Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 116 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 116 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Convenzione Balabala House - passionekenya
+2
DORA
Balabala
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Convenzione Balabala House - passionekenya
Cara federica io offro il 20% di sconto sui prezzi pubblicati nel sito www.balabalahouse-malindi.com, inclusi i periodi di alta stagione, ovviamente in favore degli utenti registrati.
Offro questo sconto in cambio della simpatia e della disponibilità che hai dimostrato ieri al mio ingresso nel forum.
Un abbraccio
Offro questo sconto in cambio della simpatia e della disponibilità che hai dimostrato ieri al mio ingresso nel forum.
Un abbraccio
bravooooooo Aldooooooooo....!!!
DORA- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 48
Ma in questa sezione non scrive nessuno dal giugno dell'anno scorso????????
Che strano..........dovrebbe essere la sezione più gettonata..........
Mah!!!
Che strano..........dovrebbe essere la sezione più gettonata..........
Mah!!!
Bene Aldo.....
chissà che io non ne approfittà già l'anno prossimo, ahahahaha!!!! Scherzi a parte, lo scrivo qui pubblicamente:" Sei una persona disponibilissima.......grazie di tutto"!
Cinzia
chissà che io non ne approfittà già l'anno prossimo, ahahahaha!!!! Scherzi a parte, lo scrivo qui pubblicamente:" Sei una persona disponibilissima.......grazie di tutto"!
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Aldo, in teoria la percentuale di sconto viene inserita nel post iniziale della descrizione della struttura, villa o appartamento. In quella di Niky, se nel tuo post non è stato scritto, colpa mia, ti chiedo scusa. Qui c'è già un post inserito da te ma riguardava principalmente la vendita di alcune ville. Se vuoi inserire un nuovo post come residence fallo pure, con tutte le descrizioni foto ecc ecc e poi inserisco sotto la convenzione.
Grazie
Federica
Grazie
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Federica ti ringrazio ma il problema è che non credo di saper inserire le foto pertanto faccio riferimento direttamente al sito:
www.balabalahouse-malindi.com.
Mi risulta più facile.
Ciao
Aldo
www.balabalahouse-malindi.com.
Mi risulta più facile.
Ciao
Aldo
Carissimi, Vi comunico che ho aggiornato il mio sito WEB. Su questa pagina: http://www.balabalahouse-malindi.com/balabala/sito/promo.html è stata inserita l'offerta del 20% in favore degli utenti del Forum.
Tanto avevo promesso e tanto è stato fatto.
Grazie a Voi.
Aldo
Tanto avevo promesso e tanto è stato fatto.
Grazie a Voi.
Aldo
ECCO BALABALA HOUSE:
Sulla casuarina a due passi dalle più belle spiagge di Malindi.
Situazione di assoluto relax con lo staff pronto ad esaudire qualsiasi necessità.
Ogni villa è composta da 2 camere da letto climatizzate con bagno, leaving room, veranda e ripostiglio e cucina.
Il nostro motto: Lasciatevi stupire dalle nostre attenzioni!!!
Sulla casuarina a due passi dalle più belle spiagge di Malindi.
Situazione di assoluto relax con lo staff pronto ad esaudire qualsiasi necessità.
Ogni villa è composta da 2 camere da letto climatizzate con bagno, leaving room, veranda e ripostiglio e cucina.
Il nostro motto: Lasciatevi stupire dalle nostre attenzioni!!!
Forse può far piacere a chi sta cercando una opportunità di lavoro a Malindi.
Dopo aver gestito personalmente Balabala House per 5 anni, sento il bisogno di staccare la spina per un po essendo molto impegnato in Italia.
Per questa ragione ho pensato di valutare eventuali proposte serie finalizzate alla gestione di Balabala House per un periodo di almeno 1 anno che potrebbe essere rinnovato per un altro anno.
Come sapete Balabala House è composta da 6 ville per 12 camere climatizzate con bagno che possono ospitare 24 persone. Ogni villa è dotata di veranda, leaving room, 2 camere da letto, due bagni e cucina atrezzata. E' dotata della licenza turistica ed è molto ben referenziata sia a Malindi che in Italia.
Eventuali serie proposto per la gestione annuale possono pervenire a mezzo MP.
Per consultare le foto del villaggio www.balabalahouse-malindi.com.
Sperando di far cosa gradita a chi cerca soluzioni di questo tipo mando un caro saluto
Aldo
Dopo aver gestito personalmente Balabala House per 5 anni, sento il bisogno di staccare la spina per un po essendo molto impegnato in Italia.
Per questa ragione ho pensato di valutare eventuali proposte serie finalizzate alla gestione di Balabala House per un periodo di almeno 1 anno che potrebbe essere rinnovato per un altro anno.
Come sapete Balabala House è composta da 6 ville per 12 camere climatizzate con bagno che possono ospitare 24 persone. Ogni villa è dotata di veranda, leaving room, 2 camere da letto, due bagni e cucina atrezzata. E' dotata della licenza turistica ed è molto ben referenziata sia a Malindi che in Italia.
Eventuali serie proposto per la gestione annuale possono pervenire a mezzo MP.
Per consultare le foto del villaggio www.balabalahouse-malindi.com.
Sperando di far cosa gradita a chi cerca soluzioni di questo tipo mando un caro saluto
Aldo
No ti smentisci mai...............sempre di grande cuore e disponibilità verso tutti!!! Fosse stato un altro momento saremmo venuti noi :-))))
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Convenzione Balabala House - passionekenya
Ciao Aldo,
stai dando una buona possibilità a chi è intenzionato ad andar giù in Kenya per un periodo, prima magari del trasferimento definitivo, bravo!
Rileggendo un pò i vari messaggi mi sono resa conto che è meglio fare un argomento a sè per la convenzione Passionekenya Balabala House, apro un post nuovo e trasferisco tutto lì
stai dando una buona possibilità a chi è intenzionato ad andar giù in Kenya per un periodo, prima magari del trasferimento definitivo, bravo!
Rileggendo un pò i vari messaggi mi sono resa conto che è meglio fare un argomento a sè per la convenzione Passionekenya Balabala House, apro un post nuovo e trasferisco tutto lì
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Aldo è una proposta interessante, non credo però di avere le giuste competenze perchè un pensiero a questa proposta lo farei volentieri.
Quando scendi giù??
Un saluto a presto
Quando scendi giù??
Un saluto a presto
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Argomenti simili
» Convenzione passionekenya
» Balabala House
» BALABALA HOUSE IN VENDITA
» Buon compleanno a Balabala e Bianca
» Passionekenya