Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 149 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 149 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Passionekenia e i colori dell'arcobaleno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Passionekenia e i colori dell'arcobaleno
Passionekenya vede la luce il 15 aprile 2009.
Simona data di iscrizione 15/04/09, Federica data di iscrizione 16/04/09, sono le Fondatrici e diventano Admin, coinvolgendo in seguito Denise, data di iscrizione 19/04/09 Admin.
Arrivano quindi Fio data di iscrizione 21/04/09,moderatore, Iaiaa data di iscrizione 18/05/09 moderatore, Marco72 data di iscrizione 05/07/09 moderatore.
Il sito da allora ad oggi registra un ottimo successo e gli utenti accreditati ne sono la testimonianza, si crea nel frattempo anche una pagina su Facebook che vede tutt'ora 375 iscritti tra cui una buona fetta proveniente dal Kenya.
Qualche cosa dalla nascita, per vari motivi è cambiato: Denise non c'è piu, Fio non è più moderatore, Iaiaa per motivi di studio si vede raramente.
Gli utenti ad oggi sono 235, non male per un sito che non ha ancor un anno di vita.
Perchè il titolo del post "i colori dell'arcobaleno", perchè ora voglio scrivere di colori.
La sorpresa di ieri in tarda serata è stata quella di kliccare sul sito e pensare di avere sbagliato url, mi sono detto " O cacchio sono su un sito che non è quello,ma non era così, il sito ha cambiato lokk.
Ora non entro nel merito di chi è stata l'dea e chi l'ha avallata, il sito è degli amministratori quindi libertà di decisioni a iosa, ma questo non mi vieta di fare alcune considerazioni.
Innanzi tutto il colore: che è tra l'arancione, il marrone sbiadito e il giallo forte, un colore che passatemi il termine ricorda qualche cosa di innominabile, oltre tutto, accidenti, è molto rassomigliante al colore di un sito, che per vicende varie ha contribuito a fare nascere Passionekenya e questo già di per sè è un motivo valido per bocciare il cambiamento.
La colorazione precedente era viva, poteva anche con un po di fantasia far pensare alla natura, si prestava a migliore leggibilità, era molto più cromatica nei suoi colori.
Bisognerà anche tenere presente che su Facebook rimane la vecchia testata, bisognerà anche tenere presente che ci conosce si è abituato al suo look,
bisognerà anche tenere presente che un vecchio adagio dice " non lasciare la strada vecchia per la nuova ec ec ec.
E mi fermo qui, senza prima ribadire il mio dissenso, sul cambiamento.
Con l'affetto di sempre che mi lega al sito, jambo kimanzi.
Fio
Simona data di iscrizione 15/04/09, Federica data di iscrizione 16/04/09, sono le Fondatrici e diventano Admin, coinvolgendo in seguito Denise, data di iscrizione 19/04/09 Admin.
Arrivano quindi Fio data di iscrizione 21/04/09,moderatore, Iaiaa data di iscrizione 18/05/09 moderatore, Marco72 data di iscrizione 05/07/09 moderatore.
Il sito da allora ad oggi registra un ottimo successo e gli utenti accreditati ne sono la testimonianza, si crea nel frattempo anche una pagina su Facebook che vede tutt'ora 375 iscritti tra cui una buona fetta proveniente dal Kenya.
Qualche cosa dalla nascita, per vari motivi è cambiato: Denise non c'è piu, Fio non è più moderatore, Iaiaa per motivi di studio si vede raramente.
Gli utenti ad oggi sono 235, non male per un sito che non ha ancor un anno di vita.
Perchè il titolo del post "i colori dell'arcobaleno", perchè ora voglio scrivere di colori.
La sorpresa di ieri in tarda serata è stata quella di kliccare sul sito e pensare di avere sbagliato url, mi sono detto " O cacchio sono su un sito che non è quello,ma non era così, il sito ha cambiato lokk.
Ora non entro nel merito di chi è stata l'dea e chi l'ha avallata, il sito è degli amministratori quindi libertà di decisioni a iosa, ma questo non mi vieta di fare alcune considerazioni.
Innanzi tutto il colore: che è tra l'arancione, il marrone sbiadito e il giallo forte, un colore che passatemi il termine ricorda qualche cosa di innominabile, oltre tutto, accidenti, è molto rassomigliante al colore di un sito, che per vicende varie ha contribuito a fare nascere Passionekenya e questo già di per sè è un motivo valido per bocciare il cambiamento.
La colorazione precedente era viva, poteva anche con un po di fantasia far pensare alla natura, si prestava a migliore leggibilità, era molto più cromatica nei suoi colori.
Bisognerà anche tenere presente che su Facebook rimane la vecchia testata, bisognerà anche tenere presente che ci conosce si è abituato al suo look,
bisognerà anche tenere presente che un vecchio adagio dice " non lasciare la strada vecchia per la nuova ec ec ec.
E mi fermo qui, senza prima ribadire il mio dissenso, sul cambiamento.
Con l'affetto di sempre che mi lega al sito, jambo kimanzi.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Dimenticanza...
Sarebbe interessante sentire anche l'opinione di altri utenti, un mini dibattito, non può altro che fare bene al sito.
Fio
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Re: Passionekenia e i colori dell'arcobaleno
Avevamo pensato di rendere più caldi i colori del sito, qualcuno ha detto che nella vecchia colorazione gli ricordava un ospedale!!!! Possiamo sentire il parere degli utenti, a tornare come prima siamo sempre in tempo!!!!
Ciao
a me personalmente piace di più questo !
colori più forti e incisivi
Jambo
a me personalmente piace di più questo !
colori più forti e incisivi
Jambo
Ospite- Ospite
Io direi grazie agli amministratori !
Anche a me piacciono di più questi colori....molto più caldi e vivaci
Mio parere strettamente personale....non tornate ai vecchi colori
Busu
Anche a me piacciono di più questi colori....molto più caldi e vivaci
Mio parere strettamente personale....non tornate ai vecchi colori
Busu
mammussi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 434
troppo accesi questi colori... io faccio fatica a leggere!!! provare con un azzurro mare???
ikiM- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
Opinioni e consigli sono ben accettati!
I colori dello sfondo si possono modificare
buona serata
Federica
I colori dello sfondo si possono modificare
buona serata
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Argomenti simili
» film : I COLORI DELLA LIBERTA'
» kENIA,UN MONDO DI EMOZIONI,COLORI E PROFUMI CHE PORTO NEL CUORE.
» Dolci ricordi d'Africa. Volti, colori e paesaggi del Kenia
» kENIA,UN MONDO DI EMOZIONI,COLORI E PROFUMI CHE PORTO NEL CUORE.
» Dolci ricordi d'Africa. Volti, colori e paesaggi del Kenia
Pagina 1 di 1