Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Jambo a tutti!!!
+3
Federica
SaraJua
carva0
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Jambo a tutti!!!
Jambo a tutti!!!
Sono nuova nuova del forum!! Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e vivo in una città in provincia di Varese (tra l'altro vicino a Federica)!!!
Sono venuta a conoscenza di questo portale tramite un amico....mi sono iscritta perchè mi piacerebbe condividere con voi questa mia passione per il Kenya nata quest'estate dopo il mio primo viaggio avvenuto nel mese di agosto!
La mia prima volta in Africa è stata l'anno scorso, a Zanzibar e da lì è incominciato a nascere in me il cosiddetto Mal d'Africa.......ma Watamu in particolare è rimasto nel mio cuore; è un posto magico, per la sua gente e i loro sorrisi, i colori, i profumi, gli animali e gli splendidi paesaggi!!
Grazie a dei ragazzi del posto sono riuscita a vivere pienamente e con forte intesità la realtà africana innamorandomi di tutto ciò che mi circondava.
Il Kenya mi manca moltissimo tanto che penso tornerò nel mese di gennaio...
Penso sempre all'Africa e quotidianamente mi informo su tutto ciò che accade in Kenya e proprio per questo mi appoggerò al vostro portale, per avere più notizie!!
Per ora grazie dell'accoglienza!!!
Kwaheri
Vale
Sono nuova nuova del forum!! Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e vivo in una città in provincia di Varese (tra l'altro vicino a Federica)!!!
Sono venuta a conoscenza di questo portale tramite un amico....mi sono iscritta perchè mi piacerebbe condividere con voi questa mia passione per il Kenya nata quest'estate dopo il mio primo viaggio avvenuto nel mese di agosto!
La mia prima volta in Africa è stata l'anno scorso, a Zanzibar e da lì è incominciato a nascere in me il cosiddetto Mal d'Africa.......ma Watamu in particolare è rimasto nel mio cuore; è un posto magico, per la sua gente e i loro sorrisi, i colori, i profumi, gli animali e gli splendidi paesaggi!!
Grazie a dei ragazzi del posto sono riuscita a vivere pienamente e con forte intesità la realtà africana innamorandomi di tutto ciò che mi circondava.
Il Kenya mi manca moltissimo tanto che penso tornerò nel mese di gennaio...
Penso sempre all'Africa e quotidianamente mi informo su tutto ciò che accade in Kenya e proprio per questo mi appoggerò al vostro portale, per avere più notizie!!
Per ora grazie dell'accoglienza!!!
Kwaheri
Vale
carva0- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Jambo a tutti!!!
Jambo Vale benvenuta su passione Kenya....benvenuta fra noi malati!!!
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Ciao Valentina
siamo felicissimi di avere tra noi e con noi una persona che voglia condividere la passione per il Kenya
karibu
Federica
siamo felicissimi di avere tra noi e con noi una persona che voglia condividere la passione per il Kenya
karibu
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Jambo Valentina,
il benvenuto te lo do anch'io a braccia apertissime.......inoltre volevo dirti di non piangere troppo, al momento CI SONO IO QUI per tutti voi che mi godo il mare di Watamu, il sole di Watamu ( la gente cerco il più possibile di evitarla, e non parlo dei BB, per carità, quest'anno più noiosi ed insolenti che mai, ma parlo di altra tipologia di gente, ahahaha). Cmq, scherzi a parte.....non rattristatevi troppo...pensate al vostro prossimo viaggio e tutto sarà meno traumatico!!!
Busu busu,
Cinzia
il benvenuto te lo do anch'io a braccia apertissime.......inoltre volevo dirti di non piangere troppo, al momento CI SONO IO QUI per tutti voi che mi godo il mare di Watamu, il sole di Watamu ( la gente cerco il più possibile di evitarla, e non parlo dei BB, per carità, quest'anno più noiosi ed insolenti che mai, ma parlo di altra tipologia di gente, ahahaha). Cmq, scherzi a parte.....non rattristatevi troppo...pensate al vostro prossimo viaggio e tutto sarà meno traumatico!!!
Busu busu,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
ohhh ma che bella accoglienza, grazie a tutti voi, carinissimi!!!
Grazie Cinzia, allora guarda, ammira e goditi WATAMU anche per me (ti invidio da morire)!!!!
Quando torni aspetterò un tuo racconto!!!!
Buona continuazione.....!!!!
jambo jambo!!!
Vale
Grazie Cinzia, allora guarda, ammira e goditi WATAMU anche per me (ti invidio da morire)!!!!
Quando torni aspetterò un tuo racconto!!!!
Buona continuazione.....!!!!
jambo jambo!!!
Vale
carva0- Nuovo utente
karibu Vale...
anche io sono un'altra malata del Kenya e anche io tornerò a gennaio anche se per solo una settimana!! Felice di conoscerti....
Jambo....
anche io sono un'altra malata del Kenya e anche io tornerò a gennaio anche se per solo una settimana!! Felice di conoscerti....
Jambo....
mozzarellina78- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 15
Wewe mozzarellina anche io tornoa gennaio tu quando vai?...hai già visto qualche volo?...io aspetto metà ottobre e vorrei prenotare, senza il biglietto in mano sto in ansia.
jambooooooooooooooo
jambooooooooooooooo
SaraJua- Amico del forum
Jambo mozzarellina......penso di tornare a Watamu verso metà gennaio e purtroppo anch'io per una sola settimana!!! L'Africa mi manca tantissimo....
Abbiamo la fortuna di conoscerci tutti su questo portale, di rimanere in contatto e aggiornati, quindi se le date del nostro soggiorno saranno le stesse, perchè no, potremmo davvero incontrarci là di persona!!
Jambo Jambo!!!!!
Abbiamo la fortuna di conoscerci tutti su questo portale, di rimanere in contatto e aggiornati, quindi se le date del nostro soggiorno saranno le stesse, perchè no, potremmo davvero incontrarci là di persona!!
Jambo Jambo!!!!!
carva0- Nuovo utente
Jambo ragazze...
io pensavo di partire il 20 gennaio ma non sono ancora sicura se posso per problemi di lavoro comunque se non è gennaio è febbraio!!! sicuramente!!!!
Anche io fino a quando non ho il bilgietto in mano sono in ansia!!! Io però pensavo di tornare a Malindi in un appartamento. Mi sono già informata mi manca solo la data certa!!! Ho visto dei voli convenienti con Ethiopian Airlines partenza da Milano ma ci sono tanti scali e viaggiando da sola non so se è meglio evitare... voi cosa dite??
Davvero bellissimo essere così unite /i per il nostro Kenya... è una cosa fantastica!!!!
Busu busu
io pensavo di partire il 20 gennaio ma non sono ancora sicura se posso per problemi di lavoro comunque se non è gennaio è febbraio!!! sicuramente!!!!
Anche io fino a quando non ho il bilgietto in mano sono in ansia!!! Io però pensavo di tornare a Malindi in un appartamento. Mi sono già informata mi manca solo la data certa!!! Ho visto dei voli convenienti con Ethiopian Airlines partenza da Milano ma ci sono tanti scali e viaggiando da sola non so se è meglio evitare... voi cosa dite??
Davvero bellissimo essere così unite /i per il nostro Kenya... è una cosa fantastica!!!!
Busu busu
Anch'io pensavo di andare il 20 gennaio ma devo aspettare per la data certa io per un settimana preferisco il diretto costa un po' di più però....magari ci vediamo a Malindi
SaraJua- Amico del forum
ma come una settimana sola saraaa... non puoi!!!
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
ciao mozzarellina :-)
perchè dici che con ethiopian ci sono tanti scali, parti da Milano, vai ad Addis Abeba (scalo) poi riparti e arrivi a Mombasa
lo scalo è uno solo
l'aeroporto di Addis Abeba, non molto grande, e facile facile girarlo
perchè dici che con ethiopian ci sono tanti scali, parti da Milano, vai ad Addis Abeba (scalo) poi riparti e arrivi a Mombasa
lo scalo è uno solo
l'aeroporto di Addis Abeba, non molto grande, e facile facile girarlo
Kri- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 43
c'è anche uno scalo tecnico al Kilimanjiaro. Comunque i bagagli li spostano loro. Prenderò questo volo tra una decina di giorni
Federica
Federica
Federica- ADMIN
ah :-)
nel mio non c'è faccio diretto Addis Abeba Mombasa evvvaiiiii
nel mio non c'è faccio diretto Addis Abeba Mombasa evvvaiiiii
Kri- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 43
@frab lo sai eprchè posso solo una settimana
SaraJua- Amico del forum
ciao Federica,
all'andata ho trovato il volo con solo lo scalo ad addis abeba ed è perfetto.
Al ritorno invece ci sono minimo 2 scali (Francoforte e addis abeba) e starei in giro circa 22 ore!!!!! meno scali si fanno ovviamente più spendi e anche io purtroppo posso fare solo una settimana
ma come dicono i miei "cioccolatini" meglio poco che niente!!!!
busu busu........
all'andata ho trovato il volo con solo lo scalo ad addis abeba ed è perfetto.
Al ritorno invece ci sono minimo 2 scali (Francoforte e addis abeba) e starei in giro circa 22 ore!!!!! meno scali si fanno ovviamente più spendi e anche io purtroppo posso fare solo una settimana
ma come dicono i miei "cioccolatini" meglio poco che niente!!!!
busu busu........
ciao!
ecco...sai pensavo che la tratta fosse uguale per tutti....si vede che cambia a seconda del giorno di partenza...meglio allora!
il nostro al kilimanjaro è solo uno scalo tecnico, speriamo non superi l'ora.
Federica
p.s. non andiamo off topic però
ecco...sai pensavo che la tratta fosse uguale per tutti....si vede che cambia a seconda del giorno di partenza...meglio allora!
il nostro al kilimanjaro è solo uno scalo tecnico, speriamo non superi l'ora.
Federica
p.s. non andiamo off topic però
Federica- ADMIN
Pagina 1 di 1