Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Eden Village Watamu Beach
+6
marco72
sarabionda
pegasopit
vero87
Iaiaa
Amministratore
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vicinissimo al centro di Watamu, piccolo paese non lontano da Malindi, situato nella magnifica area marina protetta della zona di Jacaranda, l’Eden Village Watamu Beach sorge in una posizione incantevole, immerso in un ambiente naturale incontaminato, di fronte ad una intatta barriera corallina e circondato da un giardino di buganville multicolore. La struttura si trova direttamente sulla lunghissima spiaggia bianca dalla sabbia finissima che si estende per 15 chilometri da Watamu a Majungo. Durante la bassa marea si creano piccoli atolli di sabbia candida che si possono raggiungere con una passeggiata, offrendo alla vista uno spettacolo eccezionale. La meraviglia del paesaggio e l’atmosfera accogliente e informale del Villaggio rendono il luogo perfetto per chi desidera rilassarsi e vivere una vacanza a stretto contatto con la natura. Le camere, disponibili in diverse tipologie, sono arredate in stile locale e dotate di tutte le comodità. Sono a disposizione il ristorante principale vicino alla spiaggia con servizio buffet che propone piatti italiani e internazionali, il ristorante “à la carte” affacciato sull’Oceano con specialità di pesce e crostacei, la sala lettura, la sala giochi, la piscine e diversi campi sportivi. Nelle vicinanze sono presenti inoltre un maneggio e un campo da golf. L’équipe di animazione saprà intrattenere e coinvolgere tutti gli ospiti con tornei, giochi in spiaggia e piacevoli spettacoli serali.
Unità abitative: 70.
direttamente sulla spiaggia, nell’area Jacaranda conosciuta come Sardegna 2, a 6 Km dal centro di Watamu (collegato alla strada principale da 5 Km di strada sterrata), 13 Km da Malindi, grazie alla nuova strada di collegamento, e 125 Km dall’aeroporto di Mombasa.
All inclusive:
cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena a buffet con specialità italiane, bevande ai pasti (acqua, vino e birra in bicchiere), caffè americano, soft drinks in bicchiere disponibili dalle 10.00 alle 23.00 presso il bar principale. non sono inclusi: caffè espresso italiano, alcolici, bevande in lattina o in bottiglia.
Ristoranti e bar:
il ristorante principale offre piatti di cucina italiana e internazionale con servizio a buffet, si trova vicino alla spiaggia. Il ristorante à la carte “La Terrazza”, con specialità di pesce e crostacei, si affaccia sull’Oceano Indiano. Snack-bar vicino alla spiaggia.
Camere:
46 camere tropical; 16 camere crocodile/lion più vicine al mare; 8 suites direttamente sul mare. Tutte le camere, arredate in stile locale, dispongono di servizi privati con doccia, letto con zanzariera (possibilità di letto aggiunto o letto a castello), ventilatore, aria condizionata, cassetta di sicurezza (a pagamento). Asciugacapelli e adattatori elettrici su richiesta (con deposito cauzionale). Le suites dispongono in più di telefono e asciugacapelli.
Servizi:
servizio reception 24 ore, cambio valuta, area TV con ricezione di Rai International e piccola cineteca in italiano con film per grandi e piccoli. A pagamento: boutique, punto telefonico per chiamate locali e internazionali, servizio medico (esterno, su richiesta ma disponibile 24h), servizio taxi (su richiesta), lavanderia, collegamenti da/per Watamu e Malindi con pullmino dell’albergo a orari prestabiliti. Si riceve segnale GSM.
Relax e divertimenti:
piscina, spiaggia attrezzata con lettini,teli mare su richiesta con deposito cauzionale, beach-volley, tennis-volley, ping pong, biliardo, biliardino, freccette, bocce. A pagamento: centro massaggi adiacente alla struttura; canoe, noleggio bici, centro diving nelle vicinanze, campo da Golf e maneggio per passeggiate a cavallo a Malindi.
Animazione:
lo staff Eden Viaggi propone programmi di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli e intrattenimenti serali. I più piccoli (4 - 12 anni non compiuti) potranno partecipare al Miniclub a orari prestabiliti.
Spiaggia:
lunga e ampia e di finissima sabbia bianca.
Carte di credito: si accettano carte di credito (no elettroniche) Visa, Master Card e American Express; accettato l’Euro per i pagamenti di extra in contanti.
Tutte le informazioni sono tratte dal sito Eden Viaggi
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff di "Passione Kenya". Nel caso venga indicato un T.O. come fonte per il reperimento delle informazioni per la stesura della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
Re: Eden Village Watamu Beach
sono stata in questo villaggio dal 12 settembre al 26 settembre...che dire meraviglioso in tutto e per tutto...inoltre davanti al villaggio c-erano veramente pochissime alghe...settembre non mi [ sembrato per niente un brutto periodo solo un giorno brutto tutti gli altri sole,sole e sole...mare fantastico...i beach boys sono tanti e i primi giorni rompono non poco,ma poi si creano amicizie e sar' piacevole stare con loro..in particolare davanti all-eden ci sono i simpaticissimi ngoka,mumba,enrico nero,colombo,barak obama e gli acrobati,daniel,daniel mckanzie....
posso solo consigliare questo villaggio,si mangia divinamente,animazione simpaticissima e non invadente,location spettacolare...andateci andateci...ma mi raccomando fate le escursioni con i beach boys non con il villaggio!!
jambooo
posso solo consigliare questo villaggio,si mangia divinamente,animazione simpaticissima e non invadente,location spettacolare...andateci andateci...ma mi raccomando fate le escursioni con i beach boys non con il villaggio!!
jambooo
vero87- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Io ero al Blue Bay la settimana prima della tua e ho fatto un giro li da voi per vedere la famosa spiaggia Sardegna 2 che è veramente bella.
pegasopit- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 16
IO ANDRò IN QUESTO VILLAGGIO IL 19 FEBBRAIO...SPERO TANTO DI TROVARMI COSI BENE ANCHE IO....MA SI VEDONO SCIMMIE IN GIRO X IL VILLAGGIO?
sarabionda- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 55
Ciao, Ti troverai bene, tranquilla....
Scimmie??? Probabile, ma che domanda strana...........
al blue bay ci sono... e sono piuttosto furbette...
ciao
MArco 72
Scimmie??? Probabile, ma che domanda strana...........
al blue bay ci sono... e sono piuttosto furbette...
ciao
MArco 72
marco72- Moderatore
- Numero di messaggi : 155
E si al Blue Bay vengono a trovarti....
Avevo lasciato la finestra del bagno semi-aperta....sono entrate e dal cesto della frutta si sono mangiate le banane seminando poi le bucce tra camera e bagno
Ma sono tanto carine !
Avevo lasciato la finestra del bagno semi-aperta....sono entrate e dal cesto della frutta si sono mangiate le banane seminando poi le bucce tra camera e bagno
Ma sono tanto carine !
mammussi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 434
che carine.....mi piacciono un sacco....siccome una mia mica mi ha detto che nel suo villaggio c'erano....non so in che villaggio sia stata. qualcuno comunque è stato all'edenvillagge?
sarabionda- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 55
Jambo a tutti,
qualcuno sa darmi i recapiti dell'Eden Village di Watamu??
avrei bisogno dell'indirizzo e-mail, su internet non riesco a trovarlo!
Grazie, Jambo!
qualcuno sa darmi i recapiti dell'Eden Village di Watamu??
avrei bisogno dell'indirizzo e-mail, su internet non riesco a trovarlo!
Grazie, Jambo!
alele- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 10
Jambo Alele, in effetti nemmeno io sono riuscita a trovare l'indirizzo mail, profo ad informarmi meglio.
ciao
Federica
ciao
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Alele
Eden Viaggi di Watamu è esattamente il Jacaranda
indirizzo mail
jacarandabresort@gmail.com
Jambo
indirizzo mail
Jambo
mammussi ha scritto:Ciao Alele
indirizzo mail
Indirizzo completo
Jacaranda road
Watamu, Kenya, P.O. Box 677
Jambo
grazie mille mammussi, sei stata gentilissima! tanti saluti
Jambooooo
Jambooooo
alele- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 10
Finalmente anch'io posso parlare di questo villaggio!
Ci sono molte cose positive di questo villaggio...e a mio avviso solo una cosa negativa..
Ma parliamo prima di quelle positive..Le camere a mio avviso sono bellissime..tutte con la sua veranda o terrazza con divanetto e tavolinetto..i letti a baldacchino..aria condizionata..manca il phon nella camera, ma fortunatamente me lo ero messo in valigia uno piccolo da viaggio..però trovo che la nostra camera era bellissima.. Come pulizia ci siamo anche se nn è il massimo, piu che altro la pulizia per terra spazzano tutte le mattine ma nn ci lavano..ed essendo un villaggio sul mare portare la sabbia in camera era molto facile..ma io nn ho dato peso a questa cosa perche alla fine in camera ci sta molto poco!
Il personale è gentilissimo...Andai al bar, Robert era un ragazzo che serviva ai tavoli..tutti gli chef...sono rimasti tutti nel cuore! trovavano sempre il modo di farti sorridere!
Per non parlare del mangiare..tutto squisito...all'italiana con qualche piatto tipico...ogni giorno qualcosa di diverso..=)
L'animazione trovo sia perfetta...hanno la loro teoria...ti dicono una volta vieni a giocare? se tu dici no, non insistono..e trovo sia una cosa molto positiva..perche a volte ci sono posti dove l'animazione non ti lascia un attimo respirare..!!
I ragazzi che abbiamo conosciuto dell'animazione erano tutti gentili e molto disponibili..
Parliamo del mare...sinceramente non ho mai fatto il bagno nel mare..ma sempre in piscina, dato che l'acqua della piscina era salata..e purtroppo io odio le alghe e l'inizio della riva del mare era molto piena..
Ma quando c'è la bassa marea è davvero uno spettacolo..(consiglio di portare le scarpe per andare in acqua perche c'è rischio di trovare ricci o pezzi di conciglie che bucano) abbiamo passato una mattina siamo partiti alle 8.30-9 e siamo tornati a 12..abbiamo camminato tutto dritto davanti all'hotel fino alla barriera corallina..appena passati 100 metri dalla riva la sabbia è bianchissima..e ci sono un sacco di cose da vedere...sicuramente accompagnati dai beach boy..che anche se cerchi di farti la passeggiata da soli, non c'è quasi possibilità! =)
Per quanto riguarda la cosa negativa di cui molti si sono lamentati è la strada che si fa per raggiungere tutte le altre cose.. (watamu..l'isola dell'amore..e tutto il resto) io personalmente non ho avuto quel grande fastidio, alla fine siamo in kenya! purtroppo anche la strada è fatta di corallo..ed è piena di buchi..c'è chi può vederla come una cosa assurda, chi non ci vede niente di male...io personalmente è una cosa che nn ho dato grande peso, infatti sono uscita spesso (alcune persone nn uscivano per nn fare quella strada!) e ho passato 20 minuti in macchina in una strada sterrata senza darci peso, ma osservando i bambini che ti vengono a salutare vicino a te..perche non hanno giochi, e forse per loro vedere i turisti è come un gioco..ti salutano..ti chiedono delle caramelle...con qualsiasi cosa li rendi felici! osservavo la vegetazione (tantissime bucanville) e le case...insomma mi soffermavo su cose decisamente piu interessanti che lamentarmi della strada!
Sò che non ho scritto nei migliori dei modi, ma non sono molto brava a descrivere...spero però di aver aiutato qualcuno e per qualsiasi cosa basta chiedere =)
Ciao a tutti!
Ci sono molte cose positive di questo villaggio...e a mio avviso solo una cosa negativa..
Ma parliamo prima di quelle positive..Le camere a mio avviso sono bellissime..tutte con la sua veranda o terrazza con divanetto e tavolinetto..i letti a baldacchino..aria condizionata..manca il phon nella camera, ma fortunatamente me lo ero messo in valigia uno piccolo da viaggio..però trovo che la nostra camera era bellissima.. Come pulizia ci siamo anche se nn è il massimo, piu che altro la pulizia per terra spazzano tutte le mattine ma nn ci lavano..ed essendo un villaggio sul mare portare la sabbia in camera era molto facile..ma io nn ho dato peso a questa cosa perche alla fine in camera ci sta molto poco!
Il personale è gentilissimo...Andai al bar, Robert era un ragazzo che serviva ai tavoli..tutti gli chef...sono rimasti tutti nel cuore! trovavano sempre il modo di farti sorridere!
Per non parlare del mangiare..tutto squisito...all'italiana con qualche piatto tipico...ogni giorno qualcosa di diverso..=)
L'animazione trovo sia perfetta...hanno la loro teoria...ti dicono una volta vieni a giocare? se tu dici no, non insistono..e trovo sia una cosa molto positiva..perche a volte ci sono posti dove l'animazione non ti lascia un attimo respirare..!!
I ragazzi che abbiamo conosciuto dell'animazione erano tutti gentili e molto disponibili..
Parliamo del mare...sinceramente non ho mai fatto il bagno nel mare..ma sempre in piscina, dato che l'acqua della piscina era salata..e purtroppo io odio le alghe e l'inizio della riva del mare era molto piena..
Ma quando c'è la bassa marea è davvero uno spettacolo..(consiglio di portare le scarpe per andare in acqua perche c'è rischio di trovare ricci o pezzi di conciglie che bucano) abbiamo passato una mattina siamo partiti alle 8.30-9 e siamo tornati a 12..abbiamo camminato tutto dritto davanti all'hotel fino alla barriera corallina..appena passati 100 metri dalla riva la sabbia è bianchissima..e ci sono un sacco di cose da vedere...sicuramente accompagnati dai beach boy..che anche se cerchi di farti la passeggiata da soli, non c'è quasi possibilità! =)
Per quanto riguarda la cosa negativa di cui molti si sono lamentati è la strada che si fa per raggiungere tutte le altre cose.. (watamu..l'isola dell'amore..e tutto il resto) io personalmente non ho avuto quel grande fastidio, alla fine siamo in kenya! purtroppo anche la strada è fatta di corallo..ed è piena di buchi..c'è chi può vederla come una cosa assurda, chi non ci vede niente di male...io personalmente è una cosa che nn ho dato grande peso, infatti sono uscita spesso (alcune persone nn uscivano per nn fare quella strada!) e ho passato 20 minuti in macchina in una strada sterrata senza darci peso, ma osservando i bambini che ti vengono a salutare vicino a te..perche non hanno giochi, e forse per loro vedere i turisti è come un gioco..ti salutano..ti chiedono delle caramelle...con qualsiasi cosa li rendi felici! osservavo la vegetazione (tantissime bucanville) e le case...insomma mi soffermavo su cose decisamente piu interessanti che lamentarmi della strada!
Sò che non ho scritto nei migliori dei modi, ma non sono molto brava a descrivere...spero però di aver aiutato qualcuno e per qualsiasi cosa basta chiedere =)
Ciao a tutti!
tatalunina- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 17
Argomenti simili
» Ndovu Beach Village ***
» Pinewood Village Beach
» Tembo Village Watamu
» PAKA HOUSE: splendido appartamento a Watamu nel Waridi Village
» Barracuda Inn
» Pinewood Village Beach
» Tembo Village Watamu
» PAKA HOUSE: splendido appartamento a Watamu nel Waridi Village