PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Vote_lcapWatamu: cerco plot o casa da acqistare. Voting_barWatamu: cerco plot o casa da acqistare. Vote_rcap 
Federica (1935)
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Vote_lcapWatamu: cerco plot o casa da acqistare. Voting_barWatamu: cerco plot o casa da acqistare. Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Watamu: cerco plot o casa da acqistare. I792754_Immagineultima

Watamu: cerco plot o casa da acqistare.

5 partecipanti

Andare in basso

Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Empty Watamu: cerco plot o casa da acqistare.

Messaggio Da dolcemagic Dom Nov 14, 2010 11:46 am

Buongiorno a tutti...
ho provato a cercare qualcosina nel forum, ma non capisco se sono imbranata io o non c'è ancora nessun post a riguardo.
Io e il mio ragazzo stiamo cercando un plot per farci la casa, o al massimo, una già esistente. La zona che ci piacerebbe sarebbe lungo la strada del "sun pulm", del "cristal bay", ma andrebbero bene anche altre soluzioni.
Chiunque abbia notizie o conoscenze in merito potrebbe contattarmi???!!! Grazie,
Cinzia.
ciaooo e buona domenica.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Torna in alto Andare in basso

Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Empty Re: Watamu: cerco plot o casa da acqistare.

Messaggio Da Federica Dom Nov 14, 2010 12:46 pm

Cinzia non sei imbranata, nel forum non sono presenti post su terreni o case in vendita. E' un argomento molto articolato, difficile da gestire e un forum non mi sembra il luogo adatto. Non conosco agenzie o attività di vendita di appartamenti o case in Kenya, bisognerebbe informarsi sul posto....se vuoi al massimo ti potrei accompagnare eheheh Wink
buona domenica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Watamu: cerco plot o casa da acqistare. Empty Re: Watamu: cerco plot o casa da acqistare.

Messaggio Da dolcemagic Dom Nov 14, 2010 3:35 pm

Grazie Federica,
non ti preoccupare........cercheremo in altro modo.
Comunque accetto la proposta, vieni con me sul posto Very Happy
Buona domenica,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Balabala Dom Nov 14, 2010 9:24 pm

Cinzia se ti può interessare a Malindi.................
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192

http://www.balabalahouse-malindi.com

Messaggio Da dolcemagic Lun Nov 15, 2010 11:52 am

Sei gentile Aldo,
difatti avevo già letto qualcosa ma Malindi proprio no. Spero di non sembrarti maleducata ma se dovessi conoscere qualcuno ti andrebbe di farmelo sapere?!!? Te ne sarei grata...........e poi tutti quelli del forum ( beh, proprio tutti tutti no), sarete invitati a casa nostra!!! Very Happy
Grazie,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Many Lun Nov 15, 2010 7:32 pm

A bella a malindi non te ce volemo Arrow
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233

Messaggio Da dolcemagic Mer Nov 17, 2010 11:10 am

Per MANY
Cosaaaa?!?!!?
Non mi vuoi a Malindi!??!?!? Brava brava......ne terrò presente quando sarai sulla soglia di Watamu, e magari, proprio per venirmi a trovare a casa!!! Vedrai che ti risponderò............BEFANAAAAA Neutral
Io cmq cerco ancora casa e RINGRAZIO chi con MP mi ha inviato notizie ed informazioni, grazie ancora!!!
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da frab Mer Nov 17, 2010 12:30 pm

ciao cinzia, non sarebbe più vantaggioso se il tuo ragazzo che é lì si informi in merito?
io invece non potrei mai vivere (intendo perennemente) a watamu, non c'é niente oltre il bel mare, per il resto é davvero un posto triste, molto triste. mio parere personale ovviamente! lo dico perché ci sono stata in tutti i periodi dell'anno e "so".
un conto é andarci in vacanza...
piuttosto timboni, almeno lì c'é vita tutto l'anno.
chiaro che se ti interessa solo per andarci per qualche settimana l'anno allora cambia!
ma il tuo ragazzo dove sta di casa?
ciao ciao
fra

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da dolcemagic Mer Nov 17, 2010 1:05 pm

Ciao Fra,
il mio ragazzo è di Malindi e lavora solo da pochissimi anni a Watamu e, pensavo fosse sottointeso che anche lui stesse già cercando, ovvio, ci mancherebbe!!! Ma sai, meglio cercare in 2 che lui li da solo!!!!
Per quanto riguarda Watamu, che tu dici essere un posto triste, ( a noi piace così tanto)...dipende sempre dalle aspettative che uno ha, io e il mio ragazzo siamo due ragazzi semplici, senza grilli per la testa e a nessuno dei due piace il caos o uscire a zonzo per locali e localini, preferiamo un posto tranquillo ed, eventualmente, spostarci all'esigenza.
Sei molto gentile a darmi la tua impressione, soprattutto perchè tu ci hai già vissuto, te ne sono grata davvero.....accetto sempre molto volentieri i consigli di chi ne sa più di me, io sono una pischella ancora!!!
Very Happy
Ciao Ciao
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da frab Mer Nov 17, 2010 3:28 pm

ciao,
ti dicevo di far muovere lui perché tu da qua puoi acquistare quasi solo esclusivamente da italiani... a prezzi "italiani"..................
ma di malindi dove? conosco abbastanza bene i villaggi (quelli veri lì in giro, il mio ragazzo é di gahaleni). magari salta fuori che lo conosco anche, fammi vedere una foto!!! =0)
chiaro, in fatto di gusti ognuno ha i suoi!!! condivido che nemmeno a noi piace il caos, ma dopo l'ultimo soggiorno a watamu abbiamo proprio deciso di non tornarci se non per una giornata di mare... quello sì che é bello!
auguri per la tua ricerca!
=0)
ciao ciao

frab
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da dolcemagic Mer Nov 17, 2010 7:40 pm

...vero, da qui solo prezzi Italiani ma spero sempre di trovare di fronte a me persone oneste e serie che non cerchino di speculare su di me che non capisco nulla a riguardo.
E poi.....se davvero dovesse andare in porto qualcosa, andrà a parlare mio papà che, diciamo così, se ne intende!!!
Non so quanto il mio ragazzo possa intendersene a riguardo di costruzioni edilizie e come muoversi per tutto l'ambaradam, sicuramente anche lui sta già contattando persone "locali" più che altro per i plot. Non abbiamo nessuna fretta...speriamo di trovare qualcosina che ci possa interessare!!!
Il mio ragazzo è di Kwandomo...
Busu busu,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Many Mer Nov 17, 2010 8:41 pm

bebifeis, quando trovi quello che cerchi, fatti affiancare da un buon avvocato locale per visionare tutte le carte bom
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233

Messaggio Da dolcemagic Mer Nov 17, 2010 8:46 pm

Grazie Manu......
preziosissimi i tuoi consigli!!!
Ho la fortuna di aver incontrato sulla mia strada una persona che davvero si è preso a cuore me e il mio ragazzo e......mi starà sempre vicino con occhioni sempre aperti!!! Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da frab Gio Nov 18, 2010 7:31 am

giusto, ascolta il consiglio di many...
ti auguro di riuscire a trovare qualcosa che ti soddisfi, ma ricordati: tutto il mondo é paese, le persone oneste ci sono, ma non é così facile trovarle...
non intendo assolutamente scoraggiarti, ma questo penso che tu l'abbia già capito! anzi, combatti!!!!!!! eh heh he heh heh e!!!
=0)
buona giornata

frab
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da dolcemagic Gio Nov 18, 2010 11:08 am

Ciao "ragazze", sono sincera quando dico che ringrazio tutti, voi in primis in quanto siete sempre pronte a darmi consigli, e......Frab mi hai fatto sorridere, perchè una frase che tu mi hai scritto è stata la frase che mi ha sempre detto "Lui":" tutto il mondo è paese.....". Io non parto mai con i pregiudizi o con troppi freni a mano tirati, cerco il più possibile di tenere gli occhi ben aperti ( questo sempre e ovunque) e spero sempre che di fronte a me ci siano persone oneste, schiette e dirette come lo sono io.
E poi....che il buon Dio, mi segua sempre da lassù!!!!
Buona giornata anche a voi,
busu,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili