per un approfondimento della conoscenza, social network in testa.
Fonte:AGIAFRO
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Re: KENYA, NAVIGA SU INTERNET UN ABITANTE SU 10
Mi scusi, ma riguardo all'uso di webcam tipo skipe e messenger per pvideo parlare con l'italia mi dicono che è ancora troppo lento...lei che dice? e facebook funziona?
Grazie e buona giornata
Marco
Grazie e buona giornata
Marco
Marcobatt- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 21
Ciao Marco,
vai tranquillo.....facebook funziona e skype idem.
L'anno scorso ho soggiornato non in villaggio, ma in una casa privata, e essendomi dimenticata in Italia il Pc, mi hanno messo a disposizione un portatile, di quelli piccoli, e funzionava tutto benissimo, sia facebook che skype.
Lento?!?!? Non saprei dirti se dipendesse da qualcosa in particolare, ma nel mio caso non era lento, anzi....a volte meglio dell'Italia, ahahaha.
Devi solo andare a comperarti una "chiavetta" e il gioco è fatto.
Cinzia
vai tranquillo.....facebook funziona e skype idem.
L'anno scorso ho soggiornato non in villaggio, ma in una casa privata, e essendomi dimenticata in Italia il Pc, mi hanno messo a disposizione un portatile, di quelli piccoli, e funzionava tutto benissimo, sia facebook che skype.
Lento?!?!? Non saprei dirti se dipendesse da qualcosa in particolare, ma nel mio caso non era lento, anzi....a volte meglio dell'Italia, ahahaha.
Devi solo andare a comperarti una "chiavetta" e il gioco è fatto.
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
internet in kenya
grazie, my skype con telecamera o senza? ( io non lo uso quindi non so..)
ciao
ciao
Marcobatt- Nuovo utente
Ciao Marco.......nel Pc portatile era già inserita all'interno la "web", quindi non c'è stato motivo di aggiungerne una esterna.
Ora non so se il tuo Pc l'abbia già oppure devi comprarne una da attaccare esternamente.
Ciao Ciao
Cinzia
Ora non so se il tuo Pc l'abbia già oppure devi comprarne una da attaccare esternamente.
Ciao Ciao
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
non mi sono spiegato...intevo dire se ce la fa a visualizzare le immagini dalla telecamera in tempo reale...
Marcobatt- Nuovo utente
SI.....Marco, ce la fa a visualizzare le immagini in tempo reale. Certo, ci sono giorni dove la connessione è più lenta, ma non ti so dire se è questione di "chiavetta" o altro. Io fin quando sono stata li, per tt 1 mese è andata benissimo ( appunto, con qualche eccezione...).
Buona mattinata a tutti.
Cinzia.
Buona mattinata a tutti.
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
grazie, e quanto si può spendere per videoparlare 10 minuti al giorno con l'italia? ciao
Marcobatt- Nuovo utente
Argomenti simili
» Italiano in Kenya fermato per diffamazione...su internet!!!!
» Kenya, internet avanza nelle aree rurali
» Kenya, banca avvia trasferimenti valuta con internet.
» KENYA, INTERNET AVANZA NELLE AREE RURALI
» Chiavetta internet...informazione!!!
» Kenya, internet avanza nelle aree rurali
» Kenya, banca avvia trasferimenti valuta con internet.
» KENYA, INTERNET AVANZA NELLE AREE RURALI
» Chiavetta internet...informazione!!!
Pagina 1 di 1