Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 133 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 133 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
ci sono anche io
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ci sono anche io
ciau a tutti ragazzi..sono nuovo del forum e aime' anche del kenia,mas non dell'africa ,questo splendido continente capace di trasmettermi amozioni talmente forti da non crederci quasi. A febbraio faro' un viaggio a Malindi e cosi' eccomi qua ,per conoscere nuovi amici e dal quel che posso constatare anche gia residenti..il mio sogno?.....ho idea che sia cio' che voi avete concretizzato!! un abbraccio a tutti
brizz
brizz
brizz- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 11
Re: ci sono anche io
Ciao Brizz, allora visiterai un'altro paese africano a febbraio...bene! Penso di aver capito quale sia il tuo sogno...
Se hai bisogno di info scrivi pure.
Jambo e karibu.
Federica
Se hai bisogno di info scrivi pure.
Jambo e karibu.
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Brizz,
benvenuto fra di noi, vedrai che potrai trovare tutte le info di cui avrai bisogno per organizzare al meglio il tuo viaggio in Kenya per febbraio!
Karibu
benvenuto fra di noi, vedrai che potrai trovare tutte le info di cui avrai bisogno per organizzare al meglio il tuo viaggio in Kenya per febbraio!
Karibu
ciao simona e ciao federica,sono felice di aver ricevuto una risposta in tempi cosi' brevi ,in questo momento vi scrivo dal mio negozietto di abbigliamento a torino ,e come potrete ben sapere siamo sotto natale e il consumismo ,seppur con qualche affanno lo fa da padrone!!!
vi posso fare una domanda( magari ascontata per voi)? avete mai avuto la sensazione che l'occidente abbia ormai perso cio' che di meglio la vita possa offrire per soddisfare l'avere piuttosto che l'essere?
a me sta succedendo questo da un paio di anni ed è forse questo il motivo che mi ha spinto a cercare questo forum .
per me l'africa oltre che alla sensazione di liberta ha significato calore umano e gioia delle piccole cose....
insomma ragazze ,mi piacerebbe conoscere il kenia!! risiedete li ???
vi posso fare una domanda( magari ascontata per voi)? avete mai avuto la sensazione che l'occidente abbia ormai perso cio' che di meglio la vita possa offrire per soddisfare l'avere piuttosto che l'essere?
a me sta succedendo questo da un paio di anni ed è forse questo il motivo che mi ha spinto a cercare questo forum .
per me l'africa oltre che alla sensazione di liberta ha significato calore umano e gioia delle piccole cose....
insomma ragazze ,mi piacerebbe conoscere il kenia!! risiedete li ???
brizz- Nuovo utente
Ciao Brizz,
no non risiediamo lì..come puoi vedere nel profilo, io risiedo nella capitale...tutt'altro che terzo mondo!!!!
La sensazione di cui tu parli l'ho provata sulla mia pelle durante il mio soggiorno in Kenya, nella giornata che abbiamo passato sulla spiaggia con i bambini..vederli ridere e divertirsi senza niente..gioire e invece pensare ai nostri figli..viziati, sempre infelici e capricciosi, che non si accontentano mai...beh si quello mi ha fatto proprio pensare ceh l'occidente non sappia più apprezzare le cose belle che la vita ci dona...
no non risiediamo lì..come puoi vedere nel profilo, io risiedo nella capitale...tutt'altro che terzo mondo!!!!
La sensazione di cui tu parli l'ho provata sulla mia pelle durante il mio soggiorno in Kenya, nella giornata che abbiamo passato sulla spiaggia con i bambini..vederli ridere e divertirsi senza niente..gioire e invece pensare ai nostri figli..viziati, sempre infelici e capricciosi, che non si accontentano mai...beh si quello mi ha fatto proprio pensare ceh l'occidente non sappia più apprezzare le cose belle che la vita ci dona...
e non ci vuoi tornare simona?......
ps:chi risiede in kenia del forum????
ps:chi risiede in kenia del forum????
brizz- Nuovo utente
Ciao Brizz, guarda in basso alla home page del forum, trovi Legenda, clicca su residenti e trovi i nomi degli utenti che risiedono in Kenya. Ciao ciao
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Pagina 1 di 1