PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
brrrr che freddo!!! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
Federica (1935)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
Amministratore (1043)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
SaraJua (491)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
mammussi (434)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
Denise (400)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
Iaiaa (306)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
frab (239)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 
Many (233)
brrrr che freddo!!! Vote_lcapbrrrr che freddo!!! Voting_barbrrrr che freddo!!! Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
brrrr che freddo!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

brrrr che freddo!!! I792754_Immagineultima

brrrr che freddo!!!

4 partecipanti

Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty brrrr che freddo!!!

Messaggio Da Many Mer Gen 12, 2011 7:57 pm

Non riesco a scaldarmi in questi giorni di gennaio, questo gennaio che mi ha riportato a casa, quella con i termosifoni gialli che sprigionano calore e allegria, ma 'sta volta stentano a scaldarmi.....figuriamoci a rallegrarmi.
Solo pochi giorni fa sudavo sulla terra rossa, quella terra arida al sole che non mi dà una casa ma calore e gioia di vivere,anche quando mi intrappola in circostanze e situazioni complicate...scomode....che mai penseresti di vivere, nonostante tu conosca un po' questa terra e la sua gente...gente kenyana, colorata nel corpo e nei drappelli indossati, gente che ti dice si, se pensa che tu ti aspetti un si, gente che ti dice no, se pensa che tu ti aspetti un no......ma cosa risponderebbero in cuor loro alla tua domanda non è dato a te saperlo......quasi mai!
Terra rossa prepotente che ti entra negli occhi e ovunque sia possibile entrare, tra le fibre dei miei shorts consumati, tanto da non renderlì più nel loro colore originale,ma io fiera di indossarli perchè mi fanno compagnia, insieme a quella terra che non mi lascia mai da sola, neanche quando sotto il solleone rimani con l'auto in panne e non hai la più pallida idea di come tornare a casa perchè da lì non passa nessuno, neanche un matatu scalcinato a raccoglierti, e intanto mandi messaggi a casa con la serenità che prima che sia buio tornerai.....la terra rossa che domattina svegliandomi vorrei rivedere, ma che almeno per un po' non mi è dato rivedere sunny
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da dolcemagic Gio Gen 13, 2011 11:42 am

.....leggerti e percepire un velo di malinconia un pò mi rattrista, mi rattrista perchè mi rendo conto di avere le mani legate, vorrei essere li e silenziosamente abbracciarti, senza dire nulla, perchè il silenzio, il nostro silenzio vale più di mille parole. E' strano, lo so, ma questo forum, meglio dire GRANDE FAMIGLIA mi ha portato a conoscere pezzetti della "terra rossa" che non conoscevo ma soprattutto mi ha portato nel cuore persone che, strano a dirsi, perchè non c'è una spiegazione, o meglio, sono io che non riesco a darla, cmq...dicevo che mi ha portato a conoscere persone buone, sensibili, ognuna di noi con un proprio carattere e...alcune di loro sono entrate vigorosamente nel mio cuore, e tu Manu sei una di quelle. Non ti conosco di persona, non ho mai incrociato il tuo sguardo, ma sono orgogliosa di avere fra le mie amicizie anche te. Non starò qui a scriverne i motivi, ma ti ammiro, ammiro la tua forza, ammiro il tuo coraggio, ammiro la tua tenacia e soprattutto ammiro anche il tuo lato più sensibile....e i tuoi mille silenzi nel prodigarti per gli altri.
Scrivo queste due righe perchè vorrei ti arrivasse pubblicamente la stima che ho di te.
La terra rossa un pochino appartiene anche a me, a differenza di molte ragazze io non ho mai desiderato farne parte, non ho mai desiderato l'uomo di "cioccolato", nemmeno quando fra amiche scherzosamente si fanno battutine sciocche....davvero, mai avevo desiderato questo ma ora mi rendo conto che non so se riuscirei più a farne a meno. Tutto ad un tratto mi sono svegliata e mi sono trovata a far parte di un mondo che forse poco ti può dare, o forse può dare poco agli occhi di altri, perchè, a me personalmente mi sta dando tantissimo, mi regala fortissime emozioni ogni qualvolta "lo calpesto", e a tutto questo non riesci a dare una spiegazione, perchè, razionalmente si è portati a dire:" ...ma chi te lo fa fare...", eppure, la terra rossa che penetra in ogni fessura, la terra rossa che ostinatamente odora di "selvaggio" è una terra che amo.
Non parlerò di mal d'Africa, perchè non so se questa sia una malattia, ma se così fosse vorrei tanto che non ci fosse antidoto, vaccino, nessuna cura...perchè mi proteggerei da sola da questo male, la natura penserebbe tutto lei, penserebbe a farmi stare bene come sto bene ogni volta che sono parte di "LEI".
Manu......un dolcissimo sorriso!!!
Cinzia sunny
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da Many Gio Gen 13, 2011 1:49 pm

Bebifeis.....la strada che ci riporterà a casa.....

brrrr che freddo!!! Immagi13

Bacio
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da fio Gio Gen 13, 2011 7:33 pm

@Bebyfeis @Many

Io conosco gente che questa strada l'ha portata a perdizione! ! !

Risata Bacio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da Many Gio Gen 13, 2011 8:14 pm

Sig. Fio credo lei siconfonda con la strada asfaltata...questa più che alla perdizione porta a perdersi veramente come spesso succede a me nonostante la frequenti da anni Risata
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da dolcemagic Dom Gen 16, 2011 2:06 pm

Manu...
che bella la NOSTRA terra rossa......sai che se chiudo gli occhi i miei ricordi vanno alla prima volta che l'ho vista, era così "bella", che i miei vestiti, quelli del safari in assoluto, sono ancora rossi, nonostante li abbia lavati!!!
Quante emozioni...chissà quella strada dove mi porterà...in un periodo , questo, dove i miei pensieri vanno a 1000, e dove davvero penso quale possa essere la decisione migliore per me e Marc.....QUELLA TERRA mi cattura, e ho paura di lasciarmi trasportare da "lei" in maniera totale!!!!
Se fosse.........sarei cmq felice.
Cinzia.... cat
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da Many Dom Gen 16, 2011 2:10 pm

Maisha Marefu Cinziè...... Bacio
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da dolcemagic Dom Gen 16, 2011 2:18 pm

Long life Baby Manu!!!
Bacio
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da Many Ven Lug 15, 2011 7:19 pm

Many ha scritto:Bebifeis.....la strada che ci riporterà a casa.....

brrrr che freddo!!! Immagi13

Bacio

Bebifeis comincio ad andare ..... a tornare..... :leone
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da dolcemagic Sab Lug 16, 2011 9:36 am

Manu...tu inizia ad andare che poi io e Federica ti raggiungiamo!!! Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da Federica Sab Lug 16, 2011 11:34 am

Vai vai Manu... arriveremo anche noi, meglio tardi che mai.... :corro
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

brrrr che freddo!!! Empty Re: brrrr che freddo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.