Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 173 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 173 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
mi presento!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento!
ciao a tutti sono Giuseppe, mi appresto a ritornare a watamu a gennaio per la seconda volta....
giuseppe galfano- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 25
Re: mi presento!
Ciao Giuseppe,
ben arrivato su questo forum....che dire, sarei di parte nel dire che qui ti troverai davvero tanto bene, quindi NON lo dico e lascio a te la conclusione finale
Non so se tu voglia dei consigli, dei chiarimenti o semplicemente ti sei iscritto per avere con te amici che condividono con te la passione per il Kenya, fatto sta che noi siamo qui e qualunque cosa ti serva fai un fischio!!! Anch'io ritornerò a Watamu, ma andrò intorno la prima settimana di marzo, quindi per ora mi accontento di "sentire" voi euforici e attendo di leggere le vostre considerazioni al vostro rientro.
Un Saluto,
Cinzia
ben arrivato su questo forum....che dire, sarei di parte nel dire che qui ti troverai davvero tanto bene, quindi NON lo dico e lascio a te la conclusione finale
Non so se tu voglia dei consigli, dei chiarimenti o semplicemente ti sei iscritto per avere con te amici che condividono con te la passione per il Kenya, fatto sta che noi siamo qui e qualunque cosa ti serva fai un fischio!!! Anch'io ritornerò a Watamu, ma andrò intorno la prima settimana di marzo, quindi per ora mi accontento di "sentire" voi euforici e attendo di leggere le vostre considerazioni al vostro rientro.
Un Saluto,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Jambo Giuseppe benvenuto tra noi
quindi tra poco parti anche tu, quano sei stato in kenya la prima volta? dai raccontaci un pò
buona serata
Federica
quindi tra poco parti anche tu, quano sei stato in kenya la prima volta? dai raccontaci un pò
buona serata
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Sono stato l'anno scorso a watamu al temple point... Mi sono trovato benissimo ed ecco perchè voglio ritornarci... purtroppo sono da solo perchè i miei amici amano la neve.... e io la odio! Adesso sono alla ricerca di un alloggio... ma quest'anno la vedo dura visto che i villaggi il supplemento singola la calcolano quasi si fosse in due... Se qualcuno vuole condividere questa vacanza di 3 settimane... io dopo il 15 gennaio sono pronto.....!
ciao giuseppe, first of all karibu!
non hai pensato di prendere una stanza in affitto per spendere meno? dato che stai 3 settimane puoi tirare un po' il prezzo... poi é chiaro che dipende dalle esigenze che hai!
ciao ciao
fra
non hai pensato di prendere una stanza in affitto per spendere meno? dato che stai 3 settimane puoi tirare un po' il prezzo... poi é chiaro che dipende dalle esigenze che hai!
ciao ciao
fra
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Si sto valutando anche questo.... ma difficilmente si scende sotto i 40 euro al giorno in b&b....
beh, ripeto, dipende dalle esigenze... io non ho mai pagato più di 25 euro (a watamu) in 4 anni... e dove ho pagato così "tanto" era in "centro" c'era anche la piscina e tutti i comfort...
per contro, dove ho pagato meno 6 euro al giorno con bagno e cucina privata, pulizie e biancheria. altro periodo però.
per contro, dove ho pagato meno 6 euro al giorno con bagno e cucina privata, pulizie e biancheria. altro periodo però.
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
karibu Giuseppe....
anche tutti i miei amici (compagno compreso) amano la neve..e anch'io se voglio tornare in Kenya dovrò farlo da sola (come hai letto nell'altro mio post)...magari potessi fami 3 settimane...anche se rischierei di non tornare mai più a casa!!!
Ciaooooooooooooooooooo
anche tutti i miei amici (compagno compreso) amano la neve..e anch'io se voglio tornare in Kenya dovrò farlo da sola (come hai letto nell'altro mio post)...magari potessi fami 3 settimane...anche se rischierei di non tornare mai più a casa!!!
Ciaooooooooooooooooooo
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Pagina 1 di 1