Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 145 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 145 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Chiavetta internet...informazione!!!
+2
frab
dolcemagic
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiavetta internet...informazione!!!
Buongiorno,
la mia premessa è che ho un pessimo rapporto con il Pc, che lo uso prevalentemente per il lavoro e per tutto il resto chiedo sempre consiglio. ORA......a Natale mi è stato regalato un portatile, non capisco nulla di "chiavetta", di "wirless" e tutto il resto....anche perchè a casa mia ho un vecchio Pc, collegato al telefono e per me già sufficiente!!!
Mi chiedevo, c'è qualcuno che può dirmi se portandomi il portatile a Watamu/Malindi ho la possibilità di prendere li la cosiddetta "chiavetta"!??!?! Safaricom, Orange....penso che queste siano le due soluzioni migliori, giusto!?!??! Il sistema è lo stesso delle nostre chiavette Italiane?!?!?!
Grazie.....
accetto ogni tipi di consiglio
Cinzia
la mia premessa è che ho un pessimo rapporto con il Pc, che lo uso prevalentemente per il lavoro e per tutto il resto chiedo sempre consiglio. ORA......a Natale mi è stato regalato un portatile, non capisco nulla di "chiavetta", di "wirless" e tutto il resto....anche perchè a casa mia ho un vecchio Pc, collegato al telefono e per me già sufficiente!!!
Mi chiedevo, c'è qualcuno che può dirmi se portandomi il portatile a Watamu/Malindi ho la possibilità di prendere li la cosiddetta "chiavetta"!??!?! Safaricom, Orange....penso che queste siano le due soluzioni migliori, giusto!?!??! Il sistema è lo stesso delle nostre chiavette Italiane?!?!?!
Grazie.....
accetto ogni tipi di consiglio
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Re: Chiavetta internet...informazione!!!
ciao cinzia, piu facile a farsi che a dirsi!
allora, la chiavetta fa da modem, tutto quello che dovrai fare sarà inserirla nella presa usb e seguire i passi. il sistema operativo del tuo pc la rileverà come periferica di archiviazione e avvierà l’autoplay.
non dovrebbe esserci niente di diverso a livello mondiale, oserei dire...
ciao ciao
fra
allora, la chiavetta fa da modem, tutto quello che dovrai fare sarà inserirla nella presa usb e seguire i passi. il sistema operativo del tuo pc la rileverà come periferica di archiviazione e avvierà l’autoplay.
non dovrebbe esserci niente di diverso a livello mondiale, oserei dire...
ciao ciao
fra
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Grazie Fra,
sei stata, come sempre, concisa e precisissima. Un'ultima cosa, poi giuro che non rompo più, questa chiavetta devo andare a prenderla all'orange o alla safari!??!?!?!
Penso di si, esatto??!?!?!
Grazie
Cinzia
sei stata, come sempre, concisa e precisissima. Un'ultima cosa, poi giuro che non rompo più, questa chiavetta devo andare a prenderla all'orange o alla safari!??!?!?!
Penso di si, esatto??!?!?!
Grazie
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
figurati! se hai gia la sim, prendila dello stesso operatore, non ti so dire quale funziona meglio... quando sei giu ti conviene chiedere a qualcuno che le ha provate!
ciao ciao
ciao ciao
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Ciao io ho safaricom e va benissimo cioè andava perchè sono rientrata il 5: Vai alla safaricon dopo l'ufficio postale a Malindi oppure da Milano Electronics però devi andare ad attivarla comunque alla safaricom Ciao e buona connessione
PatriziaF- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
jambo Cinzia!se sei una frana col pc..allora siamo in dueeee!!!
anche io qui ho il portatile, da un anno e mezzo uso la chiavetta..dopo aver parlato con alcune persone ho optato per Orange che ha tariffe piu' basse ema soprattuto perchè nella zona in cui sono io pare che la safaricom non abbia molto campo.. puoi sceglierne una a tempo o a megabyte dipende da che uso ne farai...io ho scelto quella a megabyte e mi trovo davero bene pago moooolto meno rispetto a quello che pagavo in italia!se volessi quella della Orange vai nel negozio vicono alla Posta di Malindi sono gentilissimi e ti spiegano tutto! poi usarla è facilisismo!
busu
fra
anche io qui ho il portatile, da un anno e mezzo uso la chiavetta..dopo aver parlato con alcune persone ho optato per Orange che ha tariffe piu' basse ema soprattuto perchè nella zona in cui sono io pare che la safaricom non abbia molto campo.. puoi sceglierne una a tempo o a megabyte dipende da che uso ne farai...io ho scelto quella a megabyte e mi trovo davero bene pago moooolto meno rispetto a quello che pagavo in italia!se volessi quella della Orange vai nel negozio vicono alla Posta di Malindi sono gentilissimi e ti spiegano tutto! poi usarla è facilisismo!
busu
fra
Ciao Fra,
lgrazie per le preziosi informazioni....l'utilizzo che ne farei è giusto scaricare la posta, guardarmi con mio fratello e amici con skype ( me l'ha inserito lui dopo le feste sul portatile), nulla di particolare...tutto questo se rimango giusto 1 mesetto; diverso se intendo fermarmi li qualche mese....cmq, mi avevano già parlato mooolto bene dell'Orange per quanto riguarda la tariffa. Ora sono più informata e meno "sola" ahahahahah.
Buona serata
Cinzia
lgrazie per le preziosi informazioni....l'utilizzo che ne farei è giusto scaricare la posta, guardarmi con mio fratello e amici con skype ( me l'ha inserito lui dopo le feste sul portatile), nulla di particolare...tutto questo se rimango giusto 1 mesetto; diverso se intendo fermarmi li qualche mese....cmq, mi avevano già parlato mooolto bene dell'Orange per quanto riguarda la tariffa. Ora sono più informata e meno "sola" ahahahahah.
Buona serata
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Confermo, orange è più economica ma devi stare attenta alla tua location perchè in alcunezone di malindi per esempio non prende bene....sawa sawa
ps per un mesetto, dipende dall'uso che ne farai la safaricom non ti converrebbe......
ps per un mesetto, dipende dall'uso che ne farai la safaricom non ti converrebbe......
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
se farai videochiamate con skipe allora quella a tempo..quella a megabyte consumerebbe tantissimo!
buona giornata!!!
buona giornata!!!
Asante Fra!!!
Cinzia
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Safaricom, 2000 KSH la chiavetta,3000 KSH 30 giorni uso illimitato.
Non male, per tutto.
Non male, per tutto.
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
..............piccolo consiglio......
se usate skype, fatevi chiamare voi dall'italia ( questo se dall'italia hanno un abbonamento, cioè che pagano un tot al mese per un telefono fisso), perchè se chiamate voi i 3.000 KES non saranno sufficienti....l'ho sperimentato di persona!!! Mentre, se non lo usate, e quindi utilizzate solo internet allora.....bastano bastano!!!!
Cinzia
se usate skype, fatevi chiamare voi dall'italia ( questo se dall'italia hanno un abbonamento, cioè che pagano un tot al mese per un telefono fisso), perchè se chiamate voi i 3.000 KES non saranno sufficienti....l'ho sperimentato di persona!!! Mentre, se non lo usate, e quindi utilizzate solo internet allora.....bastano bastano!!!!
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Argomenti simili
» Informazione
» Informazione luogo
» Per un'informazione corretta
» Informazione a riguardo di Livingston......
» INFORMAZIONE: Kilifi...per vacanza.
» Informazione luogo
» Per un'informazione corretta
» Informazione a riguardo di Livingston......
» INFORMAZIONE: Kilifi...per vacanza.
Pagina 1 di 1