PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
Federica (1935)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
Amministratore (1043)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
SaraJua (491)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
mammussi (434)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
Denise (400)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
Iaiaa (306)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
frab (239)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 
Many (233)
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_lcapTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Voting_barTARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? I792754_Immagineultima

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ????

+2
Amministratore
MUTTINA46
6 partecipanti

Andare in basso

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Empty TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ????

Messaggio Da MUTTINA46 Mar Ott 27, 2009 4:45 pm

Ciao a tutti,
sono tornata da poco dal kenya, ed ovviamente come tutti voi non faccio altro a che pensare all'africa...ho conosciuto i famosi bb gente del posto, splendida e meravigliosa compagnia della mia vacanza.
Non voglio perdere i contatti con loro, solo che telefonare spesso in kenya è un salasso...vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di operatori e/o tariffe convenienti??
Magari qualcuno che come me mantiene continuamente contatti con queste splendide persone....
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi...

jambo kenya....

MUTTINA46
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 44
Località : PADOVA

Torna in alto Andare in basso

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Empty Re: TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ????

Messaggio Da Amministratore Mar Ott 27, 2009 5:25 pm

Puoi leggere Qui, poi se qualcosa non ti è chiaro, basta chiedere.
Jambo

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Empty Re: TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ????

Messaggio Da mammussi Mar Ott 27, 2009 7:06 pm

Ciao Muttina
se vuoi telefonare dall'Italia in Kenya senza far spendere nulla alla persona laggiù
Acquista, dal tabaccaio, Edicard specificando per l'Africa (ce ne sono di vari tagli) 10 Euro ecc....
Sulla scheda trovi tutte le info necessarie

Jambo
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 77
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Empty Re: TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ????

Messaggio Da Franca Mar Ott 27, 2009 9:51 pm

Io mi trovo meglio con la WELCOME, la trovi sempre in qualsiasi tabaccheria.
A differenza della Edicard, la usi fino all'ultimo minuto ed hai meno difficoltà nel prendere la linea.
Kwaheri.....
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 64
Località : Pianoro - Bologna

Torna in alto Andare in basso

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Empty Re: TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ????

Messaggio Da chapi Ven Ott 30, 2009 10:24 pm

dopo aver usato queste schede (buone ma a volte spendi tutto nel prendere la linea), ho trovato la pace con la vodafone nation one, una tariffa per l'estero che costa poco( 15cent/min e 16 alla risposta) e telefoni senza problemi di connessione come fosse una telefonata urbana. esiste anche la vodafone nation 12 con costo dicono di 12cent/min ma fanno un conto strano.basta rivolgersi alla vodafone.in questi giorni ho fatto un giro nelle tariffe internazionali e se andate sul sito www.geophonia.it troverete buone notizie.ho provato e conviene.cercate anche www.gloobo.it
GUARDARE NON COSTA NIENTE!!!! ed esci con le tasche vuote e il cuore contento....ciao

chapi
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 66
Località : brindisi

Torna in alto Andare in basso

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Empty Re: TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ????

Messaggio Da mamamapenzi Lun Nov 02, 2009 5:53 am

jambo a tutti io da diversi anni stò usando le schede lycatel e mi trovo bene con 5 euro te ne danno 2 gratis e jo 90 minuti di traffico anche se non sono propio effettivi ma rispetto ad altre schede seondo me è la migliore per informazioni www.lycatel.com

mamamapenzi
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 55
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ???? Empty Re: TARIFFE TELEFONICHE ITALIA VS KENYA ????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.