PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Vote_lcapSafari masai mara consigli sui lodge e campi Voting_barSafari masai mara consigli sui lodge e campi Vote_rcap 
Federica (1935)
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Vote_lcapSafari masai mara consigli sui lodge e campi Voting_barSafari masai mara consigli sui lodge e campi Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 172 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 172 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Safari masai mara consigli sui lodge e campi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Safari masai mara consigli sui lodge e campi I792754_Immagineultima

Safari masai mara consigli sui lodge e campi

+2
mammussi
Federica
6 partecipanti

Andare in basso

Safari masai mara consigli sui lodge e campi Empty Safari masai mara consigli sui lodge e campi

Messaggio Da Federica Lun Apr 19, 2010 6:20 pm

Ciao a tutti, anche se non ho ancora prenotato ufficialmente le mie vacanze in Kenya già sto viaggiando con la mente.... Neutral
mi piacerebbe molto fare il Masai mara, qualcuno di voi che c'è già stato può consigliarmi, dirmi le vostre impressioni e come vi siete trovati in una struttura piuttosto che un'altra...
asante sana!
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Torna in alto Andare in basso

Safari masai mara consigli sui lodge e campi Empty Re: Safari masai mara consigli sui lodge e campi

Messaggio Da mammussi Lun Apr 19, 2010 6:33 pm

Ciao Federica
per il Masai Mara posso senz'altro consigliarti il Governor's Camp
dove ci sono stata 3 volte
un'altra volta al Sarova e l'altra ancora al Mara Safari club
tre bellissimi campi
Allora andrai ad agosto ?
Noi siamo ancora indecisi

Jambo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434

Safari masai mara consigli sui lodge e campi Empty Re: Safari masai mara consigli sui lodge e campi

Messaggio Da Federica Lun Apr 19, 2010 6:43 pm

Jambo Carla e grazie per i consigli. andrò a vedere i campi che mi hai consigliato.
Non ne ho ancora la certezza, attendo risposta dall'agenzia...
jamboo
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da mammussi Mar Apr 20, 2010 12:01 am

Ciao Federica
andrai sempre al Blue Bay ?
che periodo di agosto....due settimane ?

Jambo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da Annajambo Mar Apr 20, 2010 8:50 am

Ciao, io sono stata al Fairmont Masai Mara, un posto meraviglioso, un eccesso se si pensa al luogo dove si trova, se ti capita guarda il sito.. merita veramente. http://www.fairmont.com/marasafariclub
Ciao

Annajambo
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 33

Messaggio Da Federica Mar Apr 20, 2010 12:57 pm

ciao Carla, questa volta cambio e penso di andare al Crystal Bay due settimane fine agosto/settembe.

Grazie Annajambo, vado subito a curiosare!
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da mammussi Mar Apr 20, 2010 2:09 pm

Cristal Bay...bella la spiaggia e il mare davanti all'isola del'amore
Lascia un po' a desiderare il cibo....lo staff
Non prendere le camere De Luxe....piccolissime ...meglio le standard anche se alcune un po' lontane dalla spiaggia
troverai Fabio (cantante) anche lui socio di Karibuni
Se devi organizzare il Masai Mara chiama Jimmy (incaricato di Karibuni) di lui puoi fidarti !
Jambo

ciaooo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da fio Mar Apr 20, 2010 4:44 pm

Federica, e Masai Mara sia, che si ammazzi l'avarizia, un modo dire....
Non tanto tempo fa circa tre anni un TO di mia conoscenza era in trattative per fare entrare nel suo circuito di proposte safari al Masai Mara, un campo molto particolare, in quell'occasione con un dirigente del suddetto TO ho avuto la fortuna di andarlo a visionare.
Alla fine la trattativa non andò in porto, peccato perchè il campo è veramente qualche cosa di originale, oltretutto parte degli introiti servono a finanziare alcune iniziative del popolo Masai che lo gestisce.
Getta un'occhiata ne vale veramente la pena, è un po al di fuori degli schemi comuni, anche un po spartano ma merita veramente.
http://oldarpoimaracamp.com
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Safari masai mara consigli sui lodge e campi Empty Masai Mara ad Agosto

Messaggio Da maorumi Mer Apr 21, 2010 11:30 am

Ciao Federica,
noi andremo al Masai Mara ad agosto 2 notti al Fig Tree Camp. Abbiamo già organizzato con Jimmy.
Poi faremo una notte al Nakuru e una a Taita Hills.
Se vuoi altre informazioni fammi sapere.
Ciao
Maurizio

P.S. Carla, ho visto le foto: bellissime!!!

maorumi
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da Federica Mer Apr 21, 2010 12:34 pm

Jambo Maurizio, come stai? spero tutto bene
fammi sapere quando vai. asante sana!
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da mammussi Mer Apr 21, 2010 2:31 pm

Ciao Maurizio
tutto bene ?
Jimmy mi aveva accennato del vostro safari
Quando esattamente lo farete ?
Mi piacerebbe aggregarmi...
Grazie per i complimenti alle foto

Jambo ciaooo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da maorumi Mer Apr 21, 2010 2:48 pm

Ciao,
noi tutto bene e spero anche voi.
Com'è andato il viaggio Carla? A Malanga tutto bene? Ho visto le foto e mi sembra tutto ok.
In questo periodo stiamo ragionando con i responsabili della comunità sui progetti da implementare per l'autofinanziamento delle scuole. Ad agosto mi sa che avremo un bel po' da fare!!!
Noi saremo in 4, partiremo l'8 agosto per Nairobi (volo di linea), Jimmy ci verrà a prendere e faremo 5 gg. di safari, poi con lui andremo direttamente a Watamu. Staremo lì dal 14 al 26 agosto.
L'altro giorno ho saputo che si aggregherà a noi un gruppo di 4 persone (Carla, forse tu li conosci, mi ha chiamato un certo Alessandro di Firenze, amico di Bruno e M.Giulia) che faranno il nostro stesso tour, ma con in più Amboseli, dove noi siamo già stati.
Se qualcuna di voi si vuole aggiungere sarà un piacere.
Speriamo di riuscire a vederci anche prima di agosto.
A presto
Maurizio

maorumi
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da mammussi Mer Apr 21, 2010 6:25 pm

Ciao Maurizio
a Malanga tutto procede per il meglio
Nel filmato non ho messo tutte le foto....ho inviato Cd completo a Gianfranco
Ci sarebbe piaciuto veramente poter fare il safari con voi....ma penso che per noi sia abbastanza impegnativo....diciamo un po' stancante
Non abbiamo ancora deciso nulla per agosto
Comunque speriamo veramente di poterci incontrare prima
Jambo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da Andicot Lun Lug 19, 2010 8:15 pm

maorumi ha scritto:Ciao Federica,
noi andremo al Masai Mara ad agosto 2 notti al Fig Tree Camp. Abbiamo già organizzato con Jimmy.
Poi faremo una notte al Nakuru e una a Taita Hills.
Se vuoi altre informazioni fammi sapere.
Ciao
Maurizio

P.S. Carla, ho visto le foto: bellissime!!!

Ciao Maurizio, sono stato al Fig Tree l'anno scorso e mi sono trovato molto bene, il servizio è veramente ottimo.
Quest'anno vorrei fare un giro un po più lungo includendo anche il lago nakuru, puoi darmi qualche informazione sul tour che hai organizzato per avere un paragone?
Eventualmente in privato.
Grazie.

Andrea

Andicot
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili