Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
JAMBO A TUTTI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
JAMBO A TUTTI
JAMBO A TUTTI SONO DANILO DA ROMA E AMO LA COSTA DEL KENYA DA IMPAZZIRE TANTO CHE HO FATTO UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER MOMBASA A GENNAIO ANDRO' A MALINDI PER 3 MESI CIRCA VI SALUTO
BUANA- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Re: JAMBO A TUTTI
Ciao Danilo,
benvenuto fra noi, anche se leggo che ci starai poco, o per lo meno starai poco qui nella capitale al freddo, fra poco ti potrai crogiolare sulle spiagge keniote.
Karibu
benvenuto fra noi, anche se leggo che ci starai poco, o per lo meno starai poco qui nella capitale al freddo, fra poco ti potrai crogiolare sulle spiagge keniote.
Karibu
Jambo Danilo,
benvenuto, da quello che scrivi deduco che sei già stato in kenya... ci farebbe molto piacere leggere qualcosa dei tuoi viggi passati trascorsi in questo stupendo paese.
Anche se in anticipo safari njema
benvenuto, da quello che scrivi deduco che sei già stato in kenya... ci farebbe molto piacere leggere qualcosa dei tuoi viggi passati trascorsi in questo stupendo paese.
Anche se in anticipo safari njema
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
CARA FEDERICA IO SONO STATO IN KENYA 8 VOLTE PER LAVORO DAGLI ANNI 70 IN POI CON IL PROGETTO SAN MARCO DEL CENTRO RICERCHE AEROSPAZIALI CON A CAPO IL PROF. BROGLIO ALLORA HA VISSUTO IN UNA ALTRA GALASSIA ADESSO SONO TORNATO A LUGLIO E A SETTEMBRE E HO DECISO DI RITORNARE PER 3 MESI. COSA TI POSSO DIRE DELLA MIA ESPERIENZA, MI HA TOCCATO TANTO L'AMORE E L'AMICIZIA DEL POPOLO KENYANO PENSA DOPO 30 ANNI OPOCO MENO I BAMBINI DI ALLORA OGGI UOMINI ANCORA MI SALUTANO ALLORA ERO IL RESPONSABILE SANITARIO INSIEME AL DOTTORE E IMMAGINA QUANTO LAVORO FUORI LA BASE E IN AMBULATORIO COMUNQUE AMO IL KENIA TANTISSIMO CIAOOOO
BUANA- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
A ci picchia....non gridare, svegli il can che dorme (digitare maiuscolo = gridare)
Benarrivato anche da parte mia, Malindi lavoro un po di tempo, ritorno a Malindi:rilavoro, relax, turismo o sei in pensione e cominci a godertela?
Jambo Fio
Benarrivato anche da parte mia, Malindi lavoro un po di tempo, ritorno a Malindi:rilavoro, relax, turismo o sei in pensione e cominci a godertela?
Jambo Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Pagina 1 di 1