Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
"Nati Liberi" programma tv
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Nati Liberi" programma tv
Nairobi al centro della puntata di stasera di “Nati Liberi”
Nella puntata di “NATI LIBERI”, in onda sabato 15 gennaio alle 21.30 su Rai 3, Licia Colò andrà alla scoperta del Nairobi National Park, una realtà a soli nove chilometri dalla capitale keniota, nella quale vivono molte specie animali. Fra queste ci sono i leoni, protagonisti anche del documentario che racconta la triste storia di una leonessa rimasta sola in un territorio dove un tempo i leoni erano sovrani.
Con Eliud Kimathi e Dorah Awour, si farà poi la conoscenza degli ospiti dell’orfanotrofio sito nel parco. Fra questi, ghepardi, leoncini e struzzi, tutti con alle spalle storie difficili e complicate. Edwin Ochola, offrirà invece lo spunto per parlare delle “furbate” degli animali, siano essi scimmie che prendono d’assalto la jeep della troupe, o i canguri che ormai sono presenze “difficili ed ingombranti” nelle città australiane.
Infine con il ranger Robert Ruto, si conosceranno i flussi migratori dei Masai che vivono nel Nairobi National Park.
http://tuttotv.wordpress.com
Nella puntata di “NATI LIBERI”, in onda sabato 15 gennaio alle 21.30 su Rai 3, Licia Colò andrà alla scoperta del Nairobi National Park, una realtà a soli nove chilometri dalla capitale keniota, nella quale vivono molte specie animali. Fra queste ci sono i leoni, protagonisti anche del documentario che racconta la triste storia di una leonessa rimasta sola in un territorio dove un tempo i leoni erano sovrani.
Con Eliud Kimathi e Dorah Awour, si farà poi la conoscenza degli ospiti dell’orfanotrofio sito nel parco. Fra questi, ghepardi, leoncini e struzzi, tutti con alle spalle storie difficili e complicate. Edwin Ochola, offrirà invece lo spunto per parlare delle “furbate” degli animali, siano essi scimmie che prendono d’assalto la jeep della troupe, o i canguri che ormai sono presenze “difficili ed ingombranti” nelle città australiane.
Infine con il ranger Robert Ruto, si conosceranno i flussi migratori dei Masai che vivono nel Nairobi National Park.
http://tuttotv.wordpress.com
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Re: "Nati Liberi" programma tv
.....io l'ho visto, semplicemente fantastico e ogni volta mi emoziona vedere questi documentari!!!!
Peccato non essere stata ancora li...ma prima o poi riuscirò, e questa volta sarà tutto più bello e magico perchè con me ci sarà "LUI"
Buona domenica a tutti,
Cinzia.
Peccato non essere stata ancora li...ma prima o poi riuscirò, e questa volta sarà tutto più bello e magico perchè con me ci sarà "LUI"
Buona domenica a tutti,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
dolcemagic ha scritto:.....io l'ho visto, semplicemente fantastico e ogni volta mi emoziona vedere questi documentari!!!!
Buona domenica a tutti,
Cinzia.
Lui chi?
Il ranger Robert Rutu?
Su quello non ci sperare,è già impegnato con Licia Colò e non te lo molla certamente.
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Ma Fiooooooo...........che dici!??!?!?!
Io non voglio il ranger di Licia Colò....per carità, è "colorato" anche il mio ma il mio è....è......è......è, punto!!!!
Busissimo Fio........
Io non voglio il ranger di Licia Colò....per carità, è "colorato" anche il mio ma il mio è....è......è......è, punto!!!!
Busissimo Fio........
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Il documentario è stato molto ben fatto! Nzuri kabisa!
Mi è piaciuto un sacco
Mi è piaciuto un sacco
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
Uffa Io me lo sono perso
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Io lo guardato, sinceramente a pezzettoni, avevo gente a casa che mi distraevano, ma alla vista dei piccoli elefanti accuditi mi ha riportato indietro nel tempo, quando un bambino, Jimmi che vendeva arachidi sulla spiaggia di Malindi e che amava gli elefanti, aiutato da un mzungo è diventato veterinario ed è andato a lavorare Nairobi in una struttura che aiuta gli elefanti abbandonati.
Fio
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Argomenti simili
» "Nati Liberi" domani 29 gennaio 2011
» Sud Sudan: “finalmente liberi”
» PASSAPORTO ITALIANO FIGLI ITALO-KENIOTI NATI IN KENYA
» Un cast più ampio alla festa degli eroi e eroine nati dopo l'indipendenza
» Dal Kenya al San Matteo, con il programma di cooperazione.
» Sud Sudan: “finalmente liberi”
» PASSAPORTO ITALIANO FIGLI ITALO-KENIOTI NATI IN KENYA
» Un cast più ampio alla festa degli eroi e eroine nati dopo l'indipendenza
» Dal Kenya al San Matteo, con il programma di cooperazione.
Pagina 1 di 1