PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
Federica (1935)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
Amministratore (1043)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
SaraJua (491)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
mammussi (434)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
Denise (400)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
Iaiaa (306)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
frab (239)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 
Many (233)
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_lcapFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Voting_barFACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI I792754_Immagineultima

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

5 partecipanti

Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da luckman90 Gio Mag 12, 2011 11:56 am

Ecco il portale amici jambooooooooooooooo



Ultima modifica di Federica il Gio Mag 12, 2011 7:30 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato perchè post di sola pubblicità)
luckman90
luckman90
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 34
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da dolcemagic Gio Mag 12, 2011 12:21 pm

Per Luckman70:
Ciao.....
scusa se sono qui a dirtelo, ma credo che ora tu abbia esagerato!!!
Questo è un sito dove si parla di Kenya, dove si discute, dove ci si confronta, e tu....che potresti essere un elemento fondamentale, visto che sei nativo di Malindi, invece che fai....continui a scrivere indirizzi, link, e quant'altro! Direi che Federica sia stata più che paziente, se fossi io avrei già cancellato TUTTI i tuoi post. La buona educazione è cosa fondamentale, anche nei gesti, anche nelle piccole cose, e ora tu non credo sia così onesto. Daccordo che qui nessuno chiede soldi per farsi pèubblicità, ma scritto una volta, scritto due volte ( e più...) ora basta!!!!
Ti ripeto, a noi, a me in particolare piacerebbe che facessi come facciamo tutti qui, che scriviamo del Kenya, che nessuno sponsorizza nessuno, soprattutto a FINI PROPRI, a meno che non si ha avuto autorizzazione dall'Amministratrice.
Chiedo scusa se il mio scritto può sembrare un'aggressione ( verbale) personale, ma non è così, credimi...ho solo voluto chiarire che questo è un forum di amici che parlano delle loro avventure, e chiedono consigli, stop!!!
Spero che ora tu voglia contribuire con noi le tue avventure, e i tuoi prossimi scritti parlereanno solo di Kenya!!!
Ciao Ciao
Cinzia bom
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da fio Gio Mag 12, 2011 12:59 pm

dolcemagic ha scritto:Per Luckman70:
Ciao.....
scusa se sono qui a dirtelo, ma credo che ora tu abbia esagerato!!!
Questo è un sito dove si parla di Kenya, dove si discute, dove ci si confronta, e tu....che potresti essere un elemento fondamentale, visto che sei nativo di Malindi, invece che fai....continui a scrivere indirizzi, link, e quant'altro! Direi che Federica sia stata più che paziente, se fossi io avrei già cancellato TUTTI i tuoi post. La buona educazione è cosa fondamentale, anche nei gesti, anche nelle piccole cose, e ora tu non credo sia così onesto. Daccordo che qui nessuno chiede soldi per farsi pèubblicità, ma scritto una volta, scritto due volte ( e più...) ora basta!!!!
Ti ripeto, a noi, a me in particolare piacerebbe che facessi come facciamo tutti qui, che scriviamo del Kenya, che nessuno sponsorizza nessuno, soprattutto a FINI PROPRI, a meno che non si ha avuto autorizzazione dall'Amministratrice.
Chiedo scusa se il mio scritto può sembrare un'aggressione ( verbale) personale, ma non è così, credimi...ho solo voluto chiarire che questo è un forum di amici che parlano delle loro avventure, e chiedono consigli, stop!!!
Spero che ora tu voglia contribuire con noi le tue avventure, e i tuoi prossimi scritti parlereanno solo di Kenya!!!
Ciao Ciao
Cinzia bom

Quoto al 100% quanto scritto da Cinzia.
Il tale Lukman 70 da Malindi (forse) da quando iscritto non ha fatto altro che pubblicizzare le proprie attività, quindi considerato che hai fini del forum non ha dato nessun contributo, io direi alle Admin di mettere da parte la proverbiale pazienza e agire di conseguenza.
Fio
FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Rubbereraser_BR40
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da dolcemagic Gio Mag 12, 2011 2:22 pm

Concordo Fio......concordo su tutto!!!
Ti ripeto, il mio non voleva essere un attacco personale al ragazzo, che per altro apprezzo per le sue iniziative personali, ma probabilmente ha sbagliato forum, nel senso che qui l'utilità è approfondire sì ogni argomento ma soprattutto essere di aiuto a chi si reca per la prima volta in Kenya, anzi...mi dispaice la cosa, perchè lui potrebbe essere di aiuto, potrebbe farsi conoscere in maniera differente, e forse la pazienza non sarebbe "partita" per quanto mi riguarda.
Per scrupolo sono andata a rileggere i suoi post, e credimi, MAI una volta, dicop UNA volta che abbia scritto un episodio, un consiglio, un qualcosa che facesse conoscere il SUO Paese. Caspita, lo facciamo noi che siamo in seconda linea, porcaccia l'oca, non vedo perchè non debba farlo lui.
Ora spero che ci dia spiegazioni e che collabori con noi, su un'altra linea.
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da Federica Gio Mag 12, 2011 7:24 pm

Ciao
prima di tutto voglio ringraziare Cinzia e Fio per i messaggi che hanno scritto. La colpa però è mia perchè non sono stata attenta a controllare i messaggi di luckman90, quindi la pagina da lui pubblicizzata sull'organizzazione di safari ecc ecc mi era proprio sfuggita Sleep , vi informo che i messaggi doppi verranno cancellati e sarà sospeso il servizio di messaggi privati per questo utente.


Colgo anche l'occasione per comunicarvi che il servizio mp è già stato disattivato per alcuni utenti che si collegano spesso ma che nemmeno si sono presentati nel forum. Ho cancellato anche diversi messaggi di pubblicità.
Grazie a tutti per la collaborazione!!
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da dolcemagic Ven Mag 13, 2011 6:53 pm

Ciao Federica,
giusto per precisare, NON addossarti colpe che non ti spettano, ci mancherebbe che tu debba stare tutto il giorno a "controllare". Il buon senso dovrebbe prevalere su tutti, e il ragazzo in questione, se fosse stato più furbo, avrebbe dovuto pensarci due volte prima di riscrevere l'ennesimo post, tanto ne aveva postati già altri.......in fiondo la pazienza, come si dice, ha un limite!!!!!
Buona serata a tutti.....
Cinzia!!! Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da Federica Ven Mag 13, 2011 7:11 pm

Grazie Bacio
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da dolcemagic Ven Mag 13, 2011 7:15 pm

:uff che lavoraccio stare dietro a tutto , ahahaha!!!
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da Federica Ven Mag 13, 2011 7:18 pm

Ahahhahah.......... hai ragione Cinzia!!! okok .......poi in questi giorni ho mille cose per la testa, soprattutto il mio prossimo safari!!!!!!!!!!
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da dolcemagic Ven Mag 13, 2011 7:35 pm

Prossimo safari?!?!?!?
E hai bisogno tutto questo tempo per il safari?!? raccontamiiiii
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da Federica Ven Mag 13, 2011 7:48 pm

Vi racconterò appena avrò confermato!....non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Wink
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da SaraJua Dom Mag 15, 2011 9:26 am

dolcemagic ha scritto:....che scriviamo del Kenya, che nessuno sponsorizza nessuno, soprattutto a FINI PROPRI, a meno che non si ha avuto autorizzazione dall'Amministratrice.
Chiedo scusa se il mio scritto può sembrare un'aggressione ( verbale) personale, ma non è così, credimi...ho solo voluto chiarire che questo è un forum di amici che parlano delle loro avventure, e chiedono consigli, stop!!!
bom

Ed è proprio per questa "scuola di pensiero " che mi piace ed ho scelto questo forum.... bravo
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da dolcemagic Dom Mag 15, 2011 11:02 am

albino
Passionekenya un vero habitat naturale!!!! :-)
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI Empty Re: FACEBOOK NUOVO PORTALE SUL KENYA ISCRIVETEVI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.