Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Kenya - CONOSCETE "TRAVEL BUSTER" ??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kenya - CONOSCETE "TRAVEL BUSTER" ??
Se conoscete TRAVEL BUSTER, operatore romano specializzato sul KENYA, statene alla larga! Potrebbe succedervi quanto accaduto ad altri viaggiatori convinti di trovarsi di fronte al Re della Foresta dei T.O., e invece…
Il sito internet dell’operatore racconta di un’Africa regale e splendida, ciò che è in realtà. Con le sue savane, il mare a lambirne le coste, le tante varietà animali a trasformare un territorio già bellissimo in qualcosa di fantastico.
Poi andiamo a leggere le Condizioni Generali di Contratto di Viaggio e scopriamo che, seppure l' operatore venda pacchetti, mare, safari e tutto quanto altro ci si possa aspettare, non dedica una sola riga a spiegare il valore dell’euro sul dollaro, il valore del carburante aereo al momento della redazione dei pacchetti, le modalità che adotterà per calcolare un eventuale adeguamento. Nulla.
Ohibo, diciamo, vuoi vedere che abbiamo trovato un T.O. che non chiede aumenti? Sbagliato: li chiede ma non li giustifica. E se il cliente chiede informazioni in merito sapete cosa fa?
Si offende! Si, proprio così! Si offende e risponde che “siccome manca la fiducia” la vacanza è annullata. Risarcimento per mancata partenza a tre giorni dal via? Neppure a parlarne: sono offeso…
Abbiamo registrato ogni pagina del sito che teniamo a disposizione di chi fosse interessato a vedere come elaborare Condizioni Contrattuali “made in africa”, perché di quanto richiede la Legge italiana c’è ben poco!
Noi, ora, aspettiamo un’altra querela, voi – però – evitate di cascarci.
Fonte : Autotutela
Il sito internet dell’operatore racconta di un’Africa regale e splendida, ciò che è in realtà. Con le sue savane, il mare a lambirne le coste, le tante varietà animali a trasformare un territorio già bellissimo in qualcosa di fantastico.
Poi andiamo a leggere le Condizioni Generali di Contratto di Viaggio e scopriamo che, seppure l' operatore venda pacchetti, mare, safari e tutto quanto altro ci si possa aspettare, non dedica una sola riga a spiegare il valore dell’euro sul dollaro, il valore del carburante aereo al momento della redazione dei pacchetti, le modalità che adotterà per calcolare un eventuale adeguamento. Nulla.
Ohibo, diciamo, vuoi vedere che abbiamo trovato un T.O. che non chiede aumenti? Sbagliato: li chiede ma non li giustifica. E se il cliente chiede informazioni in merito sapete cosa fa?
Si offende! Si, proprio così! Si offende e risponde che “siccome manca la fiducia” la vacanza è annullata. Risarcimento per mancata partenza a tre giorni dal via? Neppure a parlarne: sono offeso…
Abbiamo registrato ogni pagina del sito che teniamo a disposizione di chi fosse interessato a vedere come elaborare Condizioni Contrattuali “made in africa”, perché di quanto richiede la Legge italiana c’è ben poco!
Noi, ora, aspettiamo un’altra querela, voi – però – evitate di cascarci.
Fonte : Autotutela
Risposta a: conoscete Travel Buster .
Buon pomeriggio, sono della Travel Buster.
Vorremmo precisare che quanto riporta Simona sul forum è solo il post iniziale di una lunga discussione apparsa su Autotutela il primo ottobre ultimo scorso. In realtà la vicenda, come appare anche nei successivi sviluppi, non ci vede in luce così sinistra come veniamo presentati all'inizio. Abbiamo certo peccato di ingenuità ma non abbiamo chiesto al cliente nulla di illegittimo. E basta dare un 'occhiata al nostro sito per capire che, anche dal punto di vista formale, ora nessuno ci può muovere appunti. Vi preghiamo pertanto pubblicare questa nostra informativa in quanto non viene riportata integralmente la notizia e pertanto fuorviante.
Vorremmo precisare che quanto riporta Simona sul forum è solo il post iniziale di una lunga discussione apparsa su Autotutela il primo ottobre ultimo scorso. In realtà la vicenda, come appare anche nei successivi sviluppi, non ci vede in luce così sinistra come veniamo presentati all'inizio. Abbiamo certo peccato di ingenuità ma non abbiamo chiesto al cliente nulla di illegittimo. E basta dare un 'occhiata al nostro sito per capire che, anche dal punto di vista formale, ora nessuno ci può muovere appunti. Vi preghiamo pertanto pubblicare questa nostra informativa in quanto non viene riportata integralmente la notizia e pertanto fuorviante.
lil- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 63
Località : roma
Re: Kenya - CONOSCETE "TRAVEL BUSTER" ??
1/10 ore 17:09:13
Per TUTTI:
Informiamo tutti gli ADV che AUTOTUTELA è stata contattata dalla proprietà di TRAVEL BUSTER che, ammettendo di aver trascurato gli aspetti di Legge nel predisporre le Condizioni generali di Contratto di Viaggio pubblicate on-line, ha assicurato che:
1) rimborserà i clienti dell'adeguamento del costo carburante richiesta senza adeguata chiarezza.
2) Garantirà ai clienti una splendida vacanza.
3) Adotterà il testo predisposto da AUTOTUTELA per la predisposizione del proprio catalogo on-line.
AUTOTUTELA ringrazia clienti e colleghi per aver collaborato a portare a casa una nuova soddisfazione.
Fonte: Autotutela
Per TUTTI:
Informiamo tutti gli ADV che AUTOTUTELA è stata contattata dalla proprietà di TRAVEL BUSTER che, ammettendo di aver trascurato gli aspetti di Legge nel predisporre le Condizioni generali di Contratto di Viaggio pubblicate on-line, ha assicurato che:
1) rimborserà i clienti dell'adeguamento del costo carburante richiesta senza adeguata chiarezza.
2) Garantirà ai clienti una splendida vacanza.
3) Adotterà il testo predisposto da AUTOTUTELA per la predisposizione del proprio catalogo on-line.
AUTOTUTELA ringrazia clienti e colleghi per aver collaborato a portare a casa una nuova soddisfazione.
Fonte: Autotutela
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 47
Località : Uboldo
Argomenti simili
» "Le donne del Kenya. "Uniamoci e la vita cambierà in meglio"
» Kenya Travel
» "Solo attraverso la comunità": un nuovo modello di Sviluppo in Kenya
» CRO - Provincia Roma, "Masai" porta l'acqua potabile in Kenya
» Kenya/ Un uomo chiede i danni per "stress" da sciopero del sesso
» Kenya Travel
» "Solo attraverso la comunità": un nuovo modello di Sviluppo in Kenya
» CRO - Provincia Roma, "Masai" porta l'acqua potabile in Kenya
» Kenya/ Un uomo chiede i danni per "stress" da sciopero del sesso
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage
» Presentazione
Gio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi
» Presentarsi al forum
Lun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio
» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Ven Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic
» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Ven Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic
» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Gio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio
» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Ven Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo
» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Dom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio
» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Dom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio
» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Dom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio