Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 81 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 81 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
JAMBO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
JAMBO
JAMBO,
MI PRESENTO COME VIAGGIATORE QUASI NOMADE...DOPO ANNI E ANNI NEL SUD EST ASIATICO... PENSO CHE QUEST'ANNO VERRO'A SVERNARE IN KENYA...GIA' MI INEBRIA IL PROFUMO...IL VOSTRO SITO E' INTERESSANTISSIMO E DI AIUTO...COMPLIMENTI...E A PRESTO IN QUEL DI MALINDI O LAMU...
MI PRESENTO COME VIAGGIATORE QUASI NOMADE...DOPO ANNI E ANNI NEL SUD EST ASIATICO... PENSO CHE QUEST'ANNO VERRO'A SVERNARE IN KENYA...GIA' MI INEBRIA IL PROFUMO...IL VOSTRO SITO E' INTERESSANTISSIMO E DI AIUTO...COMPLIMENTI...E A PRESTO IN QUEL DI MALINDI O LAMU...
ICARO- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: JAMBO
Karibu Icaro
e quindi quando è previsto il tuo arrivo e soprattutto quanto svernerai qua da noi ??
Jambo
Sara
e quindi quando è previsto il tuo arrivo e soprattutto quanto svernerai qua da noi ??
Jambo
Sara
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
SECONDO I MIEI PIANI DI VIAGGIO SARO' IN KENYA A OTTOBRE PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE...POI PROSEGUO PER L'ASIA...EH SI' I GRANDI AMORI NON SI SCORDANO MAI..
MA PENSO CHE COME PRIMA VOLTA IN AFRICA SIA ABBASTANZA PER RENDERSI CONTO SE LE VIBRAZIONI SONO POSITIVE...O NO...
ACCETO QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO...ANCHE SE SO CHE L'ISTINTO FA SEMPRE DA PADRONE...
MA PENSO CHE COME PRIMA VOLTA IN AFRICA SIA ABBASTANZA PER RENDERSI CONTO SE LE VIBRAZIONI SONO POSITIVE...O NO...
ACCETO QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO...ANCHE SE SO CHE L'ISTINTO FA SEMPRE DA PADRONE...
ICARO- Nuovo utente
Certo la prima volta in africa non si scorda mai...ma vedremo se resterai al tuo primo amore oppure sarà colpito anche tu dalla terribile malattia chiama mal d'Africa.
Che itinerario pensavi di fare???oppure starai un mese a Malindi o Lamu??
Che itinerario pensavi di fare???oppure starai un mese a Malindi o Lamu??
SaraJua- Amico del forum
PENSAVO DI PRENDER UN APPARTAMENTO IN ALLOGGIO PER UN MESE A MALINDI...NON DI GROSSE DIMENSIONI...CON CUCINA...E FARLO DA CAMPO BASE...
A LAMU QUALCHE LUNGO WEEK END PENSO SIA DOVUTO...
CONSIGLI PER GLI ALLOGGI,ZONE FUNZIONALI A MALINDI E PREZZI ACCESSIBILI PER NOMADI?AH AH
A LAMU QUALCHE LUNGO WEEK END PENSO SIA DOVUTO...
CONSIGLI PER GLI ALLOGGI,ZONE FUNZIONALI A MALINDI E PREZZI ACCESSIBILI PER NOMADI?AH AH
ICARO- Nuovo utente
Di soluzioni ce ne sono tante.ti ho scritto in privato.
SaraJua- Amico del forum
CERTO DAMMMI TUTTE LE INDICAZIONI CHE VUOI ,MI SARANNO D'AIUTO.
NON POSSO RISP. IN PRIVATO SECONDO IL FORUM A QUANTO SEMBRA.
GRACIAS.
GRACIAS.
ICARO- Nuovo utente
Ciao Icaro,benvenuto anche da parte mia....
mi piace il tuo definirti "nomade" e....vorrei capire come è nato l'amore per l'Est Asiatico. Ti chiedo questo perchè io ho una repulsione, o meglio.....non mi entusiasma l'Asia....e vorrei invece approfittare di te per capire meglio :-)
Il mio amore per l'Africa è venuto in un secondo momento, grazie a mio marito ( di Malindi ), ma viviamo qui in Italia ( per il momento....).
Potresti dare un'occhiatina qui
https://passionekenya.forumattivo.com/f1-kenya-ville-appartamenti-e-residence-in-affitto
giusto per farti un'idea e successivamente chiedere consigli!!!
Buna serata,
Cinzia
mi piace il tuo definirti "nomade" e....vorrei capire come è nato l'amore per l'Est Asiatico. Ti chiedo questo perchè io ho una repulsione, o meglio.....non mi entusiasma l'Asia....e vorrei invece approfittare di te per capire meglio :-)
Il mio amore per l'Africa è venuto in un secondo momento, grazie a mio marito ( di Malindi ), ma viviamo qui in Italia ( per il momento....).
Potresti dare un'occhiatina qui
https://passionekenya.forumattivo.com/f1-kenya-ville-appartamenti-e-residence-in-affitto
giusto per farti un'idea e successivamente chiedere consigli!!!
Buna serata,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
ICARO ha scritto:CERTO DAMMMI TUTTE LE INDICAZIONI CHE VUOI ,MI SARANNO D'AIUTO.
GRACIAS.
è si devi raggiungere un tot di messaggi nel forum per poter scrivere in privato...intanto fatti un giro nel forum e se hai qualche domanda siamo qua!!!
SaraJua- Amico del forum
Buonasera Icaro e benarrivato, beato te che hai la possibilità e soprattutto il carattere per girare il mondo da "nomade" come dici tu.... come mai hai scelto proprio il Kenya? direi che è un buon inizio fermarsi per un mese....vedrai che avrati tanto da scoprire, ti piacerà.
Grazie per i complimenti
Federica
p.s.: posso chiederti gentilmente se puoi scrivere in minuscolo, altrimenti in gergo forumistico equivale a gridare, grazie
Grazie per i complimenti
Federica
p.s.: posso chiederti gentilmente se puoi scrivere in minuscolo, altrimenti in gergo forumistico equivale a gridare, grazie
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Pagina 1 di 1