PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Chiavetta internet...informazione!!! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
Federica (1935)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
SaraJua (491)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
mammussi (434)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
Denise (400)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
frab (239)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 
Many (233)
Chiavetta internet...informazione!!! Vote_lcapChiavetta internet...informazione!!! Voting_barChiavetta internet...informazione!!! Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Chiavetta internet...informazione!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Chiavetta internet...informazione!!! I792754_Immagineultima

Chiavetta internet...informazione!!!

+2
frab
dolcemagic
6 partecipanti

Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Gen 10, 2011 10:32 am

Buongiorno,
la mia premessa è che ho un pessimo rapporto con il Pc, che lo uso prevalentemente per il lavoro e per tutto il resto chiedo sempre consiglio. ORA......a Natale mi è stato regalato un portatile, non capisco nulla di "chiavetta", di "wirless" e tutto il resto....anche perchè a casa mia ho un vecchio Pc, collegato al telefono e per me già sufficiente!!!
Mi chiedevo, c'è qualcuno che può dirmi se portandomi il portatile a Watamu/Malindi ho la possibilità di prendere li la cosiddetta "chiavetta"!??!?! Safaricom, Orange....penso che queste siano le due soluzioni migliori, giusto!?!??! Il sistema è lo stesso delle nostre chiavette Italiane?!?!?!
Grazie.....
accetto ogni tipi di consiglio Very Happy
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da frab Lun Gen 10, 2011 10:45 am

ciao cinzia, piu facile a farsi che a dirsi!
allora, la chiavetta fa da modem, tutto quello che dovrai fare sarà inserirla nella presa usb e seguire i passi. il sistema operativo del tuo pc la rileverà come periferica di archiviazione e avvierà l’autoplay.
non dovrebbe esserci niente di diverso a livello mondiale, oserei dire...
ciao ciao
fra

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Gen 10, 2011 11:01 am

Grazie Fra,
sei stata, come sempre, concisa e precisissima. Un'ultima cosa, poi giuro che non rompo più, questa chiavetta devo andare a prenderla all'orange o alla safari!??!?!?!
Penso di si, esatto??!?!?!
Grazie
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da frab Lun Gen 10, 2011 11:53 am

figurati! se hai gia la sim, prendila dello stesso operatore, non ti so dire quale funziona meglio... quando sei giu ti conviene chiedere a qualcuno che le ha provate!
ciao ciao

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da PatriziaF Mar Gen 11, 2011 10:25 pm

Ciao io ho safaricom e va benissimo cioè andava perchè sono rientrata il 5: Vai alla safaricon dopo l'ufficio postale a Malindi oppure da Milano Electronics però devi andare ad attivarla comunque alla safaricom Ciao e buona connessione tel

PatriziaF
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da frakenya Mer Gen 12, 2011 5:50 am

jambo Cinzia!se sei una frana col pc..allora siamo in dueeee!!!
anche io qui ho il portatile, da un anno e mezzo uso la chiavetta..dopo aver parlato con alcune persone ho optato per Orange che ha tariffe piu' basse ema soprattuto perchè nella zona in cui sono io pare che la safaricom non abbia molto campo.. puoi sceglierne una a tempo o a megabyte dipende da che uso ne farai...io ho scelto quella a megabyte e mi trovo davero bene pago moooolto meno rispetto a quello che pagavo in italia!se volessi quella della Orange vai nel negozio vicono alla Posta di Malindi sono gentilissimi e ti spiegano tutto! poi usarla è facilisismo!
busu
fra
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da dolcemagic Mer Gen 12, 2011 6:20 pm

Ciao Fra,
lgrazie per le preziosi informazioni....l'utilizzo che ne farei è giusto scaricare la posta, guardarmi con mio fratello e amici con skype ( me l'ha inserito lui dopo le feste sul portatile), nulla di particolare...tutto questo se rimango giusto 1 mesetto; diverso se intendo fermarmi li qualche mese....cmq, mi avevano già parlato mooolto bene dell'Orange per quanto riguarda la tariffa. Ora sono più informata e meno "sola" ahahahahah.
Buona serata
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da Many Mer Gen 12, 2011 7:13 pm

Confermo, orange è più economica ma devi stare attenta alla tua location perchè in alcunezone di malindi per esempio non prende bene....sawa sawa
ps per un mesetto, dipende dall'uso che ne farai la safaricom non ti converrebbe......
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da frakenya Gio Gen 13, 2011 6:35 am

se farai videochiamate con skipe allora quella a tempo..quella a megabyte consumerebbe tantissimo!
buona giornata!!!
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da dolcemagic Gio Gen 13, 2011 11:22 am

Asante Fra!!!
Cinzia Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da fio Dom Nov 06, 2011 6:06 am

Safaricom, 2000 KSH la chiavetta,3000 KSH 30 giorni uso illimitato.
Non male, per tutto.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da dolcemagic Dom Nov 06, 2011 2:59 pm

..............piccolo consiglio......
se usate skype, fatevi chiamare voi dall'italia ( questo se dall'italia hanno un abbonamento, cioè che pagano un tot al mese per un telefono fisso), perchè se chiamate voi i 3.000 KES non saranno sufficienti....l'ho sperimentato di persona!!! Mentre, se non lo usate, e quindi utilizzate solo internet allora.....bastano bastano!!!!
Cinzia Very Happy
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Chiavetta internet...informazione!!! Empty Re: Chiavetta internet...informazione!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.