Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 92 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 92 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
che bel safariiii
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
che bel safariiii
jambo a tutti..siamo appena tornati dal kenya dove abbiamo soggiornato per 2 sett all'acquarius di watamu come base e abbiamo fatto un safari di 3 gg tra tsavo est e amboseli organizzato dal super beach boy maestro geppetto!! ci ha portato al thari camp allo tsavo dove davanti alle tende c'e una pozza d'acqua piena di elefanti e dove la prima sera e' venuto a bere persino un leopardo..bellissimo..non l'avevo mai visto cosi da vicino!! all'amboseli pernottamento al kibo camp ai piadi del kilimanjaro..paesaggio stupendo pieno di animali tutti insieme, elefanti,gnu,bufali e alla sera un cielo dove si vede la via lattea a occhio nudo..un grazie speciale a geppetto per aver organizzato un safari cosi bello..se qualcuno dovesse andare in kenya per un safari potete andare da questo grande beac boy..e' una sicurezza!! per qualunque info ed eventualmente suoi contatti sono a disposizione!! jambooo
kiboko70- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 10
Re: che bel safariiii
Ciao Kiboko,
posso chiederti che cosa significa il tuo nick?!?!?!?!
Ho letto con piacere il tuo "resoconto" del safari e questo mi ha portato indietro con i mesi quando anch'io, dopo aver fatto il mio primo safari ero così felice di averlo fatto e soprattutto, ricordo come se fosse oggi, quando avevo a distanza ravvicinata, ovviamente quella di sicurezza, tutti gli animali della savana, mi dicevo:" ...ma io quelli li ho visti solo in Tv, nei documentari...." è davvero un'emozione unica, mi veniva la pelle d'oca, cercavo il più possibile di assimilare tutto ciò che mi trasmetteva l'"animale" di turno, per farne tesoro e poterlo ricordare ogni qualvolta chiudessi gli occhi per ricordarlo.
E che dire del cielo stellato?!?!?!
Mai visto uno così......la costellazione, uno spettacolo, sembrava di essere al cinema...WOW, che emozione!!!!
Ancora 25 giorni e finalmente tornerò in questa terra così magica....
Posso dartio un consiglio!??!!?
Visto che ti sei trovato bene con il "tuo" B.Boy...ti consiglio di andare nella sezione apposita e postare li la tua esperienza positiva, in modo che chi volesse cercare informazione a riguardo dei B.Boys possa trovare anche la tua opinione su "mastro geppetto" e così facendo potrebbe essere un suo possibile nuovo cliente!!!
Buona serata,
Cinzia.
posso chiederti che cosa significa il tuo nick?!?!?!?!
Ho letto con piacere il tuo "resoconto" del safari e questo mi ha portato indietro con i mesi quando anch'io, dopo aver fatto il mio primo safari ero così felice di averlo fatto e soprattutto, ricordo come se fosse oggi, quando avevo a distanza ravvicinata, ovviamente quella di sicurezza, tutti gli animali della savana, mi dicevo:" ...ma io quelli li ho visti solo in Tv, nei documentari...." è davvero un'emozione unica, mi veniva la pelle d'oca, cercavo il più possibile di assimilare tutto ciò che mi trasmetteva l'"animale" di turno, per farne tesoro e poterlo ricordare ogni qualvolta chiudessi gli occhi per ricordarlo.
E che dire del cielo stellato?!?!?!
Mai visto uno così......la costellazione, uno spettacolo, sembrava di essere al cinema...WOW, che emozione!!!!
Ancora 25 giorni e finalmente tornerò in questa terra così magica....
Posso dartio un consiglio!??!!?
Visto che ti sei trovato bene con il "tuo" B.Boy...ti consiglio di andare nella sezione apposita e postare li la tua esperienza positiva, in modo che chi volesse cercare informazione a riguardo dei B.Boys possa trovare anche la tua opinione su "mastro geppetto" e così facendo potrebbe essere un suo possibile nuovo cliente!!!
Buona serata,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Re: che bel safariiii
jambo cinzia..mi chiedevi da dove arriva il nick kiboko70..molto semplice..quello di agosto e' stato il mio secondo safari, il primo lo feci allo tsavo ovest e davanti alle tende del voyager c'era uno specchio d'acqua dove dentro c'erano una dozzina di ippopotami..con i loro sbuffi, le loro bolle e le orecchie a pelo d'acqua mi erano proprio simpatici cosi ho adottato il loro nome in swahili!!
P.S. ho gia'il mal d'africa!!!! VOGLIO TORNAREEEEEEEE
P.S. ho gia'il mal d'africa!!!! VOGLIO TORNAREEEEEEEE
kiboko70- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 10
Pagina 1 di 1