Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 72 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
jambo a tutti ,mi presento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
jambo a tutti ,mi presento
ciao a tutto il portale,sono Mauro
ho 52 anni e vivo a cervia(ravenna)
ho fatto da poco il mio secondo viaggio in kenya e non vedo l'ora di fare il terzo.
sono stato in kenya nel 2001 al tropical village di malindi
e a gennaio di quest'anno ero a watamu al jumbo club.
in 11 anni ho visto un pò di cambiamenti specialmente nei BB.
avendoli già conosciuti 11 anni fà sapevo come comportarmi
ma molti turisti,matricole del kenya,non gli è proprio andato giù il loro modo di fare.
comunque il kenya rimane sempre una di quelle zone del mondo
di cui non se ne può fare a meno.
con i suoi colori,i suoi profumi ed i suoi animali.
the best
ho 52 anni e vivo a cervia(ravenna)
ho fatto da poco il mio secondo viaggio in kenya e non vedo l'ora di fare il terzo.
sono stato in kenya nel 2001 al tropical village di malindi
e a gennaio di quest'anno ero a watamu al jumbo club.
in 11 anni ho visto un pò di cambiamenti specialmente nei BB.
avendoli già conosciuti 11 anni fà sapevo come comportarmi
ma molti turisti,matricole del kenya,non gli è proprio andato giù il loro modo di fare.
comunque il kenya rimane sempre una di quelle zone del mondo
di cui non se ne può fare a meno.
con i suoi colori,i suoi profumi ed i suoi animali.
the best
bingotime- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 1
Re: jambo a tutti ,mi presento
Karibu bingo, a quando il terzo viaggio nella magica terra???ti sei trovato meglio a Malindi o Watamu, io conosco watamu e adoro le sue spiaggie ma sono troppo affezionata alla caotica Malindi.
A quali comportamenti dei BB ti riferisci? alcuni di loro li conosco bene usciamo e si comportano da amici, altri è vero sono abbastanza pesanti ma non essendo matricola non mi infastidiscono più!!!Bè che dire a me infastidiscono più i guidatori dei Tuc Tuc che tentano sempre di fregarti con i prezzi....ma si sa anche questa è Malindi!!!
A quali comportamenti dei BB ti riferisci? alcuni di loro li conosco bene usciamo e si comportano da amici, altri è vero sono abbastanza pesanti ma non essendo matricola non mi infastidiscono più!!!Bè che dire a me infastidiscono più i guidatori dei Tuc Tuc che tentano sempre di fregarti con i prezzi....ma si sa anche questa è Malindi!!!
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Ciao Mauro benarrivato, ce ne sono stati di cambiamenti eh.....
purtroppo il comportamento di alcuni bb è un pò esagerato e come dici tu molti nuovi turisti che non si sono informati prima della partenza si trovano spiazzati e infastiditi.
Hai fatto il safari? qualche suggerimento o visite particolare da consigliare? a presto
Federica
purtroppo il comportamento di alcuni bb è un pò esagerato e come dici tu molti nuovi turisti che non si sono informati prima della partenza si trovano spiazzati e infastiditi.
Hai fatto il safari? qualche suggerimento o visite particolare da consigliare? a presto
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Mauro,
benvenuto anche da parte mia....personalmente non ho visto molti cambiamenti, o comunque molto limitati, visto che la mia frequentazione è di circa 3 anni a questa parte!!! Sicuramente si notano il spuntar fuoti come funghi di negozietti, localini, più o meno italian style e....quello che più mi ha fatto riflettere è la costruzione del nuovo Nakumatt a Malindi! Già......quello che più mi fa strano è vedere come possano convivere due popolazioni, quella africana e quella "turistica", il povero e il ricco, mah!!!
BB?? E' un argomento spinoso, sicuramente fastidiosi, o meglio dire, invadenti...ma VOI vi immaginate una Malindi o Watamu senza di loro?!?!? Io sinceramente non riesco. In fondo se non ci vanno bene, basta non andarci :-)
Buona domenica a tutti!!!
Cinzia
benvenuto anche da parte mia....personalmente non ho visto molti cambiamenti, o comunque molto limitati, visto che la mia frequentazione è di circa 3 anni a questa parte!!! Sicuramente si notano il spuntar fuoti come funghi di negozietti, localini, più o meno italian style e....quello che più mi ha fatto riflettere è la costruzione del nuovo Nakumatt a Malindi! Già......quello che più mi fa strano è vedere come possano convivere due popolazioni, quella africana e quella "turistica", il povero e il ricco, mah!!!
BB?? E' un argomento spinoso, sicuramente fastidiosi, o meglio dire, invadenti...ma VOI vi immaginate una Malindi o Watamu senza di loro?!?!? Io sinceramente non riesco. In fondo se non ci vanno bene, basta non andarci :-)
Buona domenica a tutti!!!
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
ciao mauro,
che dire io ho visto forti cambiamenti dal 2007, quindi figuriamoci in 11 anni!!!sicuramente era un altro kenya!
i bb sono tanto amati e odiati allo stesso tempo, molti sono bravi ragazzi, altri un po meno....personalmente ho molti amici tra di loro...del resto come potrebbe non essere cosi...sono a casa loro...se non mi fossi integrata sarei stata io quella fuori posto:-)
che dire io ho visto forti cambiamenti dal 2007, quindi figuriamoci in 11 anni!!!sicuramente era un altro kenya!
i bb sono tanto amati e odiati allo stesso tempo, molti sono bravi ragazzi, altri un po meno....personalmente ho molti amici tra di loro...del resto come potrebbe non essere cosi...sono a casa loro...se non mi fossi integrata sarei stata io quella fuori posto:-)
[...del resto come potrebbe non essere cosi...sono a casa loro...se non mi fossi integrata sarei stata io quella fuori posto:-)
[/quote]
Condivido al 100%...e poi i buoni e i cattivi non ci sono in tutto il resto del mondo????
[/quote]
Condivido al 100%...e poi i buoni e i cattivi non ci sono in tutto il resto del mondo????
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
[quote......del resto come potrebbe non essere cosi...sono a casa loro...se non mi fossi integrata sarei stata io quella fuori posto:-)
[/quote]
V E R I S S I M O ......siamo noi gli "infiltrati"
Io non parlerei mai di BB, ma di ragazzi più o meno onesti, più o meno professionali, più o meno belli, ahahahah, insomma......come ci sono in tutte le parti del mondo!!! Stop!
Busu busu
Cinzia
[/quote]
V E R I S S I M O ......siamo noi gli "infiltrati"
Io non parlerei mai di BB, ma di ragazzi più o meno onesti, più o meno professionali, più o meno belli, ahahahah, insomma......come ci sono in tutte le parti del mondo!!! Stop!
Busu busu
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Argomenti simili
» JAMBO MI PRESENTO....
» Jambo mi presento
» jambo atutti,mi presento..
» JAMBO RAFIKY mi presento....
» jambo a tutti
» Jambo mi presento
» jambo atutti,mi presento..