Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
In Kenya con Zucchero
Pagina 1 di 1
In Kenya con Zucchero
Finalmente l'11 di settembre arriva e partiamo per il nostro amato Kenya...per noi è la seconda volta e dopo essere stati a Malindi decidiamo di trascorrere la nostra vacanza a Watamu.Arriviamo a Mombasa la mattina seguente,veniamo accolti dall'assistente dell'Eden Viaggi e poi ci mettiamo in marcia verso l'Eden Village,villaggio piccolo,molto carino e ben curato e ottima cucina.
Siamo partiti con l'intenzione di affidarci per le nostre escursioni ai ormai famosi beach boys,quindi dall'Italia ho fatto varie ricerche su internet e così ho "scoperto" Zucchero,il quale ci dà il benvenuto e sento subito a pelle che è stata la scelta giusta.Ci ha organizzato tutte le escursioni che ci eravamo proposti di fare,ha soddisfatto tutti i nostri desideri,si è dimostrato una persona onesta,fidata e di parola...se è possibile ci ha fatto innamorare ancora di più di questo meraviglioso paese!!!Purtroppo avevamo a nostra disposizione solo 9 giorni ma vi posso assicurare che li abbiamo vissuti molto intensamente,ce li portiamo ancora dentro e sarà così ancora per molto...
Nei nosri viaggi precedenti abbiamo sempre fatto le varie escursioni con i tour operator (loro sono bravi nel tirare l'acqua al proprio mulino!) ma dopo la nostra esperienza con Zucchero abbiamo cambiato decisamente idea!
Consigliamo a chiunque si appresta a partire per il Kenya di contattare Zucchero, non ve ne pentirete,
questi sono i suoi contatti:
cell. +254735266394
mail:zuccherojirah@hotmail.com
Carissimo Zucchero a te che dire...non ti ringrazieremo mai abbastanza,ci auguriamo di rivederti presto!!!
Tamara
Siamo partiti con l'intenzione di affidarci per le nostre escursioni ai ormai famosi beach boys,quindi dall'Italia ho fatto varie ricerche su internet e così ho "scoperto" Zucchero,il quale ci dà il benvenuto e sento subito a pelle che è stata la scelta giusta.Ci ha organizzato tutte le escursioni che ci eravamo proposti di fare,ha soddisfatto tutti i nostri desideri,si è dimostrato una persona onesta,fidata e di parola...se è possibile ci ha fatto innamorare ancora di più di questo meraviglioso paese!!!Purtroppo avevamo a nostra disposizione solo 9 giorni ma vi posso assicurare che li abbiamo vissuti molto intensamente,ce li portiamo ancora dentro e sarà così ancora per molto...
Nei nosri viaggi precedenti abbiamo sempre fatto le varie escursioni con i tour operator (loro sono bravi nel tirare l'acqua al proprio mulino!) ma dopo la nostra esperienza con Zucchero abbiamo cambiato decisamente idea!
Consigliamo a chiunque si appresta a partire per il Kenya di contattare Zucchero, non ve ne pentirete,
questi sono i suoi contatti:
cell. +254735266394
mail:zuccherojirah@hotmail.com
Carissimo Zucchero a te che dire...non ti ringrazieremo mai abbastanza,ci auguriamo di rivederti presto!!!
Tamara
Tamara- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» in kenya con zucchero
» alla scoperta del kenya con ZUCCHERO
» Vip: Zucchero, ho adottato due bambini in Kenya
» Alla scoperta del Kenya con Zucchero
» Kenya: record produzione zucchero nel 2009
» alla scoperta del kenya con ZUCCHERO
» Vip: Zucchero, ho adottato due bambini in Kenya
» Alla scoperta del Kenya con Zucchero