PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
Federica (1935)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
Amministratore (1043)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
SaraJua (491)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
mammussi (434)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
Denise (400)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
Iaiaa (306)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
frab (239)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 
Many (233)
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_lcapcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Voting_barcusate , posso entrare ? - Pagina 3 Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

cusate , posso entrare ? - Pagina 3 I792754_Immagineultima

cusate , posso entrare ?

4 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

cusate , posso entrare ? - Pagina 3 Empty Re: cusate , posso entrare ?

Messaggio Da valorelibe Gio Gen 31, 2013 5:35 pm

Ciao a tutti , grazie Cinza !
io credo e mi sento di fare delle mie scuse pubbliche a Fio
una persona di cultura moderna
ma sempre nascosta con discrezione
il mio spicito era creare motivo di simpatia
ma soprattutto scherzosamente
sviluppare la sua immagine , poco nota a tutti
pubblicando sempre tutte le notizie giornaliere
di rilievo e importanza , grazie Fio
ci tenevo a esprimere che tu sei un grande seduto al pc
figurati , se , in piedi ?

mi hanno consigliato di non spogliarmi , fà freddo
io sono Padre di tre figli , tutti diplomati , la mia unica piccola , Serena , ha 26 anni , non vedo più, da molti , molti anni , come gli altri ,Andrea, Alessandro
spero che possa giustificare il bene che voglio nel cuore e nell'anima per i bambini bisognosi di tutto il mondo da 13 anni ad oggi
allora il tutto per incentivave un futuro attore come protagonista , hai tanti suoi , molti Ammiratori
con la modica spesa di €1 per il bene di PassioneKenya
nel riuscire in 1,2,3,4,1000 Donazioni
Grazie Fio scusami perdonami per la pubblicità gratuita nei tuoi confronti
io ho fatto di peggio per il bene di molti , ne sono ancora felice delle mie azioni
tutti dovete dirmi la verita
quando il tritta scrive , cosa collegate , il cervello , oppure il profondo
un abbraccio , con simpatia dico sempre quello che penso , con sincerità
fino ad oggi non mi ha mai fatto mai del male nessuno
anzi se qualcuno capisce , io sono molto fortunato , i bambini mi regalano
la loro fortuna , il bene , il vero , amore, sincerità, ingenuità, splicità, e molto di più , non ci sono parole , guarda negli occhi di un bambino
e trovi molto e molte risposte che tutti noi Adulti non sappiamo ancora
la natura e viva , siamo noi , ho un bambino che non esiste più
ok chiudo
scusami ancora Fio , di che colore è ???? nè...
oggi sono un modesto
grazie solo 1 € per la pubblicazione di Fio , passare dall'amministratrice
eventualmente , io vi do il consenso di chiudermi la bocca
ciao a tutti
..... nè... e più forte di me
valorelibe
valorelibe
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 65
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.