PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Miss Kenya in America Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
Federica (1935)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
SaraJua (491)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
mammussi (434)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
Denise (400)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
frab (239)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 
Many (233)
Miss Kenya in America Vote_lcapMiss Kenya in America Voting_barMiss Kenya in America Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Miss Kenya in America Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Miss Kenya in America Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Miss Kenya in America Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Miss Kenya in America Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Miss Kenya in America Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Miss Kenya in America Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Miss Kenya in America Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Miss Kenya in America Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Miss Kenya in America Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Miss Kenya in America Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Miss Kenya in America I792754_Immagineultima

Miss Kenya in America

Andare in basso

Miss Kenya in America Empty Miss Kenya in America

Messaggio Da fio Ven Lug 03, 2009 6:02 am

Traduzione: Inglese » Italiano. Ci scusiamo per la traduzione non perfetta
ma ci è sembrato giusto pubblicare questo articolo apparso recentemente su tutti giornali Americani. Onore al merito a Victoria che nonostante abbia raggiunto il successo si occupa dei problemi del suo paese.

Victoria Njau, Miss Kenya in America 2009

Venti anni fa mi è nato un Luo madre e un padre Kikuyu. Ma è mia madre che mi ha sollevato. Sono cresciuto in un piccolo villaggio la cui cultura tradizionale costituito da riti e tabù. Il mondo esterno è stato inesistente. Ma lentamente, mi sono trovato a introdurre le vie del mondo moderno. Il mio percorso didattico iniziato con me che frequentano una delle più prestigiose scuole del Kenya. I miei studi di eccellenza, si è laureato e ha continuato il mio viaggio negli Stati Uniti per studiare medicina. Sono attualmente Sophomore presso l'Università del Texas a Dallas dove sono io che perseguono un BS con una doppia laurea in Biologia principali e Business Management. Dopo la laurea, ho aspirano a continuare la mia istruzione da medici che frequentano la scuola. Ho intenzione di raggiungere il mio obiettivo finale di una forza lavoro ben istruita donna che possono fare significativi contributi agli individui in tutto il mondo. Mi auguro che a un certo punto di entrare sulla scena politica in Kenya con l'obiettivo di servire l'interesse del popolo.

Il mio cuore necessità è quella di assistere e tenta di fare la differenza nella vita degli altri. Questa è stata una forza trainante nel mio sforzo di beneficenza. Sono stato benedetto con grande sponsor qui negli Stati Uniti, che ha fornito un sostegno finanziario per i miei sforzi caritatevoli. In collaborazione con loro, ho avuto la possibilità di aiuto nella formazione di quattro studenti ritornare a casa mia scuola in Kenya. Sono stato in grado di fornire le forniture di istruzione per gli studenti e hanno aperto il Victoria Harvard Academy, una scuola elementare e il Centro Medico di Victoria, a beneficio delle persone nel mio villaggio. Il centro medico prevede il trattamento con limitato scambio monetario. Pazienti trattati con pagamento per i servizi forniti con i prodotti agricoli, e di una limitata offerta di prodotti alimentari per la scuola. Credo che uno non ha bisogno di essere ricchi di aiutare gli altri e cerco di fare la differenza ogni giorno a questo proposito, credo che ho messo alla pratica da parte del volontariato in un rifugio di Dallas, l'insegnamento della lettura e l'inglese, e facendo piccole donazioni di prodotti alimentari e abbigliamento.

Come recentemente incoronata Miss Kenya 2009 Stati Uniti d'America, il mio desiderio è quello di rendere più contributi per il popolo del Kenya, e di essere un portavoce per il Kenya comunità in America. Mi concentrerò su un cambiamento di vita degli orfani nel mio paese e di mantenere i miei sforzi già stabilito caritative finanziate e buon funzionamento. Se mi incoronato Miss Africa 2008-2009 Stati Uniti d'America, cercherò di sponsorizzazione e il sostegno di più di continuare a fare cambiamenti positivi nella vita degli africani. Penso di essere un portavoce nel promuovere l'istruzione, ridurre la violenza domestica e di migliorare l'assistenza sanitaria. Il mio desiderio è quello di dare speranza agli africani nel bisogno, con un particolare accento sui orfani. Sono invitati a fatica al margine del mio limite e anche oltre.

Fonte originale:Mett Kenyans America
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.