PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
Federica (1935)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
SaraJua (491)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
mammussi (434)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
Denise (400)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
frab (239)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 
Many (233)
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_lcapCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Voting_barCiao a tutti . Sono nuovo mi presento Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento I792754_Immagineultima

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Empty Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento

Messaggio Da Gian Franco Graziani Gio Apr 07, 2011 10:23 pm

Kenya -Italia (pur troppo) . Sono nuovo : mi chiamo Gian Franco Graziani e voglio dare un breve cenno di me stesso . Sono capitato per caso a Malindi per valutare un'offerta di lavoro e mi sono fermato 7 anni a lavorare in questo paese. Dal mio ritorno in Italia a quando sono ritornato per vacanza sono trascorsi ben 10 anni e fino a quando non sono ritornato , anche se ho continuato a coltivare le mie amicizie in Kenya . Da allora , certo , ho trovato un grande cambiamento , ma la voglia di ritornare e abitare li si è fatta strada sempre più e spero di andare in pensione il più presto possibile per potermi trasferire in Kenya (non necessariamente a Malindi) .Ho ancora molti amici e pseudo amici in Kenya e per ora ci torno ogni anno un paio di volte.

Gian Franco Graziani
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 70
Località : Quaregna BIELLA

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Empty Re: Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento

Messaggio Da dolcemagic Ven Apr 08, 2011 7:38 am

Ciao Gian Franco,
le cose più belle accadono quando sono inaspettate, tu sei capitato per caso a Malindi e ti sei fermato 7 anni, io, come te, sono capitata proprio per caso e..................................................................................................stiamo valutando se trasferirci li. Sicuramente è una terra che affascina, i colori, la loro "diversità" di cultura, sicuramente totalmente diversa dalla nostra ma, per una come me, che riesce ad adattarsi a tutto, non sarebbe male l'idea di trasferimento li.
Chissà che non ci si veda proprio laggù un giorno.....
Buona giornata,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Empty Re: Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento

Messaggio Da Federica Ven Apr 08, 2011 12:07 pm

Karibu Gian Franco, il mal d'Africa rimane dentro di noi sempre, anche se per un periodo più o meno lungo rimane assopito e nascosto, ma poi riaffiora e torna la voglia di tornare in questo stupendo Paese che è il Kenya.
Ti auguro di trasferirti il prima possibile Smile
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Empty Re: Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento

Messaggio Da fio Ven Apr 08, 2011 2:52 pm

Ciao Gian Franco, benarrivato sul sito anche da parte mia.
Mi viene spesso da dire parafrasando un detto milanese: "Malindi e po pù"
L'Africa affascina in particolare il Kenya.
Dunque se la matematica non è un'opinione penso ti trovavi a Malindi negli anni novanta, gli anni dello splendore, degli insediamenti e dello sviluppo sciagurato della Malindi nuova.
In effetti in quei tempi capitava a tanti di andarci per caso e poi fermarsi qualche anno per lavoro, non hai scritto di che lavoro si trattava ma il mio fiuto da vecchia volpe mi suggerisce che il tuo era un lavoro tecnico, balle se sei sempre tu ti ho letto da un'altra parte....
Quindi mi vien anche da pensare che hai contribuito al ripristino degli impianti dello Stardust dopo l'incendio, o sbaglio?
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Empty Re: Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento

Messaggio Da Gian Franco Graziani Ven Apr 08, 2011 4:55 pm

Sono arrivato a Malindi il 31 luglio 1992 invitato a vedere se mi piaceva il posto e il lavoro presso la tropical recording che se tu eri a Malindi a quei tempi , voleva dire Idi , e mi sono trovato lo stardust tutto da installare come audio e luci perchè rinnovato .L'ho fatto con piacere e poi sono tornato in pianta stabile il 16 nov. sucessivo . Io rimpiango quella Malindi !!!!!!che anche se non c'era niente ti divertivi un sacco e non c'erano i BB che non posso dire cosa penso di loro, pena arresto!!! Le spiagge erano vivibili , non come ora , anche se io da ex residente ho mantenuto l'usanza che devo restare bianco e al mare ci vado quando capita , tanto è li e non scappa !!! Gian

Gian Franco Graziani
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 70
Località : Quaregna BIELLA

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Empty Re: Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento

Messaggio Da dolcemagic Ven Apr 08, 2011 7:52 pm

Purtroppo ( o per fortuna) lo sviluppo, porta sempre a fare delle valutazioni, era meglio prima o il dopo!??!!?
E' un argomento che non tocca solo Malindi, ma tutte quelle città, o grandi paesi, in via di sviluppo, dove il turismo lo fa da padrona e per forze maggiori intacca parte della città, portando poi a fare delle considerazioni!!!
Sarà la nostalgia degli anni che passano ( qualche capello bianco in più.....) o c'è dell'altro?!?!?! Very Happy
Cinzia.

P.S. Poveri BB, sempre al centro delle discussioni ( sto sorridendo)!!!
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento Empty Re: Ciao a tutti . Sono nuovo mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.