Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 55 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Biglietti d'ingresso ai parchi
+3
Federica
jannis
Amministratore
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Biglietti d'ingresso ai parchi
Qui potete trovare il prezzo del biglietto di ingresso a vari parchi del Kenya
kws.org
kws.org
Re: Biglietti d'ingresso ai parchi
Simona Il link da errore
Provate questo sotto, apre in pdf ed è il listino del 2009:
http://www.kws.go.ke/export/sites/kws/tourism/downloads/KWS_Park_Entry_Fees_2009.pdf
Provate questo sotto, apre in pdf ed è il listino del 2009:
http://www.kws.go.ke/export/sites/kws/tourism/downloads/KWS_Park_Entry_Fees_2009.pdf
jannis- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 27
Scusa Jannis, fino a diverse settimane fa il link era ancora attivo...
grazie
grazie
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ma di che...
jannis- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 27
Nuovo del 2011
http://www.kws.go.ke/export/sites/kws/tourism/downloads/Conservation_Fees_Jan-_Dec_2011.pdf
http://www.kws.go.ke/export/sites/kws/tourism/downloads/Conservation_Fees_Jan-_Dec_2011.pdf
Grazie Stefano dell'informazione
Buona serata,
Cinzia
Buona serata,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ingresso ai parchi, avviso pubblico
Ingresso ai parchi, avviso pubblico
Ecco l'articolo pubblicato dal Kenya Wildlife Service in merito alle nuove disposizioni che entreranno in vigore dal 1 luglio 2011.
AVVISO PUBBLICO ATTUAZIONE DELLA VOCE IN Parchi nazionali e l'eliminazione graduale di IL SISTEMA DI SMART CARD
Questo è di informare il pubblico che prima in vigore da luglio 2011, il pagamento delle tasse di conservazione sarà attuata secondo le Kenya Gazette Supplemento n. 95 del 24 dicembre 2010 (Supplemento legislativo n ° 60) AVVISO NO. 207 che stabilisce che "tariffa giornaliera significa canone pagato per una singola voce di un massimo di 24 ore in un parco nazionale o riserva nazionale". Ad ogni successivo re-ingresso nel parco verranno addebitate le tariffe applicabili.
Desideriamo inoltre informare il pubblico che un'efficace 1 luglio 2011, Smartcard non sarà più utilizzato in qualsiasi cancello KWS Park. I titolari dovrebbero passare al nuovo sistema di carte Safari.
Chiediamo pertanto a tutti coloro che possiedono alcun valore su Smartcard di esaurire lo stesso dato che non è trasferibile al sistema della carta Safari. I biglietti cartacei continueranno comunque ad essere utilizzati nei parchi che non sono collegati al sistema della carta Safari.
www.kws.org
Ecco l'articolo pubblicato dal Kenya Wildlife Service in merito alle nuove disposizioni che entreranno in vigore dal 1 luglio 2011.
AVVISO PUBBLICO ATTUAZIONE DELLA VOCE IN Parchi nazionali e l'eliminazione graduale di IL SISTEMA DI SMART CARD
Questo è di informare il pubblico che prima in vigore da luglio 2011, il pagamento delle tasse di conservazione sarà attuata secondo le Kenya Gazette Supplemento n. 95 del 24 dicembre 2010 (Supplemento legislativo n ° 60) AVVISO NO. 207 che stabilisce che "tariffa giornaliera significa canone pagato per una singola voce di un massimo di 24 ore in un parco nazionale o riserva nazionale". Ad ogni successivo re-ingresso nel parco verranno addebitate le tariffe applicabili.
Desideriamo inoltre informare il pubblico che un'efficace 1 luglio 2011, Smartcard non sarà più utilizzato in qualsiasi cancello KWS Park. I titolari dovrebbero passare al nuovo sistema di carte Safari.
Chiediamo pertanto a tutti coloro che possiedono alcun valore su Smartcard di esaurire lo stesso dato che non è trasferibile al sistema della carta Safari. I biglietti cartacei continueranno comunque ad essere utilizzati nei parchi che non sono collegati al sistema della carta Safari.
www.kws.org
Federica- ADMIN
Credo che stavolta la KWS abbia toppato in pieno, privilegiando chi ha un lodge/camp all'interno dei campi....Oltretutto a mio modo di vedere, (avrei fatto proprio il contrario) visto che cosi facendo c'è il rischio che chiedano di costruire altri Camp/lodge all'interno dei parchi...sarebbe più vantaggioso per i parchi stessi che non ci siano Camp/lodge all'interno, in modo che gli animali si sentano più liberi....
Non capisco nemmeno io come mai abbiano fatto questa legge...ci sarà sotto qualcosa??? secondo me ci saranno, giustamente, una marea di lamentele, soprattutto da parte dei lodge e campi che si trovano al di fuori dei parchi. Ora non sò se la legge verrà applicata a tutti i parchi o solo ad alcuni. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.....
Federica- ADMIN
io non c ho capito un granchè
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
Che legge assurda!!!!!
Concordo con Stefano il tutto andrà a discapito degli animali e dei parchi stessi, Ho letto tramite una amica i che i proprietari dei Campi e LOdge che si trovano fuori dai parchi hanno intrapreso una causa a cui dovrebbero avere risposta in data 30 giugno 2011!
Concordo con Stefano il tutto andrà a discapito degli animali e dei parchi stessi, Ho letto tramite una amica i che i proprietari dei Campi e LOdge che si trovano fuori dai parchi hanno intrapreso una causa a cui dovrebbero avere risposta in data 30 giugno 2011!
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Many,praticamente se tu scegli di dormire in un lodge che sta appena fuori dal parco, per esempio il Lion Hill, tu esci per il pranzo e poi rientri, paghi un nuovo ingresso.... esci per andare a dormire e rientri all'alba, paghi un nuovo ingresso ecc.. Speriamo vincano la causa.... faccio il tifo per loro !io li avrei obbligati a farli tutti fuori dal parco....jambooo
sorry, non avevo letto tutto il discorso.....ora tutto mi è più chiaro
Many- Amico del forum
Federica- ADMIN
Sembra che non entrerà più in vigore la nuova legge della KWS, stiamo aspettando l'ufficialità sul loro sito.... Quindi si potrà dormire anche fuori dai parchi senza dover necessariamente rifare un biglietto nuovo per tutti i reingressi nei parchi...
Jamboooo
Jamboooo
Many- Amico del forum
Speriamo!!!
io sto aspettando il preventivo per il safari
io sto aspettando il preventivo per il safari
Federica- ADMIN
...speriamo e incrociamo le dita per la conferma ufficiale!
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Aggiornamento:
mi è stato comunicato da persone che si trovano in Kenya che i proprietari dei lodges e camps che si trovano fuori dai parchi si erano preparati per bloccare le entrate agli stessi. Sembra che per quest'anno la legge non verrà approvata ma dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per la conferma.
Speriamo!
Federica
mi è stato comunicato da persone che si trovano in Kenya che i proprietari dei lodges e camps che si trovano fuori dai parchi si erano preparati per bloccare le entrate agli stessi. Sembra che per quest'anno la legge non verrà approvata ma dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per la conferma.
Speriamo!
Federica
Federica- ADMIN
Argomenti simili
» Aumento dei biglietti d'ingresso nei parchi del Kenya
» SOS parchi Africani, il 59% dei grandi mammiferi...
» Kenya: rincari in arrivo per i parchi.
» Parchi Nazionali non sono sufficienti a proteggere la natura del Kenya
» SOS parchi Africani, il 59% dei grandi mammiferi...
» Kenya: rincari in arrivo per i parchi.
» Parchi Nazionali non sono sufficienti a proteggere la natura del Kenya
Pagina 1 di 1