Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 91 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 91 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
18 ottobre
5 partecipanti
PASSIONE KENYA :: Il nostro Kenya :: Consigli e informazioni per il vostro viaggio :: Compagni di viaggio e Partenze
Pagina 1 di 1
18 ottobre
Ciao a tutti! io e il mio fidanzato partiamo da milano il 18 ottobre staremo li 10 giorni..soggniorniamo a watamu nel villaggio Eden..
Qualcuno di voi sarà li per quel periodo?
Qualcuno di voi sarà li per quel periodo?
tatalunina- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 17
Re: 18 ottobre
Io Parto oggi pomeriggio, sempre per Watamu....casa privata, questa volta niente villaggio!!!!
Rimarrò fino al 31 ottobre!!!
Bye bye.....
Rimarrò fino al 31 ottobre!!!
Bye bye.....
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Se pensi di utilizzare anche li il pc, mi daresti info riguardo il tempo? perche non sò cosa mettere in valigia..se roba del tutto estiva o settembrina!
Ora sentirò il mio ragazzo se ha voglia di conoscere qualcuno del forum, tanto anche lui è iscritto!
Ora sentirò il mio ragazzo se ha voglia di conoscere qualcuno del forum, tanto anche lui è iscritto!
tatalunina- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 17
Ciao.. io e la mia ragazza verremo in kenya il 22 ottobre..
stiamo cercando qualcuno, preferibilmente coppie, che vorrebbero effettuare escursioni o meglio un safari... per esempio 3 gg e 2 notti, tsavo e amboseli..
Grazie..
stiamo cercando qualcuno, preferibilmente coppie, che vorrebbero effettuare escursioni o meglio un safari... per esempio 3 gg e 2 notti, tsavo e amboseli..
Grazie..
bene89- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Ciao... già organizzato un safari??
bene89- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
ciao, sono il ragazzo di tatalunica (colei che ha creato il post).. noi partiamo il 18 e abbiamo gia contattato un beach boy per il safari.. voi dove alloggiate? se vi va possiamo sentirci..
alele- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 10
Jambo ragazzi!!!
scusate se mi intrometto...ho visto che state organizzando un safari per il vostro soggiorno in Kenya...vedo che siete molto giovani...se vi interessa conosco un beach boy più o meno della vostra età...serio e affidabile, ma essendo appunto giovane con lui il divertimento è assicurato!!! parla bene l'italiano, in un modo tutto suo molto simpatico...
se volete oltre al safari può organizzarvi anche altre escursioni...io con lui ne ho fatte tante, e sapendo che non avevo grandi disponibilità economiche me le ha fatte fare scegliendo magari mezzi più economici e sicuramente più africani...è stata un'esperienza unica, ho visto la vera Africa!!! poi dipende da cosa interessa a voi... mi ha anche portato a cena in ristorantini africani nei quali senza di lui manco avrei messo piede per poca fiducia...invece ho mangiato del cibo ottimo spendendo 5€ x due persone!!!
Se vi va posso lasciarvi i suoi recapiti, telefono e e-mail...
Se no vi auguro cmq safari njema (in swahili "buon viaggio") e sono sicura amerete tantissimo il Kenya!!
Ciaoooooooooooooo
Elena
scusate se mi intrometto...ho visto che state organizzando un safari per il vostro soggiorno in Kenya...vedo che siete molto giovani...se vi interessa conosco un beach boy più o meno della vostra età...serio e affidabile, ma essendo appunto giovane con lui il divertimento è assicurato!!! parla bene l'italiano, in un modo tutto suo molto simpatico...
se volete oltre al safari può organizzarvi anche altre escursioni...io con lui ne ho fatte tante, e sapendo che non avevo grandi disponibilità economiche me le ha fatte fare scegliendo magari mezzi più economici e sicuramente più africani...è stata un'esperienza unica, ho visto la vera Africa!!! poi dipende da cosa interessa a voi... mi ha anche portato a cena in ristorantini africani nei quali senza di lui manco avrei messo piede per poca fiducia...invece ho mangiato del cibo ottimo spendendo 5€ x due persone!!!
Se vi va posso lasciarvi i suoi recapiti, telefono e e-mail...
Se no vi auguro cmq safari njema (in swahili "buon viaggio") e sono sicura amerete tantissimo il Kenya!!
Ciaoooooooooooooo
Elena
elena76- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 19
Argomenti simili
» partenza 22 ottobre
» kenya ottobre 2010
» Kenya arrivo...19 ottobre
» Kenya Ottobre 2006
» Kenya Ottobre 2007
» kenya ottobre 2010
» Kenya arrivo...19 ottobre
» Kenya Ottobre 2006
» Kenya Ottobre 2007
PASSIONE KENYA :: Il nostro Kenya :: Consigli e informazioni per il vostro viaggio :: Compagni di viaggio e Partenze
Pagina 1 di 1