Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Cristiano aka Diani Travel Centre
+2
fio
Diani Travel Centre
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cristiano aka Diani Travel Centre
Mambo poa !?
Sono Cristiano responsabile di Diani Travel Centre a Diani Beach, Ukunda/Mombasa
Ho lavorato nel turismo come Expatriates per piu di 10 anni, attività che mi ha permesso
di vivere strettamente a contatto con i locali dei vari posti dove andavo.
Ho fatto tanta Asia (India, Nepal Thailand e Sud est asiatico)
Ho altresi viaggiato e lavorato in Central America (Mexico,Guatemala, Honduras).
Vivo a Diani da alcuni mesi e sono residente qua.
Inoltre per lavoro vado spesso a Nairobi.
Sono un'appassionato addicted di musica reggae/danzhall/dub/Hip Hop/Soul/R&B assiduo frequentatore della Jamaica, Martinica, Gwadalupe etc. (adesso da quando sto in Kenya non piu ahime !!)
Parlo correntemente inglese, Francese e spagnolo. (non mi fate scrivere in Francese che ci metto una vita), però sono fluent a parlarlo, (famiglia francofona da parte di madre).
Che altro dire, alcuni di voi già mi conoscono (Fiorenzo, Mammussi) per tutti gli altri
Avremo modo di conscerci piu avanti.
talk to you soon !!
ZEEEEEEEEN!
Cristiano
Sono Cristiano responsabile di Diani Travel Centre a Diani Beach, Ukunda/Mombasa
Ho lavorato nel turismo come Expatriates per piu di 10 anni, attività che mi ha permesso
di vivere strettamente a contatto con i locali dei vari posti dove andavo.
Ho fatto tanta Asia (India, Nepal Thailand e Sud est asiatico)
Ho altresi viaggiato e lavorato in Central America (Mexico,Guatemala, Honduras).
Vivo a Diani da alcuni mesi e sono residente qua.
Inoltre per lavoro vado spesso a Nairobi.
Sono un'appassionato addicted di musica reggae/danzhall/dub/Hip Hop/Soul/R&B assiduo frequentatore della Jamaica, Martinica, Gwadalupe etc. (adesso da quando sto in Kenya non piu ahime !!)
Parlo correntemente inglese, Francese e spagnolo. (non mi fate scrivere in Francese che ci metto una vita), però sono fluent a parlarlo, (famiglia francofona da parte di madre).
Che altro dire, alcuni di voi già mi conoscono (Fiorenzo, Mammussi) per tutti gli altri
Avremo modo di conscerci piu avanti.
talk to you soon !!
ZEEEEEEEEN!
Cristiano
Diani Travel Centre- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Re: Cristiano aka Diani Travel Centre
Ciao carissimo e benarrivato nella nostra famiglia su Passionekenya.
La tua posizione privilegiata su Diani potrà senz'altro tornare utile a qualche utente interessato alla zona.
In accordo con le amministratrici del sito, qui da noi non vengono chieste credenziali scritte a chi svolge attività turistiche e ne fa propaganda, si conta sulla serietà delle persone e si chiede esclusivamente qualora qualche affare va in porto uno sconticino a favore degli utenti interessati.
Ciao buona domenica.
Fio
La tua posizione privilegiata su Diani potrà senz'altro tornare utile a qualche utente interessato alla zona.
In accordo con le amministratrici del sito, qui da noi non vengono chieste credenziali scritte a chi svolge attività turistiche e ne fa propaganda, si conta sulla serietà delle persone e si chiede esclusivamente qualora qualche affare va in porto uno sconticino a favore degli utenti interessati.
Ciao buona domenica.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Ciao Cristiano ( più corto che scrivere ogni volta Diani Travel Centre"
forse dovrei conoscerti anch'io, nel senso che se non erro sei iscritto anche sull'altro forum e io ne ho fatto parte per qualche periodicino, ma...piccolo piccolo!!! ( ora cancellata....).
A parte queste sciocchezze, sono contenta che tu sia anche qui, soprattutto perchè potrai essere di aiuto a tutti e, perchè no.....trovare persone che potrebbero chiedere di te per il prox viaggio e, come dire, l'utile al dilettevole!!!
Sai.....a me piacerebbe poter conoscere anche l'altra "parte" dell'Africa, e non solo il Kenya, inteso come costa Malindi/Watamu.
A fine marzo sarò giù.
Posso farti una domanda...nel periodo di aprile/maggio, capisco che sia una stagione a rischio, nel senso che si va incontro alle stagioni delle piogge, ma...mi chiedevo, cosa si potrebbe visitare di diverso??!?!?!
Un saluto,
Cinzia.
forse dovrei conoscerti anch'io, nel senso che se non erro sei iscritto anche sull'altro forum e io ne ho fatto parte per qualche periodicino, ma...piccolo piccolo!!! ( ora cancellata....).
A parte queste sciocchezze, sono contenta che tu sia anche qui, soprattutto perchè potrai essere di aiuto a tutti e, perchè no.....trovare persone che potrebbero chiedere di te per il prox viaggio e, come dire, l'utile al dilettevole!!!
Sai.....a me piacerebbe poter conoscere anche l'altra "parte" dell'Africa, e non solo il Kenya, inteso come costa Malindi/Watamu.
A fine marzo sarò giù.
Posso farti una domanda...nel periodo di aprile/maggio, capisco che sia una stagione a rischio, nel senso che si va incontro alle stagioni delle piogge, ma...mi chiedevo, cosa si potrebbe visitare di diverso??!?!?!
Un saluto,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ciao Cristiano benvenuto e buona domenica.
@dolce se hai modo e tempo vatti a fare un giro a Diani, Lamu, Funzi e wasini
@dolce se hai modo e tempo vatti a fare un giro a Diani, Lamu, Funzi e wasini
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
....accetto!!!
Ma vorrei che ci fossi tu con me....sai che pacchia insieme!!!
Ma vorrei che ci fossi tu con me....sai che pacchia insieme!!!
dolcemagic- Sostenitore
ok accetto anche io, fammi il biglietto che già son pronta zaino in spalla
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
Intanto ringrzio per il caloroso Welcome !In accordo con le amministratrici del sito, qui da noi non vengono chieste credenziali scritte a chi svolge attività turistiche e ne fa propaganda, si conta sulla serietà delle persone e si chiede esclusivamente qualora qualche affare va in porto uno sconticino a favore degli utenti interessati.
Domani in mattinata mando la documentazione richiesta alle ADM,
non ci sono problemi per tariffe confidenziali per gli iscritti al forum.
Intendi sulla costa sud dove sto io ???
ps ora vado a Mombasa ,
ci si risente domani
buona domenica a tutti
Ciao Cristiano, benvenuto anche da parte mia hai viaggiato molto, come mai hai scelto proprio il Kenya e Diani come luogo dove stabilizzarti?
Spero ti troverai bene qui buona domenica
Federica
Spero ti troverai bene qui buona domenica
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Se intendi da queste parti si Wasini Funzi e agguingo Shimoni e Congo River,
mo devo scappà !
mo devo scappà !
@ Cristiano: si intendevo dire le tue parti e non la costa!!!
dolcemagic- Sostenitore
ciao Cristiano, welcome o well come come dicono in kenya, anche da parte mia!
sai già quanto ti tratterrai in kenya?
é bello aver la possibilità di viaggiare, da giovani e per lavoro, lo consiglio a chiunque!
a presto
fra
é bello aver la possibilità di viaggiare, da giovani e per lavoro, lo consiglio a chiunque!
a presto
fra
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
si intendevo dire le tue parti e non la costa!!!
Beh dalle mie parti è sempre la costa ma la costa sud del kenya,
Costa Nord Malindi, watamu, Lamu, etc.
Costa Sud , Mombasa Diani Ukunda Shimoni, Chale Island etc.
come mai hai scelto proprio il Kenya e Diani come luogo dove stabilizzarti?
Ma in realtà, piu di un anno fa il TO per cui lavoravo (che non menziono volutamente non gli faccio pubblicità a gratis) mi stava mandando a Malindi (su mia richiesta dopo anni in giro a disposizione loro) poi per emergenze interne legate alla necessità di personale su altre destination, mi hanno di nuovo spostato.
Di li mi sono detto sai che c'è ??
è giunto il momento di salutarvi ?
E in Keniya ci vado per conto mio, Diani perchè è qua che avevo i contatti dall'Italia (il mio socio,Keniano, è sposato con una mia amica italiana da 10 anni), ho rilevato una quota dell'agenzia (Diani Travel Centre) e woilà !
Ma, io sono residente, per cui ho solo progetti molto a lunga scadenza, puo essere che faccia un salto in Italia verso Maggio, una settimanella per business (importo prodotti enogastronomici dal Piemonte).
Mazza che rinco che sono !!
Non avevo capito !?
Ok allora non li mando i doc !
Cristiano ha scritto:
Pole pole ci sei arrivato
Fio
Pole pole ci sei arrivato
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Cristiano?!?!?!
Oramai è scritto tutto, nero su bianco...non puoi più tirarti indietro, anzi.....
APPROFITTATE GENTE, APPROFITTATE!!!!
Cinzia.
Oramai è scritto tutto, nero su bianco...non puoi più tirarti indietro, anzi.....
APPROFITTATE GENTE, APPROFITTATE!!!!
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
Infatti ieri mi chiedevo come mai dovesse mandarmi la documentazione??? ...ho immaginato di cosa si trattasse e che Cristiano sia iscritto su altri forum che magari chiedono documenti...ma poi mi sono dimenticata di scriverlo io qui nel post.
bhè...ti ha già spiegato tutto Fio
ciao ciao
Federica
bhè...ti ha già spiegato tutto Fio
ciao ciao
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Argomenti simili
» Diani Travel Centre - Agenzia Safari/Escursioni/Soggiorni Mare
» CNN Travel inserisce le spiagge del Kenya fra le più belle dell’Africa: Watamu e Diani fra le 25 destinazioni Top Beach
» CNN Travel inserisce le spiagge del Kenya fra le più belle dell’Africa: Watamu e Diani fra le 25 destinazioni Top Beach
» Kenya, polizia: “Jihadisti di Al Shabaab hanno decapitato un autista cristiano”
» Kenya Travel
» Kenya, polizia: “Jihadisti di Al Shabaab hanno decapitato un autista cristiano”
» Kenya Travel
Pagina 1 di 1