Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 133 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 133 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento
Kenya -Italia (pur troppo) . Sono nuovo : mi chiamo Gian Franco Graziani e voglio dare un breve cenno di me stesso . Sono capitato per caso a Malindi per valutare un'offerta di lavoro e mi sono fermato 7 anni a lavorare in questo paese. Dal mio ritorno in Italia a quando sono ritornato per vacanza sono trascorsi ben 10 anni e fino a quando non sono ritornato , anche se ho continuato a coltivare le mie amicizie in Kenya . Da allora , certo , ho trovato un grande cambiamento , ma la voglia di ritornare e abitare li si è fatta strada sempre più e spero di andare in pensione il più presto possibile per potermi trasferire in Kenya (non necessariamente a Malindi) .Ho ancora molti amici e pseudo amici in Kenya e per ora ci torno ogni anno un paio di volte.
Gian Franco Graziani- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Re: Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento
Ciao Gian Franco,
le cose più belle accadono quando sono inaspettate, tu sei capitato per caso a Malindi e ti sei fermato 7 anni, io, come te, sono capitata proprio per caso e..................................................................................................stiamo valutando se trasferirci li. Sicuramente è una terra che affascina, i colori, la loro "diversità" di cultura, sicuramente totalmente diversa dalla nostra ma, per una come me, che riesce ad adattarsi a tutto, non sarebbe male l'idea di trasferimento li.
Chissà che non ci si veda proprio laggù un giorno.....
Buona giornata,
Cinzia.
le cose più belle accadono quando sono inaspettate, tu sei capitato per caso a Malindi e ti sei fermato 7 anni, io, come te, sono capitata proprio per caso e..................................................................................................stiamo valutando se trasferirci li. Sicuramente è una terra che affascina, i colori, la loro "diversità" di cultura, sicuramente totalmente diversa dalla nostra ma, per una come me, che riesce ad adattarsi a tutto, non sarebbe male l'idea di trasferimento li.
Chissà che non ci si veda proprio laggù un giorno.....
Buona giornata,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Karibu Gian Franco, il mal d'Africa rimane dentro di noi sempre, anche se per un periodo più o meno lungo rimane assopito e nascosto, ma poi riaffiora e torna la voglia di tornare in questo stupendo Paese che è il Kenya.
Ti auguro di trasferirti il prima possibile
Federica
Ti auguro di trasferirti il prima possibile
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Gian Franco, benarrivato sul sito anche da parte mia.
Mi viene spesso da dire parafrasando un detto milanese: "Malindi e po pù"
L'Africa affascina in particolare il Kenya.
Dunque se la matematica non è un'opinione penso ti trovavi a Malindi negli anni novanta, gli anni dello splendore, degli insediamenti e dello sviluppo sciagurato della Malindi nuova.
In effetti in quei tempi capitava a tanti di andarci per caso e poi fermarsi qualche anno per lavoro, non hai scritto di che lavoro si trattava ma il mio fiuto da vecchia volpe mi suggerisce che il tuo era un lavoro tecnico, balle se sei sempre tu ti ho letto da un'altra parte....
Quindi mi vien anche da pensare che hai contribuito al ripristino degli impianti dello Stardust dopo l'incendio, o sbaglio?
Fio
Mi viene spesso da dire parafrasando un detto milanese: "Malindi e po pù"
L'Africa affascina in particolare il Kenya.
Dunque se la matematica non è un'opinione penso ti trovavi a Malindi negli anni novanta, gli anni dello splendore, degli insediamenti e dello sviluppo sciagurato della Malindi nuova.
In effetti in quei tempi capitava a tanti di andarci per caso e poi fermarsi qualche anno per lavoro, non hai scritto di che lavoro si trattava ma il mio fiuto da vecchia volpe mi suggerisce che il tuo era un lavoro tecnico, balle se sei sempre tu ti ho letto da un'altra parte....
Quindi mi vien anche da pensare che hai contribuito al ripristino degli impianti dello Stardust dopo l'incendio, o sbaglio?
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Sono arrivato a Malindi il 31 luglio 1992 invitato a vedere se mi piaceva il posto e il lavoro presso la tropical recording che se tu eri a Malindi a quei tempi , voleva dire Idi , e mi sono trovato lo stardust tutto da installare come audio e luci perchè rinnovato .L'ho fatto con piacere e poi sono tornato in pianta stabile il 16 nov. sucessivo . Io rimpiango quella Malindi !!!!!!che anche se non c'era niente ti divertivi un sacco e non c'erano i BB che non posso dire cosa penso di loro, pena arresto!!! Le spiagge erano vivibili , non come ora , anche se io da ex residente ho mantenuto l'usanza che devo restare bianco e al mare ci vado quando capita , tanto è li e non scappa !!! Gian
Gian Franco Graziani- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Purtroppo ( o per fortuna) lo sviluppo, porta sempre a fare delle valutazioni, era meglio prima o il dopo!??!!?
E' un argomento che non tocca solo Malindi, ma tutte quelle città, o grandi paesi, in via di sviluppo, dove il turismo lo fa da padrona e per forze maggiori intacca parte della città, portando poi a fare delle considerazioni!!!
Sarà la nostalgia degli anni che passano ( qualche capello bianco in più.....) o c'è dell'altro?!?!?!
Cinzia.
P.S. Poveri BB, sempre al centro delle discussioni ( sto sorridendo)!!!
E' un argomento che non tocca solo Malindi, ma tutte quelle città, o grandi paesi, in via di sviluppo, dove il turismo lo fa da padrona e per forze maggiori intacca parte della città, portando poi a fare delle considerazioni!!!
Sarà la nostalgia degli anni che passano ( qualche capello bianco in più.....) o c'è dell'altro?!?!?!
Cinzia.
P.S. Poveri BB, sempre al centro delle discussioni ( sto sorridendo)!!!
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Argomenti simili
» ciao a tutti sono nuova mi presento
» ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti mi presento!!
» Ciao a tutti, mi presento...
» Ciao a tutti sono Aldo
» ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti mi presento!!
» Ciao a tutti, mi presento...
» Ciao a tutti sono Aldo