PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
...Felice di essere tra voi! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
Federica (1935)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
Amministratore (1043)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
SaraJua (491)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
mammussi (434)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
Denise (400)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
Iaiaa (306)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
frab (239)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 
Many (233)
...Felice di essere tra voi! Vote_lcap...Felice di essere tra voi! Voting_bar...Felice di essere tra voi! Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
...Felice di essere tra voi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

...Felice di essere tra voi! I792754_Immagineultima

...Felice di essere tra voi!

+4
SaraJua
dolcemagic
frab
frakenya
8 partecipanti

Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Lun Gen 03, 2011 3:11 pm

Jambo a tutti!
Sono iscritta a questo sito da un po' di mesi ma purtroppo non sono mai riuscita a dedicare molto tempo alla lettura delle vari pagine e notizie..
Mi presento..sono Francesca torinese di nascita e ora..keniota d'adozione!
Il Kenya mi ha sempre fatta sognare..ed ora da un anno e mezzo vivo nel villaggio di Mtangani poco fuori Malindi.
Spero di poter dare info utili a chi ne avesse bisogno! La linea qui non è delle piu' veloci quindi non sempre riusciro' a seguire i vari argomenti ma avevo promesso a Simona e Federica che l'avrei fatto ed eccomi qui!
un saluto a tutti!
fra'
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frab Lun Gen 03, 2011 3:52 pm

ciao!
anche io sono fra e tra qualche mese sarò anche io malindina di adozione!
yuppieee!
(io sto a ngala)
bene bene, mi sà che ti "strizziamo" un po'!

=0)

ciao ciao
fra

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da dolcemagic Lun Gen 03, 2011 4:13 pm

Ciao Francesca,
BENVENUTA FRA NOI!!!! :-)
avrei mille cose da chiederti, e non solo per curiosità.......ma per la reale possibilità di trasferirmi io li dal mio ragazzo. Ti confesso che l'entusiasmo mi porterebbe a fare delle cose, a dire delle cose, ma quando mi metto a tavolino sola con me stessa mi sorgono mille domande a cui non sempre riesco a darmi delle risposte. Se non ti fa nulla, e non ti reco disturbo mi piacerebbe chiederti qualcosina, magari con un MP ( messaggio privato).
Ti farò una domanda fra tutte, tornassi indietro rifaresti la scelata di vivere li!??!?!?!?
Ciao ciao,
Cinzia sunny
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da SaraJua Lun Gen 03, 2011 4:25 pm

Karibu Francesca anche da parte mia...

Presto sarò a MAlindi ma non per trasferirmi...magari Neutral

solo per una piccola vacanza...

Ciao ciao

Sara
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Lun Gen 03, 2011 4:58 pm

frab ha scritto:ciao!
anche io sono fra e tra qualche mese sarò anche io malindina di adozione!
yuppieee!
(io sto a ngala)
bene bene, mi sà che ti "strizziamo" un po'!

=0)

ciao ciao
fra

non sono molto pratica di forum quindi spero di non combinare casini con le risposte Wink
piacere di conoscerti Fra'! se non sbaglio Ngala è dove si trova Mango Bar giusto?! fammi sapere quando arriverai a Malindi cosi magari ci conosceremo di persona!
a presto!
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Lun Gen 03, 2011 5:04 pm

dolcemagic ha scritto:Ciao Francesca,
BENVENUTA FRA NOI!!!! :-)
avrei mille cose da chiederti, e non solo per curiosità.......ma per la reale possibilità di trasferirmi io li dal mio ragazzo. Ti confesso che l'entusiasmo mi porterebbe a fare delle cose, a dire delle cose, ma quando mi metto a tavolino sola con me stessa mi sorgono mille domande a cui non sempre riesco a darmi delle risposte. Se non ti fa nulla, e non ti reco disturbo mi piacerebbe chiederti qualcosina, magari con un MP ( messaggio privato).
Ti farò una domanda fra tutte, tornassi indietro rifaresti la scelata di vivere li!??!?!?!?
Ciao ciao,
Cinzia sunny

Jambo a te Cinzia e piacere di conoscerti!
non c'è problema se posso rispondo volentieri alle tue domande..chiedo solo a tutti la gentilezza di non chiedermi info private su persone che vivono qui..sono sincera potrei far finta di niente e dire sempre non so, è bravissimo/a ecc..ma preferisco evitare questo argomento..a buon intenditor poche parole Wink
scrivimi pure in privato non c'è problema e se vedi che non rispondo subito è perchè qui a volte manca la linea o la luce!
la mia risposta alla tua domanda...
"no, tornassi indietro non cambierei la mia scelta!in questo momento sono molto felice qui! e sono felice di conoscere ogni giorno un pezzetto nuovo di questo paese e dalla sua gente..non sempre è facile affrontare le cose ma ce la metto tutta!"
busu e a presto!
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Lun Gen 03, 2011 5:06 pm

SaraJua ha scritto:Karibu Francesca anche da parte mia...

Presto sarò a MAlindi ma non per trasferirmi...magari Neutral

solo per una piccola vacanza...

Ciao ciao

Sara

jambo Sara! se ti va fammi sapere quando arrivi cosi ci possiamo incontrare e bere una bella coca freschissima insieme!
a presto!
e ringrazio tutti per la bella accoglienza!
fra'
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da SaraJua Lun Gen 03, 2011 5:21 pm

Magari mi farebbe molto piacere così mi racconti della tua nuova vita...arrivo il 23 ti ho mandato un messaggio privato...sentiamoci!

jambooooooooooo
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da dolcemagic Lun Gen 03, 2011 6:30 pm

chiedo solo a tutti la gentilezza di non chiedermi info private su persone che vivono qui..


Ciao Francesca,
forse il fatto di sottolineare questo è dovuto al fatto che ti ho chiesto che ti avrei scritto privatamente?!?! Se così fosse, stai tranquilla, non ho mai chiesto niente di nessuno, anche perchè la mia era solo il non scrivere apertamente cose che magari qui ad altri, nel forum, non interesserebbe nulla. Se sarà, saranno solo domande di come possa essere la vita li, insomma, solite domande che chiunque ti farebbe.
ciaooo
buona serata,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da fio Lun Gen 03, 2011 7:35 pm

frakenya ha scritto:Jambo a tutti!
Sono iscritta a questo sito da un po' di mesi ma purtroppo non sono mai riuscita a dedicare molto tempo alla lettura delle vari pagine e notizie..
Mi presento..sono Francesca torinese di nascita e ora..keniota d'adozione!
(omissis)

@frakenya jambo
Benritrovata anche da parte mia.
Kenyota d'adozione, penso potrebbe essere interessante per tutti gli utenti che aspirano ad un eventuale trasferimento in Kenya,sapere cosa ha spinto te a farlo e come vivi in questa tua veste di italokenyota.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Lun Gen 03, 2011 8:10 pm

Cinzia perdona la mia risposta ma ho messo le mani avanti..purtroppo capita spesso che anche persone che incontro per strada mi chiedano vita morte e miracoli di qualcuno ma mi fa piacere sapere che non è il tuo caso Wink
chiedimi tutto quello che vuoi sara' un piacere risponderti!

Fio grazie per il benvenuto!spero di poter dare info utili a tutti quelli che amano il kenya..ma sono qui solo da un anno e mezzo e la mia conoscenza su cio' che mi circonda cresce pole pole!

fra'
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da fio Mar Gen 04, 2011 8:05 am

Scusa carissima Fra, forse non mi sono spiegato bene o non mi hai capito
nel mio post precedente ti chiedevo, considerandolo forse interessante anche per gli altri utenti, cosa ha spinto te a trasferirti in Kenya, e come vivi questa esperienza anche dal lato pratico, in poche parole cosa fai per mantenere questa tua nuova situazione.
Fio
Boh
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Mar Gen 04, 2011 8:47 am

fio ha scritto:Scusa carissima Fra, forse non mi sono spiegato bene o non mi hai capito
nel mio post precedente ti chiedevo, considerandolo forse interessante anche per gli altri utenti, cosa ha spinto te a trasferirti in Kenya, e come vivi questa esperienza anche dal lato pratico, in poche parole cosa fai per mantenere questa tua nuova situazione.
Fio
Boh

jambo Fio!ti sei spiegato benissimo e avevo gia' colto il tuo invito! saro' felice di rendervi partecipi della mia storia e della mia nuova vita in terra keniota..credovo solo di farlo ..con i tempi africani..pole pole Wink
vedrai che piano piano vi raccontero' tutto!
buona giornata!
fra'
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da dolcemagic Mar Gen 04, 2011 9:11 am

Buongiorno Smile !!!
Pensavo ad alta voce e dicevo" poraccia sta ragazza che ora verrà tartassata da tutti noi......dopo aver detto di vivere a Malindi".
Sai, penso che siano in molti a voler "cambiare vita", ognuno per i propri motivi e sapere che qualcuno ha già fatto questo passo prima di noi, la voglia immediata è quella di chiedere, di chiederti 1000 cose è immediata. Per una come me, attaccatissima alla mia famiglia, fare un passo di questo genere è davvero da pensarci mooolte mooolte volte, ma come ho sempre fatto nella mia vita, ho scisso le mie decisioni dall'affetto dei miei, anche perchè sono loro in primis a dirmi di fare il mio percorso, tanto loro ci sono e ci saranno sempre accanto a me, ma sai...di botto staccarsi sarebbe dura, ecco perchè avevo voglia POLE POLE Very Happy di chiederti qualcosina su come è stato per te.
Cmq, vedrai che saremo molto discreti Neutral
Ciao Ciao
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Mar Gen 04, 2011 11:47 am

dolcemagic ha scritto:Buongiorno Smile !!!
Pensavo ad alta voce e dicevo" poraccia sta ragazza che ora verrà tartassata da tutti noi......dopo aver detto di vivere a Malindi".
Sai, penso che siano in molti a voler "cambiare vita", ognuno per i propri motivi e sapere che qualcuno ha già fatto questo passo prima di noi, la voglia immediata è quella di chiedere, di chiederti 1000 cose è immediata. Per una come me, attaccatissima alla mia famiglia, fare un passo di questo genere è davvero da pensarci mooolte mooolte volte, ma come ho sempre fatto nella mia vita, ho scisso le mie decisioni dall'affetto dei miei, anche perchè sono loro in primis a dirmi di fare il mio percorso, tanto loro ci sono e ci saranno sempre accanto a me, ma sai...di botto staccarsi sarebbe dura, ecco perchè avevo voglia POLE POLE Very Happy di chiederti qualcosina su come è stato per te.
Cmq, vedrai che saremo molto discreti Neutral
Ciao Ciao
Cinzia.

ciao Cinzia! ti capisco benissimo..anche io sono molto legata alla mi famiglia, ho un padre e una madre semplicemente meravigliosi e una sorella matta da legare a cui voglio un bene infinito! non è stato facile per me allontanarmi da loro...anche ora non è cosi facile...
La vita qui in Kenya ha i suoi lati positivi e quelli negativi come credo in qualunque parte del mondo. Per fortuna ho accanto a me una persona molto speciale ma sento spesso la mancanza della belle chiacchierate in famiglia, del calore di casa mia e dei consigli dei miei genitori. Non ti nego che a volte mi senta un po' sola..qui si creano bei legami ma molto diversi da quelli a cui siamo abituati noi. Non è sempre facile poter parlare dei propri pensieri ed essere capiti Wink
Ma la voglia di vivere questo paese è tanta, anche i miei se ne sono innamorati e spesso vengono a trovarmi! il kenya lo sognavo gia' da bambina e a volte mi trovo in mezzo al bush e come se mi guardassi dall'alto penso:" ma davvero sono io? davvero ho realizzato il mio sogno?"
quindi MAI smettere di sognare!!! questo è diventato il mio motto Smile perchè i sogni a volte si avverano!!!
Non bisogna venire qui in kenya pensando di fare una vita comoda e facile solo perchè magari da italiani possiamo permetterci piu' agi qui che in italia (non è il mio caso ahahahah) ma credo che la cosa importante sia capire se davvero questo posto ci rende sereni, cercare di fondere la nostra cultura con quella keniota (non è semplice visto che qui ci sono tantisisme culture diverse intrecciate tra loro) senza mai perdere la nostra personalita'..questa è la cosa piu' difficile da fare dentro noi stessi! io ci sto provando e mi piace! anche se a volte le realta' che ci si presentano davanti non sono facili da accettare, da capire e da vivere!
scrivimi pure quando vuoi!
ecco! vedete che pole pole vi racconto i me Wink ma mi piace cosi, come un dialogo tra amici..non un monologo su me stessa!
buon pomeriggio!
fra'
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da CHUI72 Mar Gen 04, 2011 3:54 pm

Jambo Frakenya karibu anche da parte mia...!! chissa' che nn ci si incontri a watamu...!!! Wink
CHUI72
CHUI72
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 52
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Mar Gen 04, 2011 5:42 pm

CHUI72 ha scritto:Jambo Frakenya karibu anche da parte mia...!! chissa' che nn ci si incontri a watamu...!!! Wink

asante sana!! a watamu sara' difficile..non ci vado molto spesso ma fammi sapere quando sarai qui!!
wowww mi piace questo sito!! conoscero' un sacco di gente nuova!!! Bacio
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da CHUI72 Mar Gen 04, 2011 6:14 pm

anch' io a malindi ci andro' poco, sai con una bimba di 21 mesi....!!!
cmq arrivo l' 8 gennaio e mi fermero' fino all' 11 febbraio...dai chissa'...!!! Smile
CHUI72
CHUI72
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 52
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da Federica Mar Gen 04, 2011 9:35 pm

Bentornata Fra Very Happy sono un pò in ritardo.... ma sono rientrata poco fa.
Mi fa davvero piacere ritrovarti qui e che ti trovi bene su passionekenya!
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da frakenya Mer Gen 05, 2011 9:16 am

Federica ha scritto:Bentornata Fra Very Happy sono un pò in ritardo.... ma sono rientrata poco fa.
Mi fa davvero piacere ritrovarti qui e che ti trovi bene su passionekenya!
Federica

Jambo Fede! grazie davvero per il benvenuto!! ma dimmi..tu quando sarai da queste parti?!
un abbraccio
fra'
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da Federica Mer Gen 05, 2011 11:48 am

Non sò ancora Fra....forse un giretto ma ad ottobre con amici, anche se partirei subito Very Happy Vediamo come va con il lavoro, se è tutto ok magari riesco a scendere anche prima!
un abbraccio
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da Many Sab Gen 08, 2011 6:17 pm

Ciao Fra mi manchi kabisaaaaaaaaaaaa :sigh
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty ...

Messaggio Da frakenya Dom Gen 09, 2011 7:26 am

Many ha scritto:Ciao Fra mi manchi kabisaaaaaaaaaaaa :sigh

...Sono stata davvero felice di conoscerti!! peccato poco tempo insieme!!
Busu Kubwa Sanaaaaaaaaaa Bacio
fra
frakenya
frakenya
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 43
Località : Malindi

http://www.sognandoilkenya.com

Torna in alto Andare in basso

...Felice di essere tra voi! Empty Re: ...Felice di essere tra voi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.