Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 141 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 141 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
jambo a tutti...sono nuova!
+3
fio
dolcemagic
SaraJua
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
jambo a tutti...sono nuova!
Ciao a tutti,
sono nuova del forum mi chiamo Sara....ho fatto solo 1 viaggio in Kenya ma le emozioni continuano a non abbandonarmi un attimo, spero quindi di tornarci tante e tante volte per conoscere ancora di più questo meraviglioso paese, e mentre continuo a sognare il mio prossimo ritorno in terra africana spero di condividere questi ricordi con voi e di conoscere e parlare di tutte le vostre esperienze.
Jambo jambo
Sara
sono nuova del forum mi chiamo Sara....ho fatto solo 1 viaggio in Kenya ma le emozioni continuano a non abbandonarmi un attimo, spero quindi di tornarci tante e tante volte per conoscere ancora di più questo meraviglioso paese, e mentre continuo a sognare il mio prossimo ritorno in terra africana spero di condividere questi ricordi con voi e di conoscere e parlare di tutte le vostre esperienze.
Jambo jambo
Sara
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Re: jambo a tutti...sono nuova!
Ciao Sara,
ben arrivata in questa "grande famiglia", dove l'amore e la passione per la "terra rossa" ci accomuna tutti.
Io parto fra qualche oretta........finalmente torno li e mi godo ogni emozione, ogni sensazione, ogni magia che questa terra ci regala ogni volta.
Se hai voglia, e sempre se hai tempo, perchè non condividi con noi la tua "prima volta", vedrai che sarà bellissimo poter chiacchierare serenamente di esperienze comuni.
Qui su passione kenya sentiti SEMPRE in famiglia e mai un ospite........ora ti abbraccio forte e ti lascio in mano a Federica ( la nostra amministratrice=ragazza carinissima, vedrai tu stessa), poi ci sarà Fio, un ometto di una certa età ( ahahaha ) che sarà sempre a tua disposizione visto che lui ne sa veramente dell'Africa...insomma....piano piano conoscerai tutti.
Ora scappo a fare una doccia e poi...Malpensa arrivoooooooooo!!!
Con simpatia,
Cinzia.
ben arrivata in questa "grande famiglia", dove l'amore e la passione per la "terra rossa" ci accomuna tutti.
Io parto fra qualche oretta........finalmente torno li e mi godo ogni emozione, ogni sensazione, ogni magia che questa terra ci regala ogni volta.
Se hai voglia, e sempre se hai tempo, perchè non condividi con noi la tua "prima volta", vedrai che sarà bellissimo poter chiacchierare serenamente di esperienze comuni.
Qui su passione kenya sentiti SEMPRE in famiglia e mai un ospite........ora ti abbraccio forte e ti lascio in mano a Federica ( la nostra amministratrice=ragazza carinissima, vedrai tu stessa), poi ci sarà Fio, un ometto di una certa età ( ahahaha ) che sarà sempre a tua disposizione visto che lui ne sa veramente dell'Africa...insomma....piano piano conoscerai tutti.
Ora scappo a fare una doccia e poi...Malpensa arrivoooooooooo!!!
Con simpatia,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Grazie Cinzia sei carinissima!
Non mi resta che augurarti buon viaggio....e devo confessarti che sto morendo di invidia!!! Quanto mi manca la spiaggia la mattina alle 7:30 deserta(o quasi) ed io sola a camminare e guardare l'oceano....invece sono qui a lavoro...uffaaaaaaaaaaaaa!
Salutami il Kenya. A Presto
Sara
Non mi resta che augurarti buon viaggio....e devo confessarti che sto morendo di invidia!!! Quanto mi manca la spiaggia la mattina alle 7:30 deserta(o quasi) ed io sola a camminare e guardare l'oceano....invece sono qui a lavoro...uffaaaaaaaaaaaaa!
Salutami il Kenya. A Presto
Sara
SaraJua- Amico del forum
Ciao e benvenuta anche da parte mia.
Ritieniti in famiglia, una grande famiglia!!!
Fio
Ritieniti in famiglia, una grande famiglia!!!
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Grazie Fio...piacere di conoscerti.
Indovina cosa stavo facendo?Facile.... stavo ri guardando(per la milionesima volta)le mie foto e video di Malindi...che nostalgia!!!!!
Indovina cosa stavo facendo?Facile.... stavo ri guardando(per la milionesima volta)le mie foto e video di Malindi...che nostalgia!!!!!
SaraJua- Amico del forum
Ciao Sara, piacere di conoscerti e di averti tra noi
Buona giornata
Federica
Buona giornata
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Federica,
Piacere anche mio di conoscerti.
Buon week end
Piacere anche mio di conoscerti.
Buon week end
SaraJua- Amico del forum
Ciao Sara, piacere di conoscerti, io e mia moglie siamo tornati il 2 ottobre dal kenya..........era la prima volta anche per noi.......è stata la più bella che ho mai fatto....il Kenya mi ha dato tanto e tanto mi darà ancora perchè in quella terra non posso non tornarci.......partirei anche ora se solo potessi.....
Rino- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 30
Ciao Rino,
piacere anche mio... partirei immediatamente se potessi...il primo pensiero della mattina é come e quando chiedere le ferie a lavoro per almeno un settimana a gennaio per poter tornare là...altrimenti non mi resta che vincere al superenalotto e partire subito
Buona giornata
piacere anche mio... partirei immediatamente se potessi...il primo pensiero della mattina é come e quando chiedere le ferie a lavoro per almeno un settimana a gennaio per poter tornare là...altrimenti non mi resta che vincere al superenalotto e partire subito
Buona giornata
SaraJua- Amico del forum
ciao Sara, benvenuta anche da parte mia!
eh si, l'effetto che fà é sempre questo...
=0)
ciao ciao
buona giornata
fra
eh si, l'effetto che fà é sempre questo...
=0)
ciao ciao
buona giornata
fra
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Ciao ciao Fra
E quando passa quest'effetto!?!?!?!?
E quando passa quest'effetto!?!?!?!?
SaraJua- Amico del forum
Sara non passa......aumenta giorno dopo giorno.......
Rino- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 30
E' dal 27 agosto che sono così.....e chi ci arriva a gennaio!?!?
SaraJua- Amico del forum
La voglia di ritornaci non passa mai!
Sara beata te che almeno puoi tornarci a gennaio...
Sara beata te che almeno puoi tornarci a gennaio...
Federica- ADMIN
Spero Fede che sia per gennaio...al momento mi manca anche un/una compagno/a di viaggio....ma partirei anche da sola e subito!!!!
SaraJua- Amico del forum
Dai vedrai che se non è per gennaio andrai a febbraio o marzo, incrocio le dita per te per la tua partenza e magari anche di trovare un amico con cui condividere questa avventura.
buona giornata
Federica
buona giornata
Federica
Federica- ADMIN
Rino ha scritto:Ciao Sara, piacere di conoscerti, io e mia moglie siamo tornati il 2 ottobre dal kenya..........era la prima volta anche per noi.......è stata la più bella che ho mai fatto....il Kenya mi ha dato tanto e tanto mi darà ancora perchè in quella terra non posso non tornarci.......partirei anche ora se solo potessi.....
Bentornato Rino, appena puoi e se vuoi aspettiamo qualche tua considerazione sul Kenya che hai appena vissuto, jambo asante.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Si si Fio ha ragione, dai Rino raccontaci un pò della tua vacanza cosa ti è piaciuto cosa non... quello che vuoi. jambooo
Federica
Federica
Federica- ADMIN
e no, cara Sara, non passa... ecco perché quest'anno ho fatto 2 settimane a febbraio, 3 a giugno e me ne aspettano altre 3 a partire dal 22 ottobre!
=0)
yuppieeeeee!
(non odiatemi, io vi voglio bene!!! eheheh)
=0)
yuppieeeeee!
(non odiatemi, io vi voglio bene!!! eheheh)
frab- Amico del forum
Wow Frab....che bello fra 15 giorni parti e che invidia...mi sa che questo e l'unico modo per farsi passare il "mal d'Africa".....portami viaaaaaaaaaa
se posso chiedere....Dove vai precisamente?
Ciao ciao
se posso chiedere....Dove vai precisamente?
Ciao ciao
SaraJua- Amico del forum
Rispondo volentieri alla tua domanda, ma ometterei il “precisamente”!!!
=0)
Augurandomi che casa mia risulti almeno abitabile, sarò a malindi!
Se così non fosse, probabilmente i primi giorni sarò a mayungu. Ho un sacco di cose da fare (come sempre) e quindi andrò anche a watamu e ngomeni a trovare degli amici.
Sicuramente andò dalla suocera a gahaleni e visto che riparto da mombasa, magari mi faccio anche un paio di giorni prima di ripartire a diani, bellissima!
Insomma, giro un po’.
Io ti porterei anche, ma con me bisogna adattarsi a quello che si trova, niente resort, niente posate e tanti sorrisi!
=0)
Buona giornata,
francesca
=0)
Augurandomi che casa mia risulti almeno abitabile, sarò a malindi!
Se così non fosse, probabilmente i primi giorni sarò a mayungu. Ho un sacco di cose da fare (come sempre) e quindi andrò anche a watamu e ngomeni a trovare degli amici.
Sicuramente andò dalla suocera a gahaleni e visto che riparto da mombasa, magari mi faccio anche un paio di giorni prima di ripartire a diani, bellissima!
Insomma, giro un po’.
Io ti porterei anche, ma con me bisogna adattarsi a quello che si trova, niente resort, niente posate e tanti sorrisi!
=0)
Buona giornata,
francesca
frab- Amico del forum
Ancora Wow Fra...deduco cha hai una vita molto intesa in Kenya...scusami ma non ti conosco e non potevo sapere...che bello!!!!
Magari potessi venire....la mia situazione lavorativa e soprattutto privata (e incasinata) non me lo permettono al momento....e quali resort?!?!?Potessi fare un esperienza cosi"diretta" sarei felicissima...chissà forse un giorno ci riuscirò...
Buona giornata anche a te
Magari potessi venire....la mia situazione lavorativa e soprattutto privata (e incasinata) non me lo permettono al momento....e quali resort?!?!?Potessi fare un esperienza cosi"diretta" sarei felicissima...chissà forse un giorno ci riuscirò...
Buona giornata anche a te
SaraJua- Amico del forum
sbaglio o ci sono un po' di problemi con il portale?
...mah...
comunque... ho la fortuna di avere un ragazzo che mi sta facendo conoscere il kenya, per quello che davvero é.
dai magari riusciamo ad organizzarci per vederci una volta anche là!
se vuoi raccontami un po' della tua esperienza...
...mah...
comunque... ho la fortuna di avere un ragazzo che mi sta facendo conoscere il kenya, per quello che davvero é.
dai magari riusciamo ad organizzarci per vederci una volta anche là!
se vuoi raccontami un po' della tua esperienza...
frab- Amico del forum
Quindi Fra il boy è del Kenya!?!?
Io sono stata in un villaggio a malindi al lawford...penso di aver fatto più la turista che la viaggiatrice, anche se nel villaggio ci sono stata veramente il giusto.
Ho conosciuto tre BB là che mi hanno fatto "assaggiare" solo una piccola parte del vero Kenya...ma io ne sono rimasta affascinata, totalmente, io adoro la natura, gli animali e il mare e la gente allegra...e lì ho trovato tutto questo mix di emozioni, certo c'è anche una realtà difficile e fatta si miseria ma è questa l'Africa.
Ciao ciao
Io sono stata in un villaggio a malindi al lawford...penso di aver fatto più la turista che la viaggiatrice, anche se nel villaggio ci sono stata veramente il giusto.
Ho conosciuto tre BB là che mi hanno fatto "assaggiare" solo una piccola parte del vero Kenya...ma io ne sono rimasta affascinata, totalmente, io adoro la natura, gli animali e il mare e la gente allegra...e lì ho trovato tutto questo mix di emozioni, certo c'è anche una realtà difficile e fatta si miseria ma è questa l'Africa.
Ciao ciao
SaraJua- Amico del forum
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Jambo! sono nuova mi presento...
» jambo,sono nuova mi presento
» JAMBO a tutti ci sono anch'io
» Ciao a tutti, sono nuova
» ciao a tutti sono nuova mi presento
» jambo,sono nuova mi presento
» JAMBO a tutti ci sono anch'io