Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 55 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Diario
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diario
Questo messaggio è stato rimosso dall'autore
Ultima modifica di mammussi il Sab Giu 20, 2009 10:43 pm - modificato 1 volta.
mammussi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 434
Re: Diario
Che dolce che sei Carla...anche io mi sono commossa leggendo il tuo diario...
Quanto tempo passi con i BB...dev'essere molto bello...io ho avuto poco tempo per loro ma non potrò mai dimenticarli!
Un abbraccio
Quanto tempo passi con i BB...dev'essere molto bello...io ho avuto poco tempo per loro ma non potrò mai dimenticarli!
Un abbraccio
Purtroppo uno di quei due BB è quello che ci ha deluso molto !
Figuratevi che assolutamente Non era sposato e tanto meno aveva Omar come figlio ! Lui si è fatto "mantenere" da noi per ben due anni......raccontandoci sempre frottole
il bimbo stava male...era in opsedale...Lui aveva avuto un incidente era in ospedale ecc....
Noi lo abbiamo sempre aiutato finanziariamente ...e alla fine lo scorso agosto 2008 abbiamo avuto la brutta notizia
Spendeva tutti i soldi in alcool e droga ....e al bimbo non ha mai comperato nulla !
Ecco perchè siamo restii ai BB e ne abbiamo sgamati molti altri che si comportano male con i turisti !
Chi ti racconta che ha la mamma ammalata, chi ti dice che il marto l'ha lasciata dopo che era stata messa incinta, chi ti propone gite in un luogo e poi ti porta da un'altra parte !
Noi,ora, vediamo ancora il Bimbo e la mamma ma non è più come all'inizio !
Ora tramite l'associazione Karibuni abbiamo conosciuto Jimmy (loro responsabile laggiù) e abbiamo capito che è una persona veramente affidabile.
Scusate il mio sfogo !
Continuiamo, però, ad amare il Kenya e la sua Gente !
Asante sana
Figuratevi che assolutamente Non era sposato e tanto meno aveva Omar come figlio ! Lui si è fatto "mantenere" da noi per ben due anni......raccontandoci sempre frottole
il bimbo stava male...era in opsedale...Lui aveva avuto un incidente era in ospedale ecc....
Noi lo abbiamo sempre aiutato finanziariamente ...e alla fine lo scorso agosto 2008 abbiamo avuto la brutta notizia
Spendeva tutti i soldi in alcool e droga ....e al bimbo non ha mai comperato nulla !
Ecco perchè siamo restii ai BB e ne abbiamo sgamati molti altri che si comportano male con i turisti !
Chi ti racconta che ha la mamma ammalata, chi ti dice che il marto l'ha lasciata dopo che era stata messa incinta, chi ti propone gite in un luogo e poi ti porta da un'altra parte !
Noi,ora, vediamo ancora il Bimbo e la mamma ma non è più come all'inizio !
Ora tramite l'associazione Karibuni abbiamo conosciuto Jimmy (loro responsabile laggiù) e abbiamo capito che è una persona veramente affidabile.
Scusate il mio sfogo !
Continuiamo, però, ad amare il Kenya e la sua Gente !
Asante sana
Ultima modifica di mammussi il Lun Apr 20, 2009 7:25 pm - modificato 3 volte.
mammussi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 434
Mi dispiace tanto Carla,
immagino come tu ci sia rimasta male, e immagino che per te non sia + così facile dare fiducia ai Bb dopo quello che ti è successo, ma d'altronde l'Africa non è esente, anche lì ci sono persone poco serie che si approfittano della buona fede dei turisti, è un peccato xò per tutti i bravi ragazzi che invece si comportano bene e vengono danneggiati da questi comportamenti.
Busu
immagino come tu ci sia rimasta male, e immagino che per te non sia + così facile dare fiducia ai Bb dopo quello che ti è successo, ma d'altronde l'Africa non è esente, anche lì ci sono persone poco serie che si approfittano della buona fede dei turisti, è un peccato xò per tutti i bravi ragazzi che invece si comportano bene e vengono danneggiati da questi comportamenti.
Busu
Rieccolo il dilemma beach boys, esperienze come quella vissuta da Carla sono all'ordine del giorno nell'ambiente bb, sono pochi quelli veramente affidabili, hanno una grande fantasia nel raccontare frottole, io ne conosco un bel po di bb, ragazzi che ho quasi visto crescere ma nonostante ciò anche tra loro ci sono quelli che con disonestà spillano soldi agli sprovveduti.
Fio
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Pagina 1 di 1