Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Idahoan "opera" per arginare l'HIV in Africa...
Pagina 1 di 1
Idahoan "opera" per arginare l'HIV in Africa...
Idahoan opere per I nativi daho Adam Lipus, un neo-laureato da Lewis e Clark College di Portland, sta per iniziare un tirocinio di sei mesi in salute della Comunità il distretto agricolo di Jinja in Uganda. Egli sta diffondendo il suo progetto, che inizia a metà settembre e coinvolge il lavoro a tempo pieno come volontario per educare le persone sulla prevenzione dell'HIV. Lipus è chiedendo donazioni da chiunque potrebbe essere in grado di aiutare. Collabora con la Fondazione per lo sviluppo sostenibile e un'organizzazione chiamata St. Francis Health Services, che è stato intorno dal 1998 e, insieme con l'HIV ed, fornisce assistenza, consulenza e sostegno per le persone affette da HIV e per le loro famiglie. Lipus, la cui responsabilità sarà includono la creazione di un programma di educazione della gioventù peer tra altri progetti, è responsabile per coprire i costi del suo viaggio - circa $ 11.000 Egli stima. Egli ha un modo di andare. Finora, egli viene generato vicino a $ 600. arginare l'HIV in Africa, trova legami a casa.
"Speriamo che il mio progetto possa beneficiare della generosità della valle del tesoro e di là," ha detto Lipus. Egli è cresciuto fino a Stanley, è andato a junior alta e alta scuola in Boise prima di andare a scuola a Portland - studiò biologia - e ha già esauriti tre mesi in Africa orientale nel 2008. "Sono venuto a credere fortemente che viviamo in un piccolo mondo. Le cose che facciamo come Idahoans o gli americani hanno un impatto molto reale anche a metà di tutto il mondo,"ha detto. Prova della Lipus, una piccolo mondo di storia: "Vicino alla fine del mio viaggio precedente per l'Africa orientale, sono stato in un Internet café a Nairobi, mancante in casa e ai miei genitori torna in Boise, scrivendo una e-mail. "Come sono andato a pagare per il mio Internet, l'impiegato e ho colpito una conversazione. Gli dissi che ero dall'America, e dopo qualche tempo, mi ha chiesto se ho conosciuto un luogo chiamato "Boise, Idaho." Sorpreso usare un eufemismo, gli ho detto che Boise è stato effettivamente la mia città natale. "Con mio stupore, ha tirato fuori un ritaglio dalla statista Idaho su un gruppo di ragazze da Eagle High School che egli aveva ottenuto sapere mentre stavano facendo un progetto di servizio a Nairobi. "Questo incidente è stato un promemoria sorprendente per me che, sebbene questo mondo sembra spesso vasto e schiacciante, localizzati sforzi possono avere effetti profondi e duraturi".
Fonte: IdahoStatesman.com
"Speriamo che il mio progetto possa beneficiare della generosità della valle del tesoro e di là," ha detto Lipus. Egli è cresciuto fino a Stanley, è andato a junior alta e alta scuola in Boise prima di andare a scuola a Portland - studiò biologia - e ha già esauriti tre mesi in Africa orientale nel 2008. "Sono venuto a credere fortemente che viviamo in un piccolo mondo. Le cose che facciamo come Idahoans o gli americani hanno un impatto molto reale anche a metà di tutto il mondo,"ha detto. Prova della Lipus, una piccolo mondo di storia: "Vicino alla fine del mio viaggio precedente per l'Africa orientale, sono stato in un Internet café a Nairobi, mancante in casa e ai miei genitori torna in Boise, scrivendo una e-mail. "Come sono andato a pagare per il mio Internet, l'impiegato e ho colpito una conversazione. Gli dissi che ero dall'America, e dopo qualche tempo, mi ha chiesto se ho conosciuto un luogo chiamato "Boise, Idaho." Sorpreso usare un eufemismo, gli ho detto che Boise è stato effettivamente la mia città natale. "Con mio stupore, ha tirato fuori un ritaglio dalla statista Idaho su un gruppo di ragazze da Eagle High School che egli aveva ottenuto sapere mentre stavano facendo un progetto di servizio a Nairobi. "Questo incidente è stato un promemoria sorprendente per me che, sebbene questo mondo sembra spesso vasto e schiacciante, localizzati sforzi possono avere effetti profondi e duraturi".
Fonte: IdahoStatesman.com
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Argomenti simili
» Africa - RAI. Sedi in Africa
» Kenya: 60% torture opera agenti polizia
» Kenya - TG NEWS A DAGORETTI, OPERA DEI GIOVANI DI STRADA
» Africa - Aids/ Msf denuncia: tagli aiuti minano progressi in Africa
» Spettacolo Africa Africa
» Kenya: 60% torture opera agenti polizia
» Kenya - TG NEWS A DAGORETTI, OPERA DEI GIOVANI DI STRADA
» Africa - Aids/ Msf denuncia: tagli aiuti minano progressi in Africa