Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 101 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 101 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Masai Mara
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Masai Mara
Faremo solo una settimana a Malindi e tra un escursione e l`altra e 2 giorni al Safari Tsavo non ci sara`la possibilita`di andare a vedere la Riserva dei Masai Mara.
Ho letto su internet di persone che hanno xro`visto dei villaggi strada facendo x il Safari Tsavo con i BB dove si paga l`entrata di 10 euro.
Vorrei saperne di piu...ma sono dei veri Masai o sono li solo x dimostrazione di come vivono quelli veri?
Vale la pena vederli e x andare e`gia nel programma con i BB o devo fargli presente prima che mi piacerebbe anche passare in uno di questi villaggi?
E quando si e`li cosa si fa e quanto tempo si resta?
Ho letto su internet di persone che hanno xro`visto dei villaggi strada facendo x il Safari Tsavo con i BB dove si paga l`entrata di 10 euro.
Vorrei saperne di piu...ma sono dei veri Masai o sono li solo x dimostrazione di come vivono quelli veri?
Vale la pena vederli e x andare e`gia nel programma con i BB o devo fargli presente prima che mi piacerebbe anche passare in uno di questi villaggi?
E quando si e`li cosa si fa e quanto tempo si resta?
Sami- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 33
Re: Masai Mara
Cara Sami, ci passerai comunque al tuo ritorno dallo Tsavo...
Sono Masai, e si sostentano anche con il contributo dei turisti che visitano i loro villaggi...
Non farai molto.. vedrai le loro abitazioni, farai qualche foto e stop.. nulla di piu'... La sosta dura circa 20 minuti
I beach boys non hanno un programma stabilito... concorda con chi ti organizzera' le escursioni cosa vorrai vedere e cosa sara' compreso nel pacchetto che ti proporranno
Ciao
Marco72
Sono Masai, e si sostentano anche con il contributo dei turisti che visitano i loro villaggi...
Non farai molto.. vedrai le loro abitazioni, farai qualche foto e stop.. nulla di piu'... La sosta dura circa 20 minuti
I beach boys non hanno un programma stabilito... concorda con chi ti organizzera' le escursioni cosa vorrai vedere e cosa sara' compreso nel pacchetto che ti proporranno
Ciao
Marco72
marco72- Moderatore
- Numero di messaggi : 155
Perfetto...l`importante e`poterci passare!!!
Ho sentito che i Masai fanno pure i loro spettacoli ( nn so come chiamarli ) anche in alcuni Villaggi vacanze e alberghi...e`vero?
Ho sentito che i Masai fanno pure i loro spettacoli ( nn so come chiamarli ) anche in alcuni Villaggi vacanze e alberghi...e`vero?
Sami- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 33
Sì, di solito nei villaggi c'è una sera a settimana o su per giù durante la quale si esibiscono i Masai e dopo i balli vendono anche i prodotti (collane bracciali ecc ecc) fatti da loro.
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Sami ha scritto:Perfetto...l`importante e`poterci passare!!!
Leggo con piacere che stai gia entrando nell'ottica del turista che vuol vedere, che vuol conoscere, per la prima volta in Kenya è un'ottimo biglietto d'entrata.
Facendo il safari avrai senzaltro la possibilità di vedere anche i "Maasai" li ho messi tra virgolette perchè certamente sono una novità per il turista che li vede per la prima volta, ma anche certamente non sono da confondere con i Maasai quelli veri e DOC,
questi che si trovano sui percorsi battuti dai turisti sono diciamo cosi un po' folcloristici
comunque danno in parte l'idea di quello che sono in Maasai, non farci caso se il capo villaggio all'entrata riscuote la quota allungando il braccio che sfoggia un Rolex taroccato, e nemmeno non meravigliarti se qualcun altro con il cellulare prenota 4 posti in pizzeria per la sera. Anche questo è il Kenya, anche questo fa parte del gioco.
Se alloggi poi al Dream of Africa vedrai senz'altro lo spettacolo Masai, lo fanno tutte le settimane al vicino Tropical, questi sono Maasai turistici, attenta agli acquisti da loro sono assai furbi, nel contrattare.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Argomenti simili
» Masai Mara map
» Avventura nel Masai Mara
» Safari masai mara consigli sui lodge e campi
» Brutte Notizie dal Masai Mara
» Volo in mongolfiera sul Masai Mara
» Avventura nel Masai Mara
» Safari masai mara consigli sui lodge e campi
» Brutte Notizie dal Masai Mara