Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 64 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 64 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Buon giorno a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon giorno a tutti
Salve, sono da poco approdato in questo portale e procedo in breve alla mia presentazione.
Mi chiamo Roberto ed assieme alla mia compagna siamo INNAMORATI del Kenya al 100% dal 2007, data di inizio dei nostri viaggi in questa magica terra.
Più che Malindi siamo dei assidui frequentatori di Mambrui, lontano dalla caoticità e dalla movida notturna.
In ogni caso ogni singolo angolo di questo posto dev'essere comunque affascinante.
La nostra prossima data di partenza, sempre per Mambrui sarà sabato prossimo 12 gennaio....vi devo salutare qualcuno?
A presto
Mi chiamo Roberto ed assieme alla mia compagna siamo INNAMORATI del Kenya al 100% dal 2007, data di inizio dei nostri viaggi in questa magica terra.
Più che Malindi siamo dei assidui frequentatori di Mambrui, lontano dalla caoticità e dalla movida notturna.
In ogni caso ogni singolo angolo di questo posto dev'essere comunque affascinante.
La nostra prossima data di partenza, sempre per Mambrui sarà sabato prossimo 12 gennaio....vi devo salutare qualcuno?
A presto
Re: Buon giorno a tutti
Ciao Roberto.....
ben approdato.....sia in terra Africana che in "terra" di "passione Kenya". Non so perchè ci si innamori di questa terra così prepotentemente, e forse mai lo scopriremo, quello che è certo che la voglia di tornarci è pressochè immediata. Conosco pochissimo Mambrui, mio marito è di Malindi ma,seppur tale, amo la Malind "old" e apprezzo pochissimo quella "nuova". Non per snobbismo, ci mancherebbe, è solo che quei ritmi e stili di vita "notturna" li conosco benissimo anche qui
Buone vacanze e salutami il suolo Africano,la terra rossa!!!!!!!!!!!
Cinzia
ben approdato.....sia in terra Africana che in "terra" di "passione Kenya". Non so perchè ci si innamori di questa terra così prepotentemente, e forse mai lo scopriremo, quello che è certo che la voglia di tornarci è pressochè immediata. Conosco pochissimo Mambrui, mio marito è di Malindi ma,seppur tale, amo la Malind "old" e apprezzo pochissimo quella "nuova". Non per snobbismo, ci mancherebbe, è solo che quei ritmi e stili di vita "notturna" li conosco benissimo anche qui
Buone vacanze e salutami il suolo Africano,la terra rossa!!!!!!!!!!!
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ciao Roberto ben arrivato,sono fulvia e anch'io mi sono iscritta da poco,io adoro il kenya anche se sono stata solo poche volte....il mio compagno abita li,a malindi e dovrei ritornar i x marzo!beato te che parti tra pochi giorni,saluta il kenya!!!
Fulvia- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 35
Ciao Fulvia, grazie !!
alla fine impazzire per il Kenya è molto facile e basta anche andarci una sola volta, per ritornare a casa e ridurti a contare i giorni che mancano per tornarci.
Cmq ho visto che anche a te non manca molto, dai che tra un po tocca a te...
per il momento non mancherò a portare i tuoi saluti !!
Ciao
alla fine impazzire per il Kenya è molto facile e basta anche andarci una sola volta, per ritornare a casa e ridurti a contare i giorni che mancano per tornarci.
Cmq ho visto che anche a te non manca molto, dai che tra un po tocca a te...
per il momento non mancherò a portare i tuoi saluti !!
Ciao
Ciao Roberto, che invidia parti tra poco!!! per quanto tempo vi fermate giù? andate in villaggio o in casa privata?
safari njema
Federica
safari njema
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Federica, si come ogni volta non vediamo l'ora di essere già la.
Resteremo due settimane fino al 27, come ormai da anni andiamo a Mambrui al Angel's Bay Village, ma questa sarà la seconda volta che affittiamo una casa privata, lo abbiamo fatto ad agosto e ci siamo trovati benissimo... uscire e andare ad acquistare nei loro negozietti locali, andare al villaggio pescatori ad aspettare che tornino le barche per acquistare pesce freschissimo ed infine acquistare frutta e verdura dalle mame locali che ti vendono le patate con ancora la terra attaccata.... Semplicemente Fantastico !!!!
Resteremo due settimane fino al 27, come ormai da anni andiamo a Mambrui al Angel's Bay Village, ma questa sarà la seconda volta che affittiamo una casa privata, lo abbiamo fatto ad agosto e ci siamo trovati benissimo... uscire e andare ad acquistare nei loro negozietti locali, andare al villaggio pescatori ad aspettare che tornino le barche per acquistare pesce freschissimo ed infine acquistare frutta e verdura dalle mame locali che ti vendono le patate con ancora la terra attaccata.... Semplicemente Fantastico !!!!
Ciao Federica, mi sono accorto solo ora che sei di Uboldo, quindi siamo vicini di casa... giusto?
Si, giusto. Salutami il Kenya!!!
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Argomenti simili
» Auguri di Buone Feste
» Buon ferragosto!!!
» Fio...BUON COMPLEANNO!!!
» Buon ferragosto
» Buon giorno a tutti..
» Buon ferragosto!!!
» Fio...BUON COMPLEANNO!!!