PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
Federica (1935)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
SaraJua (491)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
mammussi (434)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
Denise (400)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
frab (239)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 
Many (233)
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_lcapIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Voting_barIl vero Kenya con Shaibu a Watamu Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Il vero Kenya con Shaibu a Watamu I792754_Immagineultima

Il vero Kenya con Shaibu a Watamu

2 partecipanti

Andare in basso

Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Empty Il vero Kenya con Shaibu a Watamu

Messaggio Da elena76 Gio Ott 14, 2010 12:39 pm

Jambo a tutti!!!
voglio parlarvi di un beach boy che ancora non è stato nominato su questo forum...si chiama Shaibu, ha 25 anni e lavora sulla spiaggia del Barracuda a Watamu.
Dopo aver preso una brutta fregatura da un altro Beach Boy di cui non farò il nome, ero un po' reticente a fidarmi di loro...
Eppure Shaibu con la sua dolcezza e determinazione mi ha fatto ricredere...
E' un ragazzo molto giovane, ma allo stesso tempo molto professionale e divertente..parla l'italiano in un modo tutto suo, che io trovo molto divertente...
Ho fatto con lui molte escursioni - safari blu, Marafa o Cucina del Diavolo, Isola di Robinson, Isola delle Conchiglie e Che Shale, Isola di Lamu...quest'ultima davvero bella!!
Inoltre mi ha accompagnata a cena in vari ristoranti africani, nei quali non so se sarei andata senza di lui...mangiato benissimo e speso una sciocchezza!!
Se volete vedere un pezzo della vera Africa - e non quella artefatta che vi propongono i tour operator - rivolgetevi pure a lui, vi organizzerà svariate escursioni e vi accontenterà anche su altre vostre richieste!!
Un consiglio?? se vi piace giocare a biliardo - passatempo che va molto di moda a Watamu tra i Kenyoti - dovete fare assolutamente una partita con lui: è un vero asso!!!
Se da bravi italiani amate il calcio e siete un bel gruppo, potete contattarlo: state sicuri che vi organizzerà una bella partita la mattina sulla spiaggia!!! ancora ho negli occhi la visione dei ragazzi africani che corrono sulla battigia sfidandosi in interminabili partite...è un'emozione da provare!!! davvero!!!
Come potete vedere affidarsi a Shaibu vuol dire vivere ogni attimo della vita kenyota, anche quella quotidiana, non solo partecipare alle escursioni...
Si può dire che con lui io ho vissuto il Kenya da protagonista, e non da semplice spettatrice...se anche voi volete provare questa esperienza, qui trovate i suoi recapiti:
Shaibu tel +254724018523 e-mail: eleshaib@yahoo.com

Non mi resta che augurare Buon Kenya a tutti!!!
Ciaooooooooooo

P.S.: se volete maggiori informazioni contattami pure tramite messaggio privato, sarò lieta di rispondere a ogni vostra domanda!

elena76
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 47
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Il vero Kenya con Shaibu a Watamu Empty Re: Il vero Kenya con Shaibu a Watamu

Messaggio Da frab Gio Ott 14, 2010 2:09 pm

oggi fa piove!!!
=0)
grande shaibu

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.