Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 140 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 140 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
buongiorno!!!
+2
SaraJua
frab
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
buongiorno!!!
ciao ragazzuoli!!!
scusate la mia lunga, lunga, lunghissima assenza... ma come alcuni di voi sapranno sono stata alquanto busy con la guesthouse...
qui a malindi tutto ok, spero che ora riuscirò a trovare un po' più di tempo da dedicare a internet ed al forum, e magari arricchirlo con qualche dettaglio/informazione sfornato di recente dal grande forno di malindi!
mando a tutti un bacione ed un abbraccio!
fra
scusate la mia lunga, lunga, lunghissima assenza... ma come alcuni di voi sapranno sono stata alquanto busy con la guesthouse...
qui a malindi tutto ok, spero che ora riuscirò a trovare un po' più di tempo da dedicare a internet ed al forum, e magari arricchirlo con qualche dettaglio/informazione sfornato di recente dal grande forno di malindi!
mando a tutti un bacione ed un abbraccio!
fra
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Re: buongiorno!!!
Già era un pezzo che si mancava entrambe...
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Frab guest house?!?!?!
Chi!?!?? come, dove!??!! Parlaci un pocino, e che cavolo tutti qui si fanno pubblicità, e per tutti dio persone NON iscritte, ma solo rompini e tu che avresti tutto il diritto stai quieta quieta!!! Dai dicci qualcosin di più quando avrai più tempo....
baciii
Cinzia
Chi!?!?? come, dove!??!! Parlaci un pocino, e che cavolo tutti qui si fanno pubblicità, e per tutti dio persone NON iscritte, ma solo rompini e tu che avresti tutto il diritto stai quieta quieta!!! Dai dicci qualcosin di più quando avrai più tempo....
baciii
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
FRAB e SARAJUA
E' un immenso piacere rivedervi su Passionekenya, primo per tutto il bene che vi vogliamo, secondo perchè ora il sito può avvalersi di due corrispondenti in diretta, (come dice il gergo giornalistico) dai luoghi a tutti noi tanto cari.
Oltretutto corrispondenti che stanno vivendo sulla loro pelle le vicissitudini
che di chi si è trasferito e vive al di fuori dei semplici canoni turistici.
Fio
E' un immenso piacere rivedervi su Passionekenya, primo per tutto il bene che vi vogliamo, secondo perchè ora il sito può avvalersi di due corrispondenti in diretta, (come dice il gergo giornalistico) dai luoghi a tutti noi tanto cari.
Oltretutto corrispondenti che stanno vivendo sulla loro pelle le vicissitudini
che di chi si è trasferito e vive al di fuori dei semplici canoni turistici.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Attenzione che ora siete tutti sotto controllo!!!!
biaf99- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 20
diciamo che siamo curiosi
buona serata a tuttti!
p.s.: che voglia di partire....
buona serata a tuttti!
p.s.: che voglia di partire....
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Se fosse per me sarei già ospite fisso nella guest house di Fra.
biaf99- Nuovo utente
Da Fio2 a Fio. Per favore la prima birra al Wananchi pensando a me.
Grazie.
Baba Jumba
Grazie.
Baba Jumba
biaf99- Nuovo utente
Fede!!! ma quando ritorni a trovarci che andiamo col Fio a mangiare il pilau???
eh si cara Cinzia, finalmente siamo prossimi all'apertura! sai, non é che mi andava proprio di rientrare facendomi pubblicità, non mi sembrava proprio carino dato che il mio ritorno non é dovuto a quello!!!
devo ammettere che qualche birra in fresco per Fio ormai la devo mettere, dato l'imminente arrivo, in quanto a biaf99 sa che é sempre il benvenuto anche senza prenotazione, male che và dorme sotto il gazebo con Billo!
eh si cara Cinzia, finalmente siamo prossimi all'apertura! sai, non é che mi andava proprio di rientrare facendomi pubblicità, non mi sembrava proprio carino dato che il mio ritorno non é dovuto a quello!!!
devo ammettere che qualche birra in fresco per Fio ormai la devo mettere, dato l'imminente arrivo, in quanto a biaf99 sa che é sempre il benvenuto anche senza prenotazione, male che và dorme sotto il gazebo con Billo!
frab- Amico del forum
frab ha scritto:
Ciao Fra, tutto questo ti fa onore.....ma chi più di te può raccontarci delle esperienze, delle difficoltà....hai sempre reso il forum "ricco", e non è pubblicità la tua...per come la vedo io, ma chiediamo anche ai capi supremi!!! La tua non può che essere un'esperienza, poi arrivata anche alla costruzione della guest house. Dicci dov'è, come è compost, come possiamo aiutarti ( io sarei felice di poterti aiutre in questo tuo "lavoro" ).
Buon week end,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Perchè ridi Fra, forse per la cena??.....e perchè come hai scritto tu nell'altro post avevo spostato la tovaglia?? si ogni tanto sono anche "fighetta" come hai detto tu quella sera....ognuno di noi è diverso, il mondo è bello perchè vario....
Mi aveva fatto ridere il mio amico, che continuava ad ordinare ma quello che chiedeva non c'era e il ragazzo del ristorante non aveva capito quando lui le aveva chiesto, alla fine, di dirgli cosa c'era da mangiare che faceva prima.....
buon weekend a tutti
Mi aveva fatto ridere il mio amico, che continuava ad ordinare ma quello che chiedeva non c'era e il ragazzo del ristorante non aveva capito quando lui le aveva chiesto, alla fine, di dirgli cosa c'era da mangiare che faceva prima.....
buon weekend a tutti
Federica- ADMIN
ahahahhah Fede, la tovaglia non me la ricordavo nemmeno!!! mi riferivo a situazioni ben diverse che ho visto! che ridere quella sera, del tuo amico mi ricordavo (Maurizio?) che ha chiesto 1000 cose e tutte erano finite (ci saranno forse mai state davvero? mah...)! ma per fortuna che tutti siamo diversi, sai che noia altrimenti?!
grazie dell'appoggio Cinzia, quando sarà tutto tutto ok posso anche mandare le foto, per il momento vi dico solo che non si trova nelle solite zone turistiche, ma ciononostante siamo vicini a tutto, trattasi di Ngala Phase 4, a circa 1 km dall'aeroporto, 2 km dalla rotonda, 1.5 km dal mercato nuovo e 2 km dal mare (giusto per dare un'idea). È un'area in via di sviluppo, ma ancora tanto verde, dove i negozietti sono vicini e poco trafficata da auto.
buon week end anche a voi bellezze!
grazie dell'appoggio Cinzia, quando sarà tutto tutto ok posso anche mandare le foto, per il momento vi dico solo che non si trova nelle solite zone turistiche, ma ciononostante siamo vicini a tutto, trattasi di Ngala Phase 4, a circa 1 km dall'aeroporto, 2 km dalla rotonda, 1.5 km dal mercato nuovo e 2 km dal mare (giusto per dare un'idea). È un'area in via di sviluppo, ma ancora tanto verde, dove i negozietti sono vicini e poco trafficata da auto.
buon week end anche a voi bellezze!
frab- Amico del forum
Ngala!?!?!? Proprio ieri una mia conoscente mi ha detto che il suo fidanzato abita li
Mamma mia come mi piacerebbe avere il coraggio di lasciare tutto e trasferirmi li, ma.......prima o poi, chi lo sa!!!
Baciotti
Cinzia
Mamma mia come mi piacerebbe avere il coraggio di lasciare tutto e trasferirmi li, ma.......prima o poi, chi lo sa!!!
Baciotti
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Si si Fra ricordi bene, Maurizio
purtroppo a breve nessun viaggio in Kenya e nemmeno in altri paesi, mi sà che dovrò aspettare ancora un pò
purtroppo a breve nessun viaggio in Kenya e nemmeno in altri paesi, mi sà che dovrò aspettare ancora un pò
Federica- ADMIN
Per Federica:
2 indizio
Anch'io sono molto legato a Ngala Phase 4.
2 indizio
Anch'io sono molto legato a Ngala Phase 4.
biaf99- Nuovo utente
O cacchio anch'io sono molto legato a Ngala, ma per motivi diversi del Biaf99......
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
si Fio, per il mango??? ahahahha
Federica, noi ti aspettiamo sempre e comunque!!! tieni duro, é un periodo economicamente/lavorativamente difficile un po' per tutti, insomma é un periodo "molti -mente" difficile!!!
ma sai che é l'unico dei tuoi amici di cui mi é rimasto impresso il nome??? troppo ridere, poi il chapati che pensavo fosse tagliate e invece ne hanno portato una quantità industriale! poveraccio, che fatica che ha fatto per trovare da mangiare!
Federica, noi ti aspettiamo sempre e comunque!!! tieni duro, é un periodo economicamente/lavorativamente difficile un po' per tutti, insomma é un periodo "molti -mente" difficile!!!
ma sai che é l'unico dei tuoi amici di cui mi é rimasto impresso il nome??? troppo ridere, poi il chapati che pensavo fosse tagliate e invece ne hanno portato una quantità industriale! poveraccio, che fatica che ha fatto per trovare da mangiare!
frab- Amico del forum
Pagina 1 di 1