Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 198 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 198 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Sognando il Kenya
+2
Rino
Sabry
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sognando il Kenya
Ciao a tutti, sto raccogliendo informazioni per la mia prima volta in Kenya! Spero di trovare tanti argomenti interessanti e tanti piccoli e utili consigli!
Perdonatemi, quindi, se vi riempirò di tantissime domande!!!
Ah dimenticavo... mi chiamo Sabrina!
Perdonatemi, quindi, se vi riempirò di tantissime domande!!!
Ah dimenticavo... mi chiamo Sabrina!
Sabry- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: Sognando il Kenya
ciao Sabrina, benvenuta.....quando parti?....il Kenya è stupendo e sono tante le cose da vedere..dipende anche te quanti giorni rimani e cosa esattamente vuoi dalla tua vacanza in Kenya.......
Rino- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 30
Benarrivata Sabry, qui sei sul sito giusto, quello che non trovi gia scritto sui vari argomenti chiedi pure, sarà un piacere per tutti aiutarti.
Fio
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Benvenuta Sabrina anche da parte mia!!!
E chiedi pure quanto vuoi, saremo felici di risponderti...sarà un po' come essere ancora là anche x noi!!!
Busu!
E chiedi pure quanto vuoi, saremo felici di risponderti...sarà un po' come essere ancora là anche x noi!!!
Busu!
elena76- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 19
ciao Sabry!
karibu anche da parte mia!
dacci qualche dritta su che tipo di vacanza vuoi, e ti daremo dei consigli più appropriati!
buona giornata
fra
karibu anche da parte mia!
dacci qualche dritta su che tipo di vacanza vuoi, e ti daremo dei consigli più appropriati!
buona giornata
fra
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza!
Non abbiamo ancora prenotato ma l'idea è quella di andare per Natale! Al momento sto raccogliendo più informazioni possibili!
Ho trovato il Jumbo Club a Watamu ma ho anche letto che è un po' distante da Watamu... qualcuno lo conosce? Come ci si sposta?
Vorrei fermarmi una decina di giorni e vedere più cose possibili!! Come potrete immaginare visto che è la prima volta che vado...
Per i Safari ho letto che tutti consigliano i beach boy... Mi sono persa tra i vari nomi e riferimenti! Chi posso contattare di affidabile? Vorrei qualcuno che ci potesse dare l'opportunità di vivere il Kenya, non solo per fare il safari, ma anche per fare un giro in mezzo alla gente, mangiare in un posto carino che non avrei mai potuto trovare da sola! Mi date qualche nome e riferimento?
Grazie
Non abbiamo ancora prenotato ma l'idea è quella di andare per Natale! Al momento sto raccogliendo più informazioni possibili!
Ho trovato il Jumbo Club a Watamu ma ho anche letto che è un po' distante da Watamu... qualcuno lo conosce? Come ci si sposta?
Vorrei fermarmi una decina di giorni e vedere più cose possibili!! Come potrete immaginare visto che è la prima volta che vado...
Per i Safari ho letto che tutti consigliano i beach boy... Mi sono persa tra i vari nomi e riferimenti! Chi posso contattare di affidabile? Vorrei qualcuno che ci potesse dare l'opportunità di vivere il Kenya, non solo per fare il safari, ma anche per fare un giro in mezzo alla gente, mangiare in un posto carino che non avrei mai potuto trovare da sola! Mi date qualche nome e riferimento?
Grazie
Sabry- Nuovo utente
Jambo Sabrina benvenuta anche da parte mia
Il Jumbo Club è una nuova parte del Jacaranda che è stata presa in gestione dalla In Viaggi Orange, si trova a sardegna 2, in effetti un pò fuori dal paesino di Watamu. Trovi già all'interno del forum discussioni su questo argomento.
Per i beach boys ne trovi tanti e come scrivi tu ognuno ti consiglierà la persona con la quale ha fatto safari ed escursioni, se vuoi puoi contattarli prima tramite email e chiedere info e prezzi. Oppure puoi contattare agenzie locali gestite da italiani trasferiti lì, trovi tutto nella sezione "operatori turistici".
karibu
Federica
Il Jumbo Club è una nuova parte del Jacaranda che è stata presa in gestione dalla In Viaggi Orange, si trova a sardegna 2, in effetti un pò fuori dal paesino di Watamu. Trovi già all'interno del forum discussioni su questo argomento.
Per i beach boys ne trovi tanti e come scrivi tu ognuno ti consiglierà la persona con la quale ha fatto safari ed escursioni, se vuoi puoi contattarli prima tramite email e chiedere info e prezzi. Oppure puoi contattare agenzie locali gestite da italiani trasferiti lì, trovi tutto nella sezione "operatori turistici".
karibu
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao a tutti!! Ho trovato un altro hotel che si chiama Sun Palm Beach Hotel, ma non riesco a trovare nel forum notizie su questo... abbiate pazienza, sicuramente sono io che non so muovermi ancora bene all'interno del forum! Qualcuno lo conosce? Sapete se ha una posizione migliore rispetto il Jumbo CLub? Insomma... se qualcuno di voi ci fosse stato mi farebbe cosa molto gradita se mi desse delle informazioni
Grazie!!
Grazie!!
Sabry- Nuovo utente
ciao!
ho trovato il sito:
http://www.sunpalmkenya.com/
ho trovato il sito:
http://www.sunpalmkenya.com/
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Ciao!
Io sono stata al Sun Palm...camere ampie e pulite, buona cucina e ottima spiaggia!! vicino al paese di watamu, 10 minuti a piedi...te lo consiglio!!
Busu
Elena
Io sono stata al Sun Palm...camere ampie e pulite, buona cucina e ottima spiaggia!! vicino al paese di watamu, 10 minuti a piedi...te lo consiglio!!
Busu
Elena
elena76- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 19
Grazieee!!! Vi farò sapere
Sabry- Nuovo utente
Argomenti simili
» Kenya..cinque loanesi sono partiti alla volta di due missioni in Kenya
» Kenya, trentotto morti negli scontri tribali al confine col Kenya.
» Safari a cavallo in Kenya: Amboseli, Kilimanjaro, Mt Kenya e Rift Valley
» Kenya: Kenya: poliziotto apre il fuoco contro clienti bar, 10 morti
» Kenya: Kenya: scontri fra gruppi rivali, massacro di donne e bambini
» Kenya, trentotto morti negli scontri tribali al confine col Kenya.
» Safari a cavallo in Kenya: Amboseli, Kilimanjaro, Mt Kenya e Rift Valley
» Kenya: Kenya: poliziotto apre il fuoco contro clienti bar, 10 morti
» Kenya: Kenya: scontri fra gruppi rivali, massacro di donne e bambini
Pagina 1 di 1