Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Kenya... arrivooooo!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kenya... arrivooooo!!
Ciao a tutti, nuova del forum e nuova del Kenya! Tra un paio di settimane si parte finalmente!! Posto scelto, Watamu ma mi manca un beach boy da contattare! Qui c'è una lista lunghissima di persone che però mi ha solo confuso le idee... Riuscite a darmi massimo 3 nomi dei più affidabili? Il massimo sarebbe se lo stesso nome fosse conosciuto da più persone, mi sentirei più tranquilla! Purtroppo sono un po' diffidente per mia natura quindi temo sempre di beccarmi qualche mazzata in testa!
Scrivete... scriveteeee!!!
Scrivete... scriveteeee!!!
Stefy- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: Kenya... arrivooooo!!
Ciao Stefy....
mamma mia come ti invidio, io purtroppo, sono rientrata 5 giorni fa,anch'io ero a Watamu, e 1 mese è volato, anzi......super volato!!!
Purtroppo non riesco a darti un nome specifico, perchè, avendo io il ragazzo di li, diciamo che non ho avuto bisogno di un B.boys.
Dici che ti manca un B.Boys, ma hai già deciso ora di fae tutto, escursioni, giro della città, e altro con uno di loro?!?!?
Penso che qui, l'unico consiglio che ti possiamo dare è di legegre, leggere, e trarre le conclusioni tu, perhè non credo che nessuno si prenda la responsabilità di consigliartelo in toto un B.Boys, per quanto ce ne siano di affidabili e seri.
Prova magari ad essere più chiara, e magari qualcuno riesce a darti una mano, magari inviandoti un messaggio privato.
Io, più che augurarti un buonissimo viaggio non posso fare altro......Vedrai che riamarrai entusiasta di questa "terra rossa", è magica, ti amoziona e....sconvolge la vita, come l'ha fatto con me s
Un sorriso,
Cinzia.
mamma mia come ti invidio, io purtroppo, sono rientrata 5 giorni fa,anch'io ero a Watamu, e 1 mese è volato, anzi......super volato!!!
Purtroppo non riesco a darti un nome specifico, perchè, avendo io il ragazzo di li, diciamo che non ho avuto bisogno di un B.boys.
Dici che ti manca un B.Boys, ma hai già deciso ora di fae tutto, escursioni, giro della città, e altro con uno di loro?!?!?
Penso che qui, l'unico consiglio che ti possiamo dare è di legegre, leggere, e trarre le conclusioni tu, perhè non credo che nessuno si prenda la responsabilità di consigliartelo in toto un B.Boys, per quanto ce ne siano di affidabili e seri.
Prova magari ad essere più chiara, e magari qualcuno riesce a darti una mano, magari inviandoti un messaggio privato.
Io, più che augurarti un buonissimo viaggio non posso fare altro......Vedrai che riamarrai entusiasta di questa "terra rossa", è magica, ti amoziona e....sconvolge la vita, come l'ha fatto con me s
Un sorriso,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
ho sbagliato a scrivere...volevo dicre che "......nessuno si prende la responsabilità......."
A volte scrivo velocemente e non rileggo, scusate per gli errori,
Cinzia.
A volte scrivo velocemente e non rileggo, scusate per gli errori,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
Ciao dolcemagic, ho chiesto per un b.boy perchè vorrei fare il safari di tre giorni e leggendo un po' di qua e un po' di là tutti consigliano di fare il safari con i b.boys! Per altre ed eventuali gite vedremo in loco, quello che mi preme di più è il safari al momento!
Ho già ricevuto un nome in privato, zucchero! Qualcun altro sa dirmi qualcosa di lui? Qualcuno che abbia già fatto il safari con lui?
Ho già ricevuto un nome in privato, zucchero! Qualcun altro sa dirmi qualcosa di lui? Qualcuno che abbia già fatto il safari con lui?
Stefy- Nuovo utente
....il mio consiglio, lo PRECISO, non ha nessun fine, e soprattutto non vuole invitarti a fare il safari con uno, piuttosto che con un altro, MA.......visto che ci sei potresti anche informarti presso un'agenzia, chiedendo, e soprattutto facendoti scrivere nero su bianco quello che vorresti e i relativi prezzi. Considera che mooolti BB si appoggiano alle agenzie, quindi, potresti, anche da qui, dall'Italia, informarti e poi, puoi decidere. Vedrai che sarà un'esperienza bellissima il safari, per lo meno, per me è stata un'esperienza indimenticabile, ancora oggi se chiudo gli occhi e ci penso mi viene la pelle d'oca.
Buona serata,
Cinzia.
Buona serata,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
....le agenzie le trovi anche direttamente a Watamu, vicino a Mama Lucy ( è un supermercatino), ci sono delle agenzie e......potresti fare una passeggiata e chiedere!!!
Ops...ora ti lascio stare!!!
Ops...ora ti lascio stare!!!
dolcemagic- Sostenitore
Jambo Stefy karibu
sono d'accordo con quello che ti ha scritto dolcemagic, la maggior parte delle persone che hanno scritto qui la propria esperienza con i beach boy, si sono trovati bene e quindi ognuno consiglia il prioprio amico. Non tralasciare l'idea delle agenzie locali. Hai già inviato qualche mail per preventivi? se si immagino ti sarai fatta un idea più chiara....
Se non sbaglio zucchero ha un suo blog, cercalo su internet.
jambooo
Federica
sono d'accordo con quello che ti ha scritto dolcemagic, la maggior parte delle persone che hanno scritto qui la propria esperienza con i beach boy, si sono trovati bene e quindi ognuno consiglia il prioprio amico. Non tralasciare l'idea delle agenzie locali. Hai già inviato qualche mail per preventivi? se si immagino ti sarai fatta un idea più chiara....
Se non sbaglio zucchero ha un suo blog, cercalo su internet.
jambooo
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
.....anche Thomas Mboya ha un suo blog se non sbaglio e dicono che sia bravo.
Personalmente non conosco nè Zucchero nè Thomas ma solo per sentito dire, o per aver letto un pochino di qua e di la.
Jambo Jambo!!!
Cinzia.
Personalmente non conosco nè Zucchero nè Thomas ma solo per sentito dire, o per aver letto un pochino di qua e di la.
Jambo Jambo!!!
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
Grazie ragazze! Cercherò di contattarli!
Stefy- Nuovo utente
Argomenti simili
» Kenya..cinque loanesi sono partiti alla volta di due missioni in Kenya
» Kenya, trentotto morti negli scontri tribali al confine col Kenya.
» Safari a cavallo in Kenya: Amboseli, Kilimanjaro, Mt Kenya e Rift Valley
» Kenya: Kenya: poliziotto apre il fuoco contro clienti bar, 10 morti
» Kenya: Kenya: scontri fra gruppi rivali, massacro di donne e bambini
» Kenya, trentotto morti negli scontri tribali al confine col Kenya.
» Safari a cavallo in Kenya: Amboseli, Kilimanjaro, Mt Kenya e Rift Valley
» Kenya: Kenya: poliziotto apre il fuoco contro clienti bar, 10 morti
» Kenya: Kenya: scontri fra gruppi rivali, massacro di donne e bambini
Pagina 1 di 1