PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Vote_lcapAAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Voting_barAAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Vote_rcap 
Federica (1935)
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Vote_lcapAAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Voting_barAAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO I792754_Immagineultima

AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO

2 partecipanti

Andare in basso

AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Empty AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO

Messaggio Da Marco Bozzi Lun Mar 14, 2011 12:14 pm

Ciao a tutti, cerco compagni di viaggio che vogliano condividere con me e mia moglie l'esperienza di un safari in 4 parchi del fantastico kenya........io ho già avuto un aprima esperienza l'anno scorso e per quest'anno stò organizzando un giro di ca 10gg tra i parchi del nord. Se qualcuno è interessato mi contatti che gli fornisco maggiori informazioni.
Marco Bozzi
Marco Bozzi
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Empty Re: AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO

Messaggio Da Federica Mar Mar 22, 2011 1:34 pm

ciao Marco, hai già in mente un itinerario dei parchi? ti appoggi a qualche agenzia o organizzate tutto voi due?
mi dispiace ma ad agosto non riesco, altrimenti mi sareppe piaciuto davvero aggregarmi a voi con amici, come ti ho già scritto nel post di presentazione volevo organizzare un bel safari ma per ottobre con l'Aiea (Associazione Italiana Esperti d'Africa)
jambo
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO Empty Re: AAA CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO PER SAFARI IN AGOSTO

Messaggio Da Marco Bozzi Mar Mar 22, 2011 8:31 pm

Ciao, premetto che sono già stato l'anno scorso a Watamu con un TO e lì ho organizzato con un'agenzia del posto che avevo conosciuto in internet e FB un giro allo Tsavo e varie escursioni locali....tutto ben riuscito e ben organizzato. Per quest'anno, al rientro ho preso contatti ancora con lui che mi ha proposto un'itinerario che prevede Lake Nakuro, Maji Moto (è un natural park fuori dai soliti giri turistici), Masai Mara (2gg), Amboseli (2gg). Ho già prenotato il volo direttamente con expedia e la mi muovo con questa agenzia.....se ti interessa di do il link al suo sito http://watamubeach.blogspot.com/ e il suo nome è Thomas Mboya....se vai in Goggle trovi moltii link e commenti su di lui.....lavora prevalentemente con italiani. Mi spiace che in agosto non riesci a venire, speriamo in una prossima...perchè il mal d'africa quando prende non ti lascia tanto facilmente.....se senti qualcuno interessato al giro e periodo dagli pure i miei riferimenti. Buona serata.

Marco Bozzi
Marco Bozzi
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio Da Federica Dom Apr 03, 2011 5:47 pm

Marco, quanto spendi a persona per il safari? fate tutto con la jeep o anche usando l'aereo per l'interno?
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da Marco Bozzi Lun Apr 04, 2011 6:45 am

Tutto con la jeep le distanze non sono enormi.

il costo, da confermare è 1500€ se in 2 e 1350 se 4 o più.
Marco Bozzi
Marco Bozzi
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio Da Federica Lun Apr 04, 2011 1:10 pm

Grazie per le informazioni. anche gli altri utenti che leggono sanno di più Smile
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili