Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Mi presento......
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento......
Ciao a tutti, sono Marco 48 anni abito a Como ed ho la passione dei viaggi. Ho visitato il forum la prima volta l'anno scorso prima di partire per il Kenya.....dopo il viaggio folgorato dal mal d'Africa al rientro ho subito iniziato a pensare al mio prossimo viaggio....detto fatto; Quest'anno tornerò in Kenya per 10gg di solo safari. Oggi sono ricapitato su questo sito ed ho deciso di registrarmi per condividere esperienze e informazioni su questo fantastico paese.
Marco Bozzi- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Re: Mi presento......
Ciao Marco,
ben approdato qui
Quando sarà il tuo prossimo viaggio, in che periodo intendo!??!
Accipicchia, solo safari.....dev'essere un'esperienza indimenticabile. a me è rimasto tutto impresso in solo 3 gg di safari, non immagino quanto sarà bello farne uno di 10 gg.
Facci poi sapere.....
Cinzia.
ben approdato qui
Quando sarà il tuo prossimo viaggio, in che periodo intendo!??!
Accipicchia, solo safari.....dev'essere un'esperienza indimenticabile. a me è rimasto tutto impresso in solo 3 gg di safari, non immagino quanto sarà bello farne uno di 10 gg.
Facci poi sapere.....
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
ciao Marco, karibu!
già scelto l'itinerario?
ciao ciao
fra
già scelto l'itinerario?
ciao ciao
fra
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
KAribu MArco....wow 10 giorni di SAFARI....che invidia!!!
Spero che condividirai con noi le tue esperienze e soprattutto le tue foto.
JAmboooooooooo
Sara
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Jambo Marco, grazie per esserti unito a noi ...anche tu contagiato dal mal d'Africa
Niente male come secondo viaggio un bel safari per i parchi del Kenya, piacerebbe anche a me fare un bel safari di una settimana, magari verso fine anno....hihihi
se non sbaglio ho letto nell'altro post che vai in agosto....
karibu
Federica
Niente male come secondo viaggio un bel safari per i parchi del Kenya, piacerebbe anche a me fare un bel safari di una settimana, magari verso fine anno....hihihi
se non sbaglio ho letto nell'altro post che vai in agosto....
karibu
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao a tutti, scusat eil ritardo ma mi erano sfuggiti i vs commenti al post.....cercherò di riaspondere a tutti in un solo msg.
Prossimo viaggio fine agosto.....ho verificato l'anno scorso che è uno dei periodi migliori per fare safari in kenya;
Itinerario: Lake Nakuro, Maji Moto, Masai Mara e Amboseli....spero di essere fortunato e vedere la grande migrazione del Masai Mara.....
Sicuramente condividerò l'esperienza e le foto....
Se avete consigli, suggerimenti o richieste non esitate a contattarmi e se qualcuno vuole aggregarsi e il benvenuto.....noi siamo in due io e mia moglie. Buona serata a tutti.
Prossimo viaggio fine agosto.....ho verificato l'anno scorso che è uno dei periodi migliori per fare safari in kenya;
Itinerario: Lake Nakuro, Maji Moto, Masai Mara e Amboseli....spero di essere fortunato e vedere la grande migrazione del Masai Mara.....
Sicuramente condividerò l'esperienza e le foto....
Se avete consigli, suggerimenti o richieste non esitate a contattarmi e se qualcuno vuole aggregarsi e il benvenuto.....noi siamo in due io e mia moglie. Buona serata a tutti.
Ciao Marco, complimenti per l'itinerario scelto! Maji Moto non lo conosco, è una zona di un parco, dove si trova? sono curiosa....magari poi postiamo qualche informazione anche su quest'area poco conosciuta.
Ci sono stata l'anno scorso ad inizi di settembre al Masai Mara ed è stato uno spettacolo!!! in pratica agosto e settembre e ottobre sono i mesi migliori, basta scegliere la zona giusta del parco (anche se penso poi che ogni anno la rotta cambia anche a seconda delle piogge ecc)
buona serata
Federica
Ci sono stata l'anno scorso ad inizi di settembre al Masai Mara ed è stato uno spettacolo!!! in pratica agosto e settembre e ottobre sono i mesi migliori, basta scegliere la zona giusta del parco (anche se penso poi che ogni anno la rotta cambia anche a seconda delle piogge ecc)
buona serata
Federica
Federica- ADMIN
Ciao Federica, Maji moto è un parco naturale gestito dai Masai Mara, si dorme nei Tukul legegrmenet ammodernati ma senza luce se non per poche ore del giorno.....ti do il link pe rveder di cosa si tratta http://www.majimotocamp.com/.
grazie
Federica- ADMIN
Pagina 1 di 1